IL FUTURO DEL TOLE: voci su società e mercato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 18:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


RICEVO E PUBBLICO

"So bene che a Tolentino ora sarete arrabbiati con me perchè ho scelto la Maceratese. Purtroppo, per diversi motivi, nessun accordo si è concretizzato con il Tolentino. Il calcio è il mio lavoro. Sono venuto dall'Argentina in Italia per giocare a calcio portando la mia famiglia. Ero senza squadra e non me la son sentita di rifiutare l'offerta della Maceratese. Comprendo la vostra amarezza, ma sappiate che ho dato sempre tutto per la maglia e che, se ci fosse stata la possibilità di ripetermi, avrei continuato a farlo. Sono ancora molto dispiaciuto per come sono andate le cose negli ultimi due anni. Sono delusioni che, come voi, mi porterò dietro. Non vi chiedo di condividere la mia scelta. Mi sento però in dovere di ringraziarvi per il vostro calore e di dirvi che porterò sempre il Tolentino ed i suoi tifosi nel mio cuore. Spero di potervi incontrare ancora per parlare della mia scelta. Non dimenticherò mai il vostro affetto e la vostra passione."

Silvestre Capparuccia
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 28/8/2012, 18:21




MA VAI A CAGARE, PERSONALMENTE E TE MI CONOSCI BENE IL NOSTRO RAPPORTO SI CHIUDE QUI, TI ABBIAMO SEMPRE ACCETTATO COME UN FRATELLO, ABBIAMO TIFATO PER TE, QUANDO SBAGLIAVI ERAVAMO AL TUO FIANCO, SENZA PARLARE DEI NOSTRI FREQUENTI INCONTRI E CHIACCHIERATE NEI PUNTI VENDITA DOVE "LAVORI". ORA MI SENTO PROPRIO DI MANDARTI A CAGARE! HAI FATTO LE TUE SCELTE, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE GIUSTIFICAZIONI, CREDEVAMO CHE FOSSI UNA PERSONA DI CUORE CHE TENEVA ALLA MAGLIA ED INVECE TI SEI DIMOSTRATO ALTRO. RIPETO PER ME NON HAI BISOGNO DI GIUSTIFICARTI, UN CALCIATORE VA A PRENDERE I SOLDI DOVE CI SONO ED HAI FATTO BENE, MA TI PREGO NON VENIRCI A CAGARE IL CAZZO CON LE MENATE DA LACRIMUCCIA CHE PROPRIO NON TENGONO.
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA CARRIERA.
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 28/8/2012, 22:04




Caro CAPPA non devi scusarti di nulla. Sei stato un leone indomabile che non si è mai risparmiato in questi 2 anni e mezzo. Credo di non esagerare nel dire che sia stato uno dei difensori più tosti che abbia indossato la maglia cremisi. Capisco l'amarezza della tifoseria ma trovo legittima la sua scelta. Il gol segnato contro l'Ancona ancora ci fa esultare!!!!!!!! Un grande in bocca al lupo un salutone

GRAZIE DI TUTTO CAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
77 replies since 9/6/2012, 13:27   3318 views
  Share