VERSO IL... FUTURO!

« Older   Newer »
  Share  
vikings sant 86
view post Posted on 22/6/2013, 11:56 by: vikings sant 86




Salve ragazzi sono Stefano da Sant'Egidio alla Vibrata,siamo stati insieme alcuni anni fą,avevo un numero telefonico di un Vs. responsabile sconvolts oramai andato perso,ed ho pensato di scrivere in questo spazio.

Stiamo organizzando il secondo memorial per jacopo,nostro amico e ultras scomparso un paio di anni fą in seguito ad un incidente stradale

Ci sarą una giornata con un torneo ultras (con varie tifoserie),ci saranno associazioni di scambio e vendita di materiale ultras,a fine serata una cover band di vasco rossi ,oltre che naturalmente bibite pranzo cena e birra a fiume ;)

Naturalmente stiamo attendendo varie risposte e accordi anche con altre associazioni

Vi scrivo per sapere se ci sia Vs interesse nel partecipare ad una giornata dedicata alla mentalitą ultras,ci farebbe molto piacere.

Vi scrivo solo a titolo informativo,poi nel caso siate interessati vi girero' il mio numero o potremmo venire direttamente a spiegare il tutto.

Vi ringrazio anticipatamente per lo spazio che ho potuto utilizzare.solo gli ultras vincono sempre!!

Stefano
Vikings Sant 1986
 
Top
51 replies since 19/5/2013, 13:57   3113 views
  Share