EVENTUALE RIPESCAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 18/6/2012, 14:25




per la coppa disciplina abbiamo 0 punti, ma con nessuna penalizzazione con punteggio sopra 100:

- stagione 2009/2010 arrivati 15° con 43.40 punti;
- stagione 2010/2011 arrivati 17° con 66.50 punti;
- stagione 2011/2012 arrivati 14° con 80.65 punti.

Per gli impianti sportivi, l'ultima volta che siamo stati ripescati, hanno considerato 3 punti a tutti gli impianti!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 18/6/2012, 15:25) 
per la coppa disciplina abbiamo 0 punti, ma con nessuna penalizzazione con punteggio sopra 100:

- stagione 2009/2010 arrivati 15° con 43.40 punti;
- stagione 2010/2011 arrivati 17° con 66.50 punti;
- stagione 2011/2012 arrivati 14° con 80.65 punti.

Per gli impianti sportivi, l'ultima volta che siamo stati ripescati, hanno considerato 3 punti a tutti gli impianti!

quindi son 35 punti tondi tondi ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 18/6/2012, 23:49) 
CITAZIONE (joppo2000 @ 18/6/2012, 15:25) 
per la coppa disciplina abbiamo 0 punti, ma con nessuna penalizzazione con punteggio sopra 100:

- stagione 2009/2010 arrivati 15° con 43.40 punti;
- stagione 2010/2011 arrivati 17° con 66.50 punti;
- stagione 2011/2012 arrivati 14° con 80.65 punti.

Per gli impianti sportivi, l'ultima volta che siamo stati ripescati, hanno considerato 3 punti a tutti gli impianti!

quindi son 35 punti tondi tondi ;)

anzi - fino a smentita ufficiale - ne son solo 29, perchè non risulta che abbiamo fatto gli allievi ed i giovanissimi provinciali

:( :( :(
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 00:30

partecipativo

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Da due anni i campionati allievi e giovanissimi si disputano in due fasi: la fase invernale da settembre a dicembre con gironi da 8 gare di andata e ritorno ,le prime due classificate e qualche migliore terza partecipano alla fase regionale( da gennaio a maggio) con 6 gironi da 7 squadre di cui le vincenti disputano la fase finale per il titolo regionale che poi dà la possibilità di partecipare alla fase nazionale e lottare per il titolo italiano dilettanti.
Le restanti squadre che hanno partecipato allo fase invernale e che sono arrivate dal 3° posto in giù, vengono divese in gironi tanti per provincia( Macerata ne aveva 3 per categoria) e giocano da gennaio a maggio per il titolo Provinciale.
I campionati cadetti sono stati creati per consentire alle società che hanno numeri di creare squadre che giocheranno tra loro in gironi che non danno alcun titolo, ma permettono di far crescere i ragazzi in maniera costante. Non sono molte a partecipare a questi campionati perchè qualcuno( vedi Maceratese e Civitanovese ) non hanno spazi per far allenare i ragazzi o fanno selezione spietata; noi avendo i numeri abbiamo giocato con gli allievi 96(squadra molto interessante) contro Fermo, Vis Macerata, Robur Macerata, due squadre di Ascoli, la Spes Valdaso( settore giovanile importante), Sangiorgese. I giovanissimi hanno partecipato con i '98( gruppo composto da molti tolentinati ) che hanno vinto 27 partite su 30 giocando contro Porto S.Elpidio, Recanatese, Osimana, Matelica ed squadre sicuramenti importanti.
Comunque per quello che interessa a te sono 6 punti da aggiungere alla graduatoria...i punti portati dal Settore Giovanile sono 18.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 00:13

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fonte: CALCIODIECCELLENZA

Graduatoria Ripescaggi in Serie D (estate 2012) - Wallace

Riporto di seguito quanto scritto da Wallace, uno dei piu' esperti d'Italia in materia...

Posto la graduatoria provvisoria relativa alle società di Eccellenza partecipanti agli spareggi. Provvisoria nel senso che mi mancano ancora alcune graduatorie della Coppa Disciplina (es. Marche, Piemonte, Puglia, Molise, Campania, Friuli, Toscana, Sicilia, Calabria), pertanto i punteggi assegnati per i Meriti Disciplinari non sono definitivi.
Ho assegnato i punteggi per l'Impianto sulla base delle informazioni trovate sul web, mentre non ho trovato informazioni rispetto ad eventuali squalifiche del campo delle suddette società (determinerebbero 2 punti di penalità per ogni giornata di squalifica).
Due appunti: non ho tolto alcun punto al Gladiator in merito ai provvedimenti della LND per la finale degli spareggi (sulle motivazioni ho già scritto in un altro post), mentre ho aggiunto 6 punti al Tolentino per il settore giovanile, grazie alle importanti delucidazioni in merito di Zio Core, che ringrazio!

1. Tolentino 35 punti - Dovrebbe presentare domanda
2. Gladiator 33 punti - Dovrebbe presentare domanda (se nel frattempo non acquista un titolo!)
3. Villa d'Alme (Valcalepio) 32 punti - Non dovrebbe presentare domanda
4. Misano 32 punti - Dovrebbe presentare domanda
5. Fontanafredda 30 punti
6. Olbia 29 punti - Presenterà domanda
7. Fortis Juventus 29 punti - Dovrebbe presentare domanda
8. Colorno 29 punti - Non presenterà domanda
9. Albalonga 28 punti
10. Airaschese 28 punti - Non dovrebbe presentare domanda
11. Audace Cerignola 25 punti - Dovrebbe presentare domanda
12. Akragas 23 punti - Presenterà domanda
13. Turris 22 punti
14. Sommese 21 punti - Presenterà domanda
15. Borgomanero 21 punti - Presenterà domanda
16. SS Rende 20 punti - Dovrebbe presentare domanda
17. Aurora Travagliato 16 punti
18. Union Ripa La Fenadora 14 punti - Dovrebbe presentare domanda
19. Sulmona C. 13 punti - Presenterà domanda
20. Vallesturla 11 punti
21. Real Metapontino 6 punti
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


e noi non ci saremo...


Ero presente io, come lo erano diversi tifosi e, soprattutto, i corrispondenti locali della stampa i quali hanno offerto ampia e credibile testimonianza dell'esito dell'assemblea pubblica tenutasi lunedì scorso.

La dirigenza si è impegnata solennemente a percorrere il seguente cammino:
1° presentazione domanda di ripescaggio in D (scadenza: 5 luglio p.v.!!!!!!!);
2° predisposizione del nuovo assetto organizzativo in stretta collaborazione con il settore giovanile.

Promettendo la concretizzazione dei punti di cui sopra, la società ha (giustamente) chiesto a tutti la massima collaborazione in termini di sostegno concreto. A tal fine - al momento - è convocata una riunione per lunedì 3 luglio p.v.

Visto che la richiesta di ripescaggio non è stata ancora inoltrata (mancano ad oggi documenti fondamentali come la fideiussione e la quota d'iscrizione di 18mila euro) e che l'assetto organizzativo - per ovvi motivi di tempo - non è stato ancora elaborato mi domando di cosa si possa parlare lunedì prossimo.

Non si parlerà, di certo, dell'assetto tecnico della squadra (come auspicato dai giornalisti presenti a La Briciola). Non mi pare nemmeno possibile poter chiedere un solo centesimo ad alcuno se in quella occasione non vi sarà la certezza che la domanda di ripescaggio sia stata depositata a Roma e se i sottoscrittori non potranno sapere nulla di quello che sarà il nuovo assetto organizzativo della società.

Dall'aria che tira, ancora oggi, pare che all'ordine del giorno ci sia un solo ed esclusivo argomento: la domanda di ripescaggio in D.

Questo sementirebbe clamorosamente quanto dichiarato pubblicamente dalla società, significherebbe che a "scatola chiusa" ed a sole 36 ore dalla scadenza fissata dalla Lega per il deposito della domanda di ripescaggio si cercherà nell'occasione soltanto di reperire i 18mila euro necessari all'iscrizione. Il tutto, omettendo di commentare l'aspetto legato alla fideiussione per l'ottenimento della quale occorrono dai 3 ai 5 giorni, se tutto va bene.

La società dovrebbe presentarsi lunedì pv con l'attestazione di aver depositato la domanda (se la "triade" non ha nemmeno la volontà di anticipare i 18mila euro è inutile continuare a parlare) e per presentare la proposta di riorganizzazione. Ad oggi, questi due obiettivi sembrano per nulla vicini dall'essere centrati.

Anche se non conto nulla lunedì me ne starò a casa. Ho già fatto della mia persona una sorta di giullare espondendomi personalmente e chiedendo a chiunque incontrassi almeno 500 euro di contributo (passando anche per folle). Io scendo dal treno dei "desideri". Soltanto la visione dell'attestazione della presentazione della domanda di ripescaggio mi potrà far cambiare idea. Mi permetto di esprimermi in questi termini non perchè mi consideri elemento indispensabile ma soltanto per salvaguardare la mia immagine personale. L'amore per un storia di 93 anni non puo' ridurre le persone al ridicolo. Tutti sanno che dal futuro del Tole io non ho nulla da guadagnarci (non faccio il procuratore, non ho legami professionali con nessuno dei dirigenti, così come non ho mai avuto alcun incarico professionale dall'UST). "Per cantare ci vuole la voce" ama ripetere a tutti qualcuno del Palazzo Cremisi. Oltre ad essere stonato di mio sono anche privo di fiato (ovvero di masse di denaro da poter mettere sul tavolo). Ritorno alla mia vita di tifoso normale, la mia età ed i miei impegni personali (di lavoro e, soprattutto, familiari) non mi permettono più di sognare a vuoto. "Chi vuole Cristo se lo preghi!". Penso di aver pregato anche più del dovuto per una semplice vicenda di calcio.

Forza Cremisi in ogni caso.

Marco Romagnoli
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 01:22

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


è interessante notare come manchino le vicende politiche :lol:

questa è una farsa.
devo dire chiaro e tondo che non hanno interessi ad andare in D, ammettere che hanno bistrattato il settore giovanile (sbagliando) e che è ora di cambiare rotta.
anche tirando montianamente la cinghia.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 13:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Resto del Carlino, Carlo Simonetti

TOLENTINO NELL'INCERTEZZA, TIFOSI IN ANSIA
Si chiede che intanto venga presentata domanda di ripescaggio. Lunedì ci sarà un altro incontro

Tolentino. ABBIAMO GIA' scritto che nell'incontro pubblico di lunedì scorso il presidente cremisi Giorgio Longhi oltre a proporre di creare un nuovo gruppo, separato dalla vecchia società e che si faccia carico di gestire la prossima stagione calcistica, ha anche assicurato che la domanda di ammissione in serie D verrà presentata. Due questioni che sono fonte di forti preoccupazioni per i tifosi tolentinati. Perchè i tempi stringono e c'è scetticismo che dall'altro incontro fissato per lunedì prossimo, che è il 2 luglio e la domanda va consegnata entro il 5, possano emergere fatti decisivi, tipo l'entrata a valanga di nuovi soci e la costituzione del nuovo gruppo che dovrebbe operare in simbiosi con il settore giovanile. Settore giovanile che, nel caso non si registrassero novità concrete, è verosimile venga coinvolto direttamente dagli attuali dirigenti nella gestione del prossimo campionato.
Il tutto in un clima di incertezza di cui s'è fatto di nuovo portavoce l'ex assessore Marco Romagnoli, che fa capo al Forum dei tifosi cremisi che ci fanno veicolare le loro opinioni, il quale, dopo aver evidenziato come la società abbia giustamente chiesto il massimo e concreto sostegno, si domanda di che cosa si potrà parlare lunedì prossimo. "No di certo – scrive - dell'assetto tecnico della squadra e non mi pare nemmeno possibile poter chiedere un solo centesimo ad eventuali sottoscrittori se non dando prima precise notizie su quello che sarà il nuovo assetto organizzativo e la certezza dell'avvenuto deposito della domanda di ripescaggio".
Quindi Romagnoli, al quale questi due obiettivi primari non sembrano affatto vicini, evidenzia che all'incontro di lunedì la società dovrebbe presentarsi con la proposta di riorganizzazione e l'attestato di deposito dell'istanza: caso contrario, se cioè la "triade" (Longhi, Brandi e Giorgi) non avrà operato in questa senso "diventerà inutile continuare a parlare".
Aggiungiamo però, a quanto è dato sapere, che la società starebbe predisponendo la domanda, unitamente ai 18 mila euro necessari per l'iscrizione e i 31 mila di fidejussione.



fonte: CalcioDiEccellenza

Sono, ad oggi, 4 le società di D che rinunceranno sicuramente ad iscriversi:
CELANO, DERTHONA, EBOLITANA e VALENZANA.

Queste le altre (18) ad alto rischio: Aqui, Adrano, Atletico Trivento, Aurora Seriate, Bastia, Deruta, Grottaglie, Isola Liri, Nardò, Neapolis, Nuvla Felice, Pomigliano, Progetto Sant'Elia, Rosignano, Sambiase, SandonàJesolo, Sant'Antonio Abate
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 13:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


partirono in due ed erano abbastanza...

La notizia dovrebbe essere ufficializzata nella riunione in programma lunedì p.v. Mercoledì mattino, Brunone Marinelli accompagnato, probabilmente, da un dirigente del settore giovanile partirà per Roma al fine di depositare la domanda di ripescaggio.

La trasferta sarà seguita dal forum tramite webcronaca.... ;)

Invitiamo i giornalisti ed i dirigenti che ci leggono a far sapere al popolo cremisi se quella di lunedì sarà un'assemblea pubblica ed, in caso affermativo, dove si svolgerà. Grazie.


 
Top
teox
view post Posted on 2/7/2012, 14:52




SERIE D GIRONE F 2012/2013,FORSE

Amiternina
Ancona
Atessa Val Di Sangro
Atletico Trivento
Civitanovese
Celano Marsica
Isernia
Jesina
Maceratese
Olympia Agnonese
Recanatese
Renato Curi Angolana
Riccione
Sambenedettese
San Nicolò
TERMOLI
Vis Pesaro
?????????

Il Riccione potrebbe essere spostato nel girone E per fare posto al Giulianova...
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


ecco come stanno le società a rischio iscrizione in d

in rosso quelle sicuramente out, in verde quelle che dovrebbero farcela, in blu quelle ancora a rischio (aggiornato al 3 luglio 2012)

Celano: dovrebbe iscriversi con i soldi del Comune (sembra piu’ una sparata, sarebbe cosa da Corte dei Conti)
Derthona: fallita, si cerca di ripartire dalla Promozione con nuovo sodalizio
Ebolitana: il fallimento del club sembra inevitabile
Valenzana: ripartirà dell’eccellenza
Acqui: c’è gruppo intenzionato a rilevare la società e che, a quanto pare, ha in un petroliere mediorientale che parla solo in inglese il suo più importante finanziatore, devono essere ancora pagati il 50% dei rimborsi
Adrano: ceduto il titolo sportivo al Paterno’
Atletico Trivento: la vecchia società ha mollato, potrebbe iscriversi lo stesso

stanotte aggiornamento sulle altre...
 
Top
ultras akrags
view post Posted on 3/7/2012, 16:29




l'adrano ha fatto una fusione con il paterno la squadra si chiamerà comprensorio normanno e giocherà in serie D...occhio al Ribera (Ag) vincitore del campionato di eccellenza...non hanno una lira i giocatori sono tutti svincolati...aspettano l'aiuto di un grosso sponsor..ma potrebbero non iscriversi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 19:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ultras akrags @ 3/7/2012, 17:29) 
l'adrano ha fatto una fusione con il paterno la squadra si chiamerà comprensorio normanno e giocherà in serie D...occhio al Ribera (Ag) vincitore del campionato di eccellenza...non hanno una lira i giocatori sono tutti svincolati...aspettano l'aiuto di un grosso sponsor..ma potrebbero non iscriversi.

grazie akragas....
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 23:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fonte: calciodieccellenza

la graduatoria delle possibili ripescate

1. Tolentino 36 punti
2. Fontanafredda 36 punti
3. Gladiator 34 punti
4. Villa d'Alme (Valcalepio) 33 punti
5. Misano 33 punti
6. Olbia 30 punti
7. Fortis Juventus 30 punti
8. Colorno 30 punti
9. Albalonga 29 punti
10. Airaschese 29 punti
11. Audace Cerignola 26 punti
12. Turris 23 punti
13. SS Rende 23 punti
14. SolbiaSommese 22 punti
15. Borgomanero 22 punti
16. Akragas 18 punti
17. Aurora Travagliato 17 punti
18. Union Ripa La Fenadora 15 punti
19. Sulmona C. 14 punti
20. Vallesturla 10 punti
21. Real Metapontino 7 punti
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 00:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 3/7/2012, 15:12) 
ecco come stanno le società a rischio iscrizione in d

in rosso quelle sicuramente out, in verde quelle che dovrebbero farcela, in blu quelle ancora a rischio (aggiornato al 3 luglio 2012)

Celano: dovrebbe iscriversi con i soldi del Comune (sembra piu’ una sparata, sarebbe cosa da Corte dei Conti)
Derthona: fallita, si cerca di ripartire dalla Promozione con nuovo sodalizio
Ebolitana: il fallimento del club sembra inevitabile
Valenzana: ripartirà dell’eccellenza
Acqui: c’è gruppo intenzionato a rilevare la società e che, a quanto pare, ha in un petroliere mediorientale che parla solo in inglese il suo più importante finanziatore, devono essere ancora pagati il 50% dei rimborsi
Adrano: ceduto il titolo sportivo al Paterno’
Atletico Trivento: la vecchia società ha mollato, potrebbe iscriversi lo stesso

stanotte aggiornamento sulle altre...

Neapolis: viene data per ufficiale la fusione tra Neapolis e Turris, sarebbe il terzo posto che si libera in D
Aurora Seriate: si iscriverà
Bastia: dovrebbe iscriversi con altra società
Battipagliese: si sta lavorando per evitare la cancellazione
Grottaglie: futuro incerto, i migliori giocatori si stanno accasando altrove
Isola Liri: nessuna certezza
Nardò: giovedì prossimo la decisione finale
Nuvla Felice: nessuna certezza
Pomigliano: dovrebbe iscriversi
Progetto Sant'Elia: dovrebbe iscriversi
Rosignano: qualche difficoltà
Sambiase: si cercano i soldi per l'iscrizione
SandonàJesolo: ancora a rischio
Sant'Antonio Abbate: dovrebbe iscriversi
 
Top
94 replies since 9/6/2012, 13:49   4387 views
  Share