Ecco le prove della morte!, Come "uccidere"una Città.

« Older   Newer »
  Share  
ArjDMW
view post Posted on 21/3/2013, 10:40




Una sottoscrizione di quote da 100 euro si potrebbe fare, sarebbe da trovare un eventuale garante! Uno che si accolla la responsabilità di raccoglierli
 
Top
sur
view post Posted on 21/3/2013, 15:06




Vai arj, per me c'è da costituire un comitato oppure un associazione, poi si nomina un presidente ed un tesoriere, 100 quote per me le raccogliamo. Dopo come giustamente detto dal sindaco c'è da trovare qualche imprenditore che tira fuori qualche soldo per fare un degno campionato di eccellenza. Non ho capito molto di quello che ha detto il sindaco, mi auguro che siano più precisi in consiglio: riassumendo ci sono 228.000,00 euro di debito consolidato dal 2007, la convenzione termina di fatto il 30 aprile ed a marzo tirano fuori 21.000,00 euro per la rata del mutuo dello sticchi. I dubbi sono: sono state già pagate altre rate in precedenza, la convenzione, credo annuale, è stata onorata dal Comune con pagamenti diretti all'UST e dei 55.000 euro previsti? quanti ne sono stati effettivamente dati tramite pagamenti mutui e storni vari? I debiti nei confronti dell'ASSM a quanto ammontano? Inoltre l'eventuale nuova società perchè dovrebbe accollarsi il pagamento del mutuo per lo sticchi? quindi il mutuo da adesso graverà sul bilancio comunale? A quanto ammonta la somma mancante? Infine il comune si costituirà nella paventata ipotesi di fallimento della società, viste anche le dichiarazioni della ditta Soico che intende richiedere al Comune di Tolentino il pagamento dei 240.000 euro per la fattura non pagata (staranno esagerando! parlano di indebito arricchimento viene da ridere a pensare alla vicenda).
Comunque chi compra il titolo sportivo fà un affarone, non se parlava di Canil da qualche parte....
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 16:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (sur @ 21/3/2013, 15:06) 
Inoltre l'eventuale nuova società perchè dovrebbe accollarsi il pagamento del mutuo per lo sticchi? quindi il mutuo da adesso graverà sul bilancio comunale? A quanto ammonta la somma mancante?

la parte che manca è di 310mila euro...in caso di mancato pagamento da parte della società subentra nel pagamento il comune che si riprende l'impianto... la nuova società che prenderà lo sticchi dovrà quanto meno accollarsi il mutuo residuo (appare una scelta politicamente obbligata dal comune nell'ambito di emanazione di nuovo bando).... il nuovo bando dovrebbe prevedere l'aggiudicazione a chi oltre a farsi carico del mutuo chiederà il minor contributo per la gestione (ora fissato in 55mila euro), si spera che inseriscono anche il presunto volume dell'attività giovanile....segnalo (mio parere) come la gestione dello sticchi alle condizioni ora attuali sia stata di non peso per l'u.s.t. ..... è una bella rogna: non tanto per il comune perchè con la mera gestione dello sticchi ci si puo' guadagnare davvero, l'auspicio è che vengano tutelate le associazioni calcistiche locali... se l'impianto finisce in mani forestiere aumenteranno notevolemente i costi anche per elfa e giovani tolentino...
 
Top
sur
view post Posted on 21/3/2013, 20:29




Certo zio, ma se avessi io la nuova società porterei la squadra ad allenarsi da un'altra parte invece di farmi carico di 310.000 mila euro,
il settore giovanile ce l'ha fatta a gestire bene perchè non credo avesse tale cifra da pagare, certo non prendeva manco i 55.000 euro, ma si tratta comunque di uno sforzo notevole, poi è normale che l'impianto del della Vittoria vada gestito dalla prima squadra non da altri... vediamo stasera che dice peppe
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 20:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (sur @ 21/3/2013, 20:29) 
Certo zio, ma se avessi io la nuova società porterei la squadra ad allenarsi da un'altra parte invece di farmi carico di 310.000 mila euro,
il settore giovanile ce l'ha fatta a gestire bene perchè non credo avesse tale cifra da pagare, certo non prendeva manco i 55.000 euro, ma si tratta comunque di uno sforzo notevole, poi è normale che l'impianto del della Vittoria vada gestito dalla prima squadra non da altri... vediamo stasera che dice peppe

all'anno vanno pagate due rate da 21.000 (=42mila).... credo proprio che con i 55mila euro ci si possa uscire, io parlavo ovviamente di una prima squadra con settore giovanile...
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 23/3/2013, 03:04




....solo Fata Morgana potrà salvare il Tole



 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 22:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


l'agonia continua, nel silenzio della triade...

Mi pare di poter dire, alle ore 22.30 circa di oggi, che l'annunciato incontro "triade-tifosi" non si terrà almeno prima di Pasqua.
Già questo basta per pensare al peggio.
Già questo è sufficiente per non poter sognare scenari sorprendenti.



Le certezze.

Soico a parte, il debito da coprire non dovrebbe superare i 500mila euro. Cifra non piccola, per carità, ma nemmeno impossibile da ripianare nell'arco di qualche anno.
Verosimilmente il Tole scenderà di nuovo in campo, dopo Pasqua: il 9 aprile dichiarazione di fallimento non dovrebbe aversi (non si conosce l'istanza fatta dalla soico, ma se è vero che si basa su di un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo i tempi sarebbero assai piu' lunghi).
Qua si innesta il problema dell'impossibilità di revocare la liquidazione: con quella mossa i proprietari dell'ust si sono messi nel sacco da soli. Per poter revocare la liquidazione occorre che tutti i creditori siano d'accordo. Potrebbero esserlo il Comune e le banche dinanzi ad un piano di rientro. E' pressochè certo non lo sarà la soico, la quale visto l'atteggiamento aggressivo (apparentemente finalizzato ad "evidenziare la gestione della società") darebbe l'ok solo in caso di integrale pagamento del credito (definito da fonti ust come non esistente).
Conclusione: con la liquidazione l'ust ha impedito di fatto ogni possibilità di soccorso esterno. O pagano tutto gli attuali proprietari o il prossimo anno l'UST non calcherà più terreni di gioco.
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 12:52

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


incontro triade-tifosi? e per fa che? ma per carità..piuttosto, sto ancora aspettando le verità tanto sbandierate sui giornali. me le sono perse io?

la liquidazione è una mossa studiata perfettamente a tavolino. oppure devo credere che tre imprenditori di quel calibro siano dei perfetti sprovveduti...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 14:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (crimson inside @ 28/3/2013, 12:52) 
incontro triade-tifosi? e per fa che? ma per carità..piuttosto, sto ancora aspettando le verità tanto sbandierate sui giornali. me le sono perse io?

la liquidazione è una mossa studiata perfettamente a tavolino. oppure devo credere che tre imprenditori di quel calibro siano dei perfetti sprovveduti...

e già, peccato che l'imo sgamati...oramai mi sono fatto preciso concetto che la tua teoria sia piu' che azzeccata!!!

comunque i "ragazzi del muretto" (al secolo Pezzanesi e Leonori) hanno detto che si stanno da tempo operando per far restare il tolentino in eccellenza... non abbiate paura, semmai facimo tutti l'abbonamento allu cinema....

la verità sui giornali? se nessuno la chiede.... è piu' facile che scappi fori leggenno qua... :B):
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 28/3/2013, 15:04




co li giornali ce parla, co li tifosi vanno avanti a vie legali.


ridicoli!!!

quissi se sente come Dio che a pasqua è risortu angel_not
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 22:40
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Niente,qui se vole rria a fine campionato tra mezze verità e silenzi assordanti.Pù c'è l'estate,quanno tutti jimo a fica e lu pallò va in ferie...!
Per quanno rria settembre,pazienza,jrimo a vedè l' "ASD Tolentinate" che joca con le maglie Cremisi in prima categoria (se tutto va vè!).
Vomito.
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 28/3/2013, 22:40) 
Niente,qui se vole rria a fine campionato tra mezze verità e silenzi assordanti.Pù c'è l'estate,quanno tutti jimo a fica e lu pallò va in ferie...!
Per quanno rria settembre,pazienza,jrimo a vedè l' "ASD Tolentinate" che joca con le maglie Cremisi in prima categoria (se tutto va vè!).
Vomito.

ce deve da piace' sa ASD, perchè senno me comprometto... il cremisi a chi se lo merita!
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 14:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


corriereadriatico29

Uploaded with ImageShack.us

 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 21:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


operazione+triade

 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 19:18

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/3/2013, 23:36) 
CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 28/3/2013, 22:40) 
Niente,qui se vole rria a fine campionato tra mezze verità e silenzi assordanti.Pù c'è l'estate,quanno tutti jimo a fica e lu pallò va in ferie...!
Per quanno rria settembre,pazienza,jrimo a vedè l' "ASD Tolentinate" che joca con le maglie Cremisi in prima categoria (se tutto va vè!).
Vomito.

ce deve da piace' sa ASD, perchè senno me comprometto... il cremisi a chi se lo merita!

il cremisi a nessuno.

reb, ma solo d'estate vai a fica? te facio più da h24...
 
Top
69 replies since 11/3/2013, 22:49   2586 views
  Share