TOLENTINO - FERMANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2012, 21:52

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Paolo Del Bello

Tolentino in fermento per la finale play-off
Mobili: “Non temiamo la Fermana”

Il tecnico cremisi: "Ci siamo allenati bene, sono molto fiducioso". La vincente della sfida in programma domenica alle 16.30 del Della Vittoria affonterà gli umbri del Casacastalda.
La vincente della finale play-off in programma domenica al Della Vittoria (inizio ore 16.30) tra il Tolentino e la Fermana approderà alle finali nazionali e giocherà contro il Casacastalda, formazione umbra vittoriosa sabato scorso sul San Sisto per 3 a 1. Di questa partita ne abbiamo parlato con mister Roberto Mobili, tecnico del Tolentino: “Finalmente si torna a giocare dopo tre settimane di sosta ed era anche ora. In questo periodo ci sono mancate le partite ufficiali, ma negli allenamenti la mia squadra ha lavorato bene, con impegno e con la giusta intensità e sicuramente sarà pronta per la sfida di domenica pomeriggio”.
Mister, come vede questa finale contro la Fermana dopo che in campionato la sua squadra ha vinto entrambe le partite?
“Una finale è sempre una partita a se e sarà molto diversa dalle precedenti partite. La finale può essere decisa anche da un episodio. Noi ripeto ci siamo preparati bene e dobbiamo puntare a vincere la partita, senza pensare ad altro”.
Cosa teme della Fermana?
“Non temo nulla, come non ho mai temuto nulla di ogni altra squadra. Dobbiamo però avere il massimo rispetto per il nostro avversario. Conosciamo bene la Fermana ed i suoi giocatori; quella canarina è una squadra forte, coriacea, con giocatori di categoria che farà di tutto per metterci in difficoltà e per vincere la partita. Sappiamo che ci aspetterà una partita impegnativa nella quale la mia squadra dovrà sbagliare pochissimo e dovrà essere abile a capitalizzare al meglio le occasioni che riuscirà a crearsi nel corso della gara”.
Mister, ieri sera nel corso della partitella abbiamo visto che ha mischiato le carte, provando diverse soluzioni. Ha già in mente quale potrà essere la squadra che affronterà domenica pomeriggio la Fermana?
“Una certa idea ce l’ho, ma come sempre prima di prendere una decisione voglio aspettare l’ultima rifinitura in programma domani mattina, dopodiché deciderò l’undici migliore da schierare in campo. Avere tutta la rosa al completo sicuramente mi aiuterà in tal senso”.

Prosegue intanto la prevendita dei biglietti, che ricordiamo, per decisione della Questura di Macerata si potranno acquistare solo in prevendita fino alle ore 19 di sabato 26 maggio. La società cremisi comunica che oltre ai punti vendita già aperti presso la sede sociale dell’U.S. Tolentino, il Bar Pistacchi ed il Bar della Stazione, i biglietti si potranno acquistare anche presso il Nuovo Bar 50; il Bar Cremisi ed il Bar Compagnucci.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 13:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


come la... Befana
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 16:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Messaggero, Marco Cencioni

FERMANI: "POSSIAMO FARCELA"

TOLENTINO- Continua senza intoppi l’avvicinamento del Tolentino alla finale dei play off. Tutti i giocatori sono a disposizione dell’allenatore, nell’ambiente c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. Emanuele Fermani, punto di riferimento del centrocampo crèmisi, è convinto che la squadra si farà trovare pronta per l’appuntamento più atteso della stagione: «Quest’anno ci sono stati momenti belli, come la vittoria della Coppa e la rimonta in campionato, e altri brutti, come l’inizio stentato e la sconfitta di Macerata: noi abbiamo comunque lavorato sodo senza mai mollare, vogliamo assolutamente regalare ai nostri tifosi una grande gioia», dice il mediano. «Affronteremo un avversario di livello in una finale regionale, conosciamo l’importanza della posta in palio - sottolinea il vice capitano - Dico che possiamo farcela perché avremo il vantaggio del fattore campo e il sostegno di tifosi magnifici, sta a noi dimostrare di meritare la possibilità di accedere alle fasi nazionali, mettendo in campo tanta attenzione e voglia di vincere». In attesa del calcio di inizio del big match, la tifoseria organizzata tolentinate sta preparando al meglio la gara invitando - anche con l’ausilio dell’auto con la fonica per le vie della città - quanta più gente possibile ad assistere alla sfida nella gradinata Pallorito: l’unico requisito richiesto è indossare maglia o altri vessilli crèmisi. In città prosegue, nel frattempo, la prevendita dei biglietti iniziata ieri pomeriggio (i tagliandi, come stabilito dalla Questura di Macerata, si potranno acquistare sino alle 19 di sabato). Questi i punti vendita dove gli interessati potranno reperire (prezzo unico 10 euro) i biglietti per la tribuna coperta e per quella scoperta: Stadio della Vittoria (segreteria U. S. Tolentino), Bar 50, Bar Crèmisi, Bar Pistacchi, Bar della Stazione e Bar Compagnucci.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 23:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi

Tutti vestiti di cremisi per spingere il Tolentino alle finali nazionali
I supporter invitano a vestirsi dello stesso colore per la gara del Della Vittoria. La vendita dei biglietti si chiude alle 19, da Fermo sono attesi 800 tifosi
di Paolo Del Bello

Il Tolentino ricorda a tutti i propri tifosi ed agli sportivi che la vendita dei biglietti per assistere alla finale play-off in programma domenica pomeriggio al Della Vittoria alle 16.30 terminerà domani (sabato) alle ore 19 e domenica le biglietterie dello stadio resteranno chiuse. Tutti coloro quindi che vorranno assistere alla partita potranno acquistare i biglietti presso la sede sociale cremisi, il Bar Pistacchi, il Bar della Stazione, il Nuovo Bar 50, il Bar Cremisi ed il Bar Compagnucci. Da Fermo intanto sono stati richiesti ulteriori 200 biglietti e quindi saranno 800 i tifosi canarini al seguito della propria squadra. Tra gli sportivi di Tolentino l’attesa per questa partita cresce di ora in ora. La tifoseria organizzata tolentinate sta preparando al meglio la gara invitando per le vie della città quanta più gente possibile ad assistere alla finale dalla gradinata “Pallorito” portando con sé una maglia o un vessillo di colore cremisi. I giocatori si ritroveranno domani (sabato) mattina per l’ultima rifinitura che servirà al tecnico Roberto Mobili per scegliere la formazione anti-Fermana. Emanuele Fermani, uno dei veterani della squadra e punto di riferimento del centrocampo cremisi, è convinto che tutti i suoi compagni di squadra sono pronti per la partita pià attesa di tutta la stagione.
“Quest’anno abbiamo vissuto momenti belli come la vittoria della Coppa Italia e momenti meno belli come la sconfitta di Macerata che in pratica ci è costata la vittoria del campionato. Dalla fine del torneo ad oggi abbiamo sempre lavorato con il massimo impegno e siamo pronti per regalare ai nostri tifosi l’accesso alle finali nazionali. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, che farà di tutto per metterci in difficoltà. Ho molta fiducia per questa partita, e dico che possiamo farcela perché avremo il vantaggio del fattore campo e il sostegno dei nostri magnifici tifosi. Dobbiamo giocare una grande partita mettendo in campo tanta attenzione e voglia di vincere”.

tifosiegiocatoritolentinofesta1-300x200

 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 01:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la probabile formazione...

Entrambi gli allenatori potranno contare su tutti gli effettivi. In casa Fermana questo riprova la pagliaccesca sceneggiata messa in atto dal disperato clan dei toscani.
Mister Mobili dovrebbe potrebbe preferire Ortolani a Monteneri al centro della difesa. In mediana ballottaggio tra Ciccioli e Sabbatini. In attacco il duo Melchiorri-Angelini.



---------------------------------------------------------CANTARINI-----------------------------------------------------------------------



MAZZONI-----------------------------CAPPARUCCIA-----------ORTOLANI-----------------------------------------------------IOMMI



ROMANSKI------------------------FERMANI-----------------------------CICCIOLI------------------------------------------IACOPONI



------------------------------------------MELCHIORRI------------ANGELINI-------------------------------------------------------------


12. LORI 13. DEDJA 14. MONTENERI 15. SABBATINI 16. TARTABINI 17. AQUILANTI (RUGGERI) 18. SEFERI (PISTELLI)

Edited by ZIO CORE - 26/5/2012, 17:39
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 16:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Messaggero, di Marco Cencioni

MOBILI: "E' LA FINALE, LA PARTITA DECISIVA"

TOLENTINO- «E’ la finale, la partita decisiva, l’incontro fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo: sono convinto che ci faremo trovare pronti». Roberto Mobili, allenatore del Tolentino, carica i suoi alla vigilia della sfida contro la Fermana. «I ragazzi sono tranquilli, concentrati e molto motivati. Hanno lavorato con intensità e si sono preparati con il giusto piglio, sono ansiosi di scendere in campo per dimostrare che meritano di accedere agli spareggi nazionali», dice il tecnico. Il mister potentino è soddisfatto dell’avvicinamento dei suoi uomini al big match, ma pretende la giusta lucidità nell’affrontare la partita che vale una stagione: «Dovremo scendere in campo per fare il nostro gioco e cercare di vincere la gara, guai a pensare al vantaggio di poter anche pareggiare per passare il turno - avverte il trainer tolentinate - Dovremo cercare la via della rete senza aspettare l’avversario, mantenendo la giusta distanza tra i reparti. Affronteremo un rivale di valore, solo l’attenzione ai particolari e lo spirito di sacrificio potranno essere le chiavi per ottenere un risultato positivo». Giocare con il sostegno del proprio pubblico, vendicare la sconfitta patita in finale play off l’anno scorso a Falconara, coronare una stagione vissuta da protagonisti. Queste le motivazioni che spingeranno i crèmisi, aspetti che Mobili vorrebbe sfruttare al meglio: «Se riusciremo a convertire le emozioni nella giusta rabbia agonistica sono convinto che potremo disputare una prestazione importante. Vogliamo andare avanti e daremo il massimo per portare a casa la qualificazione».
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 21:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Paolo Del Bello

Il Tolentino si gioca la stagione
Nessuna paura contro la Fermana
I cremisi hanno a disposizione due risultati su tre, nell'arco dei 120', per passare alla fase nazionale che porta alla serie D. Calcio d'inizio alle 16.30, al Della Vittoria è atteso il pubblico delle grandi occasioni

I risultati del campionato non contano, agli spareggi si azzera tutto e si riparte alla pari anche se il regolamento concede un vantaggio alla squadra cremisi che può contare su due risultati su tre. Se al termine dei novanta minuti il risultato rimane di parità si giocheranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno ed in caso di ulteriore parità sarebbe il Tolentino ad accedere alle finali nazionali in virtù dei miglior piazzamento in classifica al termine del campionato. La squadra cremisi ieri mattina ha effettuato l’ultima rifinitura che è servita al tecnico Roberto Mobili per verificare le condizioni dei suoi giocatori e scegliere l’undici da opporre questo pomeriggio alla Fermana. Salvo variazioni dell’ultima ora, sempre possibili prima di questo tipo di gare, la formazione del Tolentino è pressochè fatta, e ricalca quella scesa in campo nella ultima partite di campionato. Con Cantarini in porta, difesa a quattro con Mazzoni, Capparuccia, Ortolani e Iommi, a centrocampo giocheranno Fermani, Iacoponi e Sabbatini, mentre il trio d’attacco sarà formata da Romanski e Tartabini sulle ali con Melchiorri punta centrale. All’interno del gruppo c’è fiducia e serenità ed una grande voglia di centrale l’obiettivo finale. Le tre settimane di sosta non hanno minimamente intaccato le condizioni della squadra, anzi questa si è preparata al meglio ed è pronta per battere la Fermana e per affrontare poi al meglio le finali nazionali.

La serie D, fallita nel corso del campionato giocatori e tecnico la vogliono conquistare dalla porta di servizio e siamo certi che faranno di tutto per riuscire nell’impresa, cosi come lo faranno i tantissimi tifosi e sportivi di Tolentino che hanno acquistato i tagliandi per assistere alla partita. Domani sulla tribuna del Della Vittoria a tifare per i colori cremisi ci sarà anche il neo sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, tifosissimo e profondo conoscitore di calcio. Ad arbitrare Tolentino-Fermana è stato designato il signor Giuliano Parrella di Battipaglia che sarà coadiuvato da dagli assistenti designati dal CRA Marche: il calcio d’inizio al Della Vittoria è previsto per le 16.30.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:
Cantarini, Mazzoni, Capparuccia, Ortolani, Iommi, Fermani, Iacoponi, Sabbatini, Romanski, Melchiorri,Tartabini. A disposizione: Lori, Monteneri, Ciccioli, Aquilanti, Pistelli, Seferi Fazli, Angelini. All. Mobili.
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fil'otto cremisi, nessun scampo per gli "uccellini"...

Il Tole ha sconfitto anche la legge dei grandi numeri. Per l'ottava volta consecutiva, nel giro di due anni, (ab)battuti i canarini. Stavolta nel match piu' importante del torneo, la finale regionale dei play off.
Grande prova dei cremisi che partono con determinazione e lucidità micidiali. Dopo due quasi goal, è Melchiorri con un'azione straordinaria ad infilare per la prima volta il portiere avversario. La non particolare veemente reazione ospite trova concretizzazione dopo una manciata di minuti con un goal alla Paris (quindi prevedibile per la difesa cremisi) del solito Paris. I timori dell'ennesima debacle vengono subito fugati dai ragazzi di mister Mobili. Mantengono la calma, ricominciando a tenere sotto controllo il match. Non a caso arriva il goal del vantaggio del "principino" Romanski. I canarini creano qualche apprensione solo nei minuti finali nel disperato tentativo di rimettersi in corsa. Tocca a Melchiorri scuotere ancora la rete fermana e dare il via ai festaggiamenti sugli spalti, per l'occasione tutti colorati di cremisi.

Grandissima la risposta del popolo cremisi. Tribuna ottimamente gremita e "Pallorito" colma. Incessante e staordinario il sostegno dei tifosi. Una gran bella domenica. Si parte, ora, per la fase nazionale (quella decisiva). Domenica, salvo accordi tra le due società, partita di andata a Valfabbrica contro il Casacastalda. Ritorno al Della Vittoria mercoledì 6 giugno.


che bello è quando esco di casa....
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 19:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Paolo Del Bello

Festa grande in casa Tolentino. Fermana ko, parte l’assalto alla D

I cremisi, spinti dal pubblico delle grandi occasioni sulle tribune del Della Vittoria, vincono 3-1 la finale ed approdano alla fase nazionale. Prossimo avversario gli umbri del Casacastalda

Con una doppietta di Melchiorri ed una rete del giovane Romanski, il Tolentino batte la Fermana ed accede ai play-off nazionali per l’ammissione alle serie D. Davanti ad una cornice di pubblico che ha portato sulle tribune del Della Vittoria oltre 2500 spettatori, le squadre di mister Mobili e mister Scarafoni hanno dato vita ad una partita non spettacolare, ma agonisticamente molto bella. Parte subito forte la squadra cremisi che nei primi minuti sfiora la rete prima con Iacoponi, Poli si salva con l’aiuto della traversa e poi con Melchiorri che di testa sfiora il palo. Al 12’ il bomber cremisi colpisce. Lungo lancio di Capparuccia dalle retrovie, Melchiorri salta in velocità Lazzerini si presenta in area e batte l’incolpevole Poli.
Il vantaggio dei cremisi dura però solo cinque minuti perché al 17’ Paris con un gran tiro dal limite riporta la Fermana in parità. Al 39’ Tolentino di nuovo in vantaggio. Azione personale di Romanski, scambio con Melchiorri che mette il numero sette cremisi solo davanti a Poli che viene battuto per la seconda volta. Al 42’ fallo di Capparuccia su Bettini al limite. Punizione di Paris e palla sulla barriera. Ripresa: al 48’ Romanski sfiora il terzo gol su lancio di Iacoponi ma colpisce solo l’esterno della rete. Al 50’ gran tiro di Mariani che dalla distanza impegna Cantarini in angolo. Al 52’ azione personale di Iacoponi che ci prova dalla distanza, palla alta di poco. Al 62′ locali vicini al terzo gol con Romanski, salva Poli in uscita. Al 63’ ci prova Sabbatini su assist di Romanski, palla sul fondo da ottima posizione. Al 67′ azione personale di Melchiorri che salta tre avversari e serve Iacoponi ma la conclusione a rete viene deviata in angolo. All’80 Melchiorri ha la palla del tre a uno, ma alla disperata salva Poli. Al 93’ il Tolentino fa tris. Melchiorri parte da centrocampo, salta un avversario, supera Poli in uscita disperata e deposita la palla in rete tra il tripudio dei tifosi locali. Da segnalare infine la grande correttezza delle due squadre in campo e delle due tifoserie presenti al Della Vittoria.

il tabellino:

TOLENTINO: Cantarini 6, Mazzoni 6,5, Iommi 6, Fermani 7, Ortolani 6,5 (84’ Monteneri NG) , Capparuccia 6,5, Romanski 7, Sabbatini 6,5, Melchiorri 8, Iacoponi 6,5 (73’ Ciccioli ng), Tartabini 6 (82’ Aquilanti ng) disposizione: Lori, Angelini, Pistelli, Seferi. All. Mobili.

FERMANA: Poli 6, Lazzerini 6 (52’ Mangiola 6), De Reggi 7, Del Tongo 6, Cudini 6, Brizzi 6, Piccirillo 6 (81’ D’Angelo ng), Parlato 6,5, Mariani 6, Bettini 6, Paris 6,5 A disposizione: Quondamatteo, Facciaroni, Pantera, Fabiani, Veroli, d’Angelo. All. Scarafoni.

ARBITRO: Parrella di Battipaglia 6,5 (Domenella-Principi di Ancona).

RETI: 12’ e 93’ Melchiorri, 17’ Paris, 39’ Romanski.

NOTE: spettatori 2500 circa Angoli. 8 a 1 Ammoniti: Brizzi, Iommi, Melchiorri, Fermani, Capparuccia, Cudini. Recupero: 6’ (2-4 ).

542172_237181806397354_100003166082289_400622_1213158843_n


Tolentino-Fermana-2-300x204

Tole-Fermana-9-300x200

Tole-Fermana-11-300x200

Tolentino-Fermana-17-300x200



Tole-Fermana-8-320x200



Edited by ZIO CORE - 27/5/2012, 23:39
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 27/5/2012, 20:40




VERGOGNOSO QUELLI CHE PARLANO DI MILLE TIFOSI FERMANI! MANCO LA META' CHE VERGOGNA ODIO QUELLI CHE ODIO I FERMANI IO ODIO QUESTA GENTE DI MERDA CHE DEVE SOLO PRENDERE FUOCO! FERMANI A DIR TANTO 500! BUFFONI PAGLIACCI BUFFONI PAGLIACCI!
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 27/5/2012, 21:40) 
VERGOGNOSO QUELLI CHE PARLANO DI MILLE TIFOSI FERMANI! MANCO LA META' CHE VERGOGNA ODIO QUELLI CHE ODIO I FERMANI IO ODIO QUESTA GENTE DI MERDA CHE DEVE SOLO PRENDERE FUOCO! FERMANI A DIR TANTO 500! BUFFONI PAGLIACCI BUFFONI PAGLIACCI!

ora lo possiamo dire con dati ufficiali alla mano: 540!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


corriere adriatico

i commenti post gara

MISTER MOBILI. "Prima di tutto voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi della Fermana per come hanno giocato questa partita. L'abbiamo vinta noi del Tolentino, penso con pieno merito. Tutti i miei ragazzi hanno giocato una partita con un grande cuore sino al triplice fischio dell'arbitro. Quella contro la Fermana è una vittoria di tutti, giocatori, staff tecino e dirigenti. E' stata anche la vittoria dei nostri meravigliosi tifosi che non hanno smesso mai di incitarci e lo hanno fatto per tutta la durata della partita."
"No, non possiamo dire che è stata la vittoria di Melchiorri, se vogliamo bene al Tolentino dobbiamo parlare di tutta la squadra. Federico, da solo, se non è supportato da tutta la squadra puo' fare davvero poco. La squadra ha saputo stare bene in campo. Ha sfruttato al meglio le occasioni che è riuscita a creare, anche se non tutte. E' riuscita a battere una grossa formazione come la Fermana. Ora ci prendiamo quarantotto ore di riposo. Da martedì pomeriggio inieremo a pensare al prossimo avversario per farci trovare pronti alla due sfide che ci attendono contro il Casacastalda."

FEDERICO MELCHIORRI.
"E' stata una partita importante che abbiamo vinto contro un avversario molto forte. Siamo scesi in campo concentrati e determinati. Siamo riusciti a vincerla intepretandola nl migliore dei modi. Si tratta solo del primo passo ora dobbiamo affrontare il Casacastalda. Cercheremo di prepararci al meglio e di fare tutto quanto possibile per passare il turno."

FRANCESCO ROMANSKI. "Sono felice per me visto che ho segnato, ma lo sono soprattutto per la squadra. La rete che ho segnato ci ha permesso di tornare in vantaggio e di chiudere il primo tempo davanti alla Fermana. E' stata una partita difficile, giocata contro un forte avversario. Dopo la sosta ci siamo allenati con intensità e sul campo, soprattutto nella ripresa, abbiamo dimostrato di avere qualcosa in piu' rispetto alla Fermana che è stata comunque una degna avversaria. Penso che abbiamo vinto con pieno merito. Abbiamo avuto altre occasioni per chiudere alla partita concedendo poco agli avversari."

Tole-Fermana-101-300x200

 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 22:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Paolo Del Bello

La gioia di capitan Capparuccia: “Tolentino, adesso viene il bello”
Il difensore cremisi torna sulla vittoria contro la Fermana: "Dovevamo riscattare la sconfitta di Macerata, penso che ci siamo riusciti". Domenica in casa del Casacastalda la gara d'andata delle semifinali nazionali

Ci teneva tantissimo a vincere contro la Fermana (leggi l’articolo) la finale play off d’Eccellenza. Il capitano del Tolentino Silvestre Capparuccia è stato il primo ad uscire dallo spogliatoio e subito è stato braccato dai cronisti presenti.
“E’ stata una grande gioia, volevamo questa vittoria e siamo riusciti ad ottenerla contro una forte Fermana. Dovevamo riscattare la sconfitta di Macerata e lo abbiamo fatto penso nel migliore dei modi. E’ stata una partita dura perchè la posta in palio era molto alta. C’era tanta attesa per questa finale e penso che entrambe le squadre l’hanno onorata al meglio giocando bene e facendo divertire i numerosi tifosi presenti allo stadio”.
Si aspettava questo tipo di partita?
“Si, noi abbiamo fatto molto bene ed anche la Fermana non è stata da meno. Penso che sia stata una partita piacevole per chi l’ha vista dalla tribuna. Abbiamo meritato di vincere perché nel corso della partita oltre ai tre gol realizzati, abbiamo creato anche altre occasioni. La squadra è stata brava a concedere pochissimo; abbiamo controllato la partita soffrendo in pochissime occasioni e questo ci ha permesso di vincere e di approdare alle finali nazionali. Adesso viene il bello”.
L’abbiamo vista andare a salutare i giocatori della Fermana sotto la loro curva, ed il gesto è stato molto apprezzato:
“Io ho conosciuto lo scorso anno cosa si prova a perdere una finale, da parte mia era giusto salutare i giocatori avversari e rincuorarli per la sconfitta”.
Il Tolentino domani (martedì) tornerà ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro gli umbri del Casacastalda: domenica in trasferta alle 16.00 la gara d’andata mentre mercoledì 6 giugno la sfida di ritorno.

Capparuccia-Silvestre-Vicente-80-d-tess_8_12_09-200x300

 
Top
42 replies since 9/5/2012, 13:12   2060 views
  Share