VERSO IL... FUTURO!

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 28/6/2013, 14:10 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


R.D.CARLINO, venerdì 28.6.13

IL TOLENTINO HA CHIESTO DI RESTARE IN ECCELLENZA
L'incontro. Una delegazione del club cremisi ha parlato con Tavecchio della Lega nazionale dilettanti

Tolentino. PIU' VOLTE rinviato per impegni del presidente della Lnd, c'è stato ieri sera, in località imprecisata, l'incontro tra Carlo Tavecchio e una delegazione tolentinate capitanata dal sindaco Giuseppe Pezzanesi, in veste di garante istituzionale, e i membri del direttivo della nuova società "U.S.Tolentino 1919 Asd", Mazzocchetti e Chiavari, che come noto ha rilevato il fallito sodalizio cremisi. Un incontro che verteva sulla richiesta di mantenere il Tolentino in Eccellenza il prossimo campionato. "Al massimo esponente del calcio dilettantistico – ha commentato Pezzanesi – abbiamo consegnato la documentazione di affiliazione già presentata presso il Comitato regionale Figc di Ancona e la Lnd di Roma, evidenziandogli l'importanza che Tolentino riveste nel panorama calcistico marchigiano, sia in termini di tradizioni, che di impianti sportivi, di settore giovanile e di seguito di pubblico. Tavecchio ci ha ascoltato con attenzione ed ha assicurato che darà una risposta entro i primi di luglio".
Come giudica questo incontro? "E' stato molto cordiale e costruttivo – ha risposto Pezzanesi – e sono ottimista circa l'accogliamento della nostra istanza".
Allo stesso Pezzanesi nei giorni scorsi sono state consegnate le circa 1300 firme di tifosi e appassionati che hanno sottoscritto la petizione "Ridateci il pallone" lanciata a fine maggio scorso.

c.s.
 
Top
51 replies since 19/5/2013, 13:57   3113 views
  Share