LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 7/6/2014, 13:57 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Clementi miglior allenatore dell'anno e Iori miglior under dell'anno... Tole ancora sugli scudi
Bis del mister e Iori succede a Lori

COMUNICATO STAMPA U.S. TOLENTINO 1919
Sabato 7 giugno 2014


L’ U. S. Tolentino 1919 si congratula con i propri tesserati Aldo Clementi e Mauro Iori che, ieri sera, hanno ricevuto il premio “MarcheInGol”, l’oscar del calcio dilettantistico marchigiano. Il premio viene assegnato per tutte le categorie regionali, dall’Eccellenza alla Seconda, in base ai voti raccolti dalla redazione della nota testata giornalistica. Le preferenze sono assegnate - per il campionato di riferimento - dai presidenti, dai direttori sportivi e dagli allenatori di tutte le squadre ed è quindi un riconoscimento di assoluto valore.
Mister Aldo Clementi si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il premio di miglior allenatore dell’Eccellenza, Mauro Iori ha primeggiato nella categoria Under. Il riconoscimento per il miglior giovane del massimo campionato regionale rimane quindi di “proprietà” crèmisi, visto che nella scorsa edizione era stato Gianclaudio Lori a vincere. Quest’anno è toccato al giovane attaccante classe 1995 aggiudicarsi il premio, segno che il lavoro dello staff tecnico e il progetto di valorizzazione dei ragazzi del vivaio continua a dare i suoi frutti.
La società crèmisi si congratula anche con gli altri due tolentinati premiati ieri sera. Il mister della Lorese Matteo Ruffini, primo nella classifica del miglior allenatore della prima categoria girone C e mister Giuliano Fondati dell’Aurora Treia, terzo classificato nella graduatoria del miglior allenatore della Promozione girone B.

http://www.marcheingol.it/2014/06/07/cleme...1/#.U5ML0nbb7Qo
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share