quarti: TOLE vs PISA S.C.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2012, 00:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


l'indiscreto, Marco Cencioni

Buona la prima per il Tolentino. Melchiorri decide l'andata dei quarti di finale di Coppa

Buona la prima per il Tolentino. I crèmisi battono con il minimo scarto il Pisa Sporting Club, nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, grazie ad una prodezza del bomber Federico Melchiorri. La girata in avvitamento dell’attaccante tolentinate è l’episodio che decide un incontro equilibrato, poco spettacolare ma molto valido sotto il profilo agonistico.
L’undici di Mobili ha confermato di essere squadra solida e in salute, capace di interpretare l’incontro con la giusta determinazione, meritando per la voglia messa in campo di portare a casa il successo. I neroazzurri toscani si sono dimostrati avversario organizzato, esperto, molto ordinato e compatto, una squadra di assoluta caratura. Sarà la partita di ritorno, in programma mercoledì prossimo a San Giuliano Terme, a decidere chi passerà il turno.

CRONACA: I primi venti minuti sono tutti di marca locale. L’inizio frizzante di Capparuccia e compagni mette alle corde gli ospiti, incapaci di superare la propria trequarti offensiva. Dopo un’occasione per Melchiorri all’ottavo - colpo di testa che sfiora il sette a Licciardi battuto - è Iacoponi a guizzare tra le linee pisane ma la sua conclusione mancina non impensierisce l’estremo toscano.
Con il passare dei minuti i neroazzurri escono dall’impaccio iniziale, cominciano a proporsi con più frequenza, ma non riescono a rendersi pericolosi. Le due squadre badano comunque a non scoprirsi troppo, il gioco ristagna a centrocampo, e il primo tempo scivola via senza ulteriori sussulti.
La ripresa conferma il tema tattico della prima frazione: Tolentino più manovriero (anche se bloccato sulle fasce) e voglioso di trovare la rete, Pisa Sc attento a mantenere le posizioni badando a non scoprirsi troppo. E’ l’aspetto tattico a dominare l’incontro fino al 62esimo, quando arriva l’episodio che cambia la partita.
Iacoponi mette al centro una punizione dalla trequarti, la difesa ospite perde il tempo sulla marcatura di Melchiorri che, in precario equilibrio, impatta in girata mettendo la sfera all’angolino basso. La reazione del Pisa non è immediata. I toscani sanno di non dover prestare il fianco alle micidiali ripartenze crèmisi e provano ad alzare il baricentro poco a poco, cercando nuova linfa nei cambi. La formazione tolentinate però non subisce l’iniziativa pisana, contenendo senza affanni i tentativi ospiti fino al triplice fischio finale.

«E’stata una partita equilibrata contro un buonissimo avversario, sapevamo che poteva essere decisa da un episodio, siamo stati bravi a sfruttarlo al meglio», dice Roberto Mobili, l’allenatore del Tolentino. «I miei ragazzi mi sono piaciuti, hanno saputo soffrire e portare a casa un risultato importante - sottolinea il tecnico - Dobbiamo continuare a mantenere lo stesso impegno e la stessa attenzione tattica che sto vedendo nelle ultime partite, è solo questo l’aspetto che può fare la differenza».

«Dopo un inizio sofferto la partita si è stabilizzata e non ci sono state grosse occasioni da rete; siamo stati ingenui a concedere l’occasione del gol», commenta Lorenzo Roventini, mister del Pisa Sporting Club. « Abbiamo provato a rientrare in partita, ma in avanti siamo stati poco pungenti anche a causa del gioco duro della difesa tolentinate. Ora abbiamo una settimana di riposo, utile per recuperare gli acciaccati e preparare al meglio la sfida di ritorno; possiamo ribaltare il risultato, daremo il massimo per passare il turno».
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 23:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


il fanta-goal di melchiorrinho...

QUI
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


R.D.CARLINO venerdì 9.3.12

MELCHIORRI: "TOLENTINO, HAI FATTO SOLO UN PRIMO PASSO"


Tolentino. ANCORA ECHI provenienti dall'ultima positiva prestazione del Tolentino, cui ha assistito anche il presidente del Comitato regionale Figc, Paolo Cellini, in veste di tifoso cremisi trattandosi di squadra marchigiana impegnata in una qualificazione nazionale. Appunto il Tolentino che mercoledì ha superato, nella prima partita dei quarti di finale nazionali di Coppa, il Pisa Sporting club. Infilando, tra l'altro, anche la quinta vittoria consecutiva: quattro di queste in campionato e, partendo da quella del 26 febbraio col Corridonia, altrettante in un arco di tempo di appena undici giorni. Vittoria, quest'ultima contro i nerazzurri toscani, per 1-0 con gol siglato nella ripresa dal bomber Melchiorri, al quarto centro in Coppa (che fa 19 con i 15 in campionato), che dopo essersi preso una breve pausa ha ricominciato a farne con continuità dopo gli altri due di domenica scorsa in campionato a Grottammare. "In effetti mi ero un po' bloccato – ha detto l'interessato – ed ora spero di continuare di questo passo fino alla fine della stagione. Sono particolarmente contento per me e per la squadra del gol con cui siamo riusciti a battere il Pisa Sporting Club che s'è confermato come un complesso ostico, che ha diversi e bravi giocatori. Anche se non mi sfugge che al ritorno sarà molto difficile, quindi che dovremo mettercela tutta e stare attenti a non abbassare nemmeno un po' la guardia".
Il vicepresidente cremisi Raffaele Brandi: "Abbiamo affrontato un avversario veramente forte, contro il quale siamo però riusciti comunque a venirne fuori disputando una buona prova e conseguendo una vittoria che ritengo ci stia tutta e che ci dà fiducia per il ritorno". Quindi Massimo Ciccioli, giocatore e allenatore in seconda, entrato nella seconda parte della gara (per Tartabini, mentre Aquilanti e Pistelli poco prima dello scadere hanno rilevato Iacoponi e Romanski): "Vittoria importante: prima di tutto perchè siamo in un quarto di finale e poi in vista della gara di ritorno. In fasi così è come se si giocasse un'unica partita con il primo tempo conclusosi a nostro favore: ma c'è ancora il secondo da disputare e siamo consapevoli che sarà molto impegnativo".

Carlo Simonetti
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 14:18

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


MOBILI: "ORA PENSIAMO AL PISA, NON ABBIAMO NEANCHE IL TEMPO DI PENSARE AD ALTRO"

E' contento mister Mobili di come siano andate le cose. Una vittoria da considerarsi importantissima sia per la classifica, che per garantire al Tolentino di preparsi con tranquillità in vista della battaglia pisani di coppa Italia.
"Era una partita non facile e sono contento, non solo per la importantissima vittoria, anche per il modo con cui l'abbiamo giocata, in maniera giudiziosa. Avevamo di fronte una buona squadra, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni capitateci nel primo tempo ed a controllare la gara nella ripresa, senza correre troppi rischi. Se Maceratese e Fermo hanno vinto poco importa. Qua noi giochiamo ogni tre giorno, non abbiamo tempo per allenarci figuriamoci se lo abbiamo per pensare alle nostre rivali. Dobbiamo lavorare e migliorare. D'altronde lo sapevano: le squadre dietro di noi non hanno la minima intenzione di mollare. Ce la giocheremo sino alla fine giocando gara dopo gara a partire da quella casalinga di domenica prossima con l'Elpidiense Cascinare. Anzi, prima del Cascinare ci tocca l'importantissima gara di Pisa."
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 14:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


428576_394258840603017_100000567126947_1414767_1184758811_n



stadio Della Vittoria, ore 14.30... il Tole parte per Pisa!



fonte: moro morientes su fb
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 18:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Messaggero, Marco Cencioni

TOLENTINO- Il Tolentino continua la sua marcia in testa alla classifica. I crèmisi, grazie all’ennesima prova contraddistinta da solidità e organizzazione tattica, ritornano da Fossombrone con tre punti importanti, raggiungendo quota 22 risultati utili consecutivi. «Siamo felici di questo successo, la squadra sta continuando ad essere attenta e ben messa in campo - dice l’allenatore Roberto Mobili - Abbiamo concesso poco dal punto di vista difensivo, giocando con la giusta determinazione».
Il quinto successo di fila in campionato - maturato al termine di un incontro gestito alla perfezione da Capparuccia e compagni - contribuisce a mantenere altissimo il morale, requisito fondamentale per continuare a lottare su tutti e due i fronti giocando una volta ogni tre giorni. Infatti, il clan tolentinate partirà nel pomeriggio di oggi alla volta di San Giuliano Terme, per affrontare (domani ore 14,30) il Pisa Sporting Club nella gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia. «Giocheremo contro un avversario molto forte partendo da un vantaggio importante ma minimo, quindi mi aspetto un match equilibrato, dove sarà importante scendere in campo con la giusta determinazione», commenta il mister. «Dovremo fare la nostra partita, teniamo molto a passare il turno anche perché questa è una sfida fondamentale non solo per la Coppa ma anche per il campionato - sottolinea il trainer potentino - Superare una squadra competitiva come quella toscana può avere risvolti psicologici decisivi per il prosieguo della nostra stagione, dobbiamo continuare a migliorare gara dopo gara se vogliamo restare al vertice».



R.D.CARLINO martedì 13.3.12, Carlo Simonetti

TOLENTINO, MARCIA INARRESTABILE

Tolentino - PROSEGUE, inarrestabile, la marcia del capolista Tolentino che, dopo Grottammare, anche a Fossombrone ha vendicato l'onta della sconfitta subita in casa all'andata, la seconda di tutto il campionato: stavolta limitandosi a restituire <solo> i due gol all'epoca presi dai metaurensi. Vendette a parte, per i cremisi si tratta della quinta vittoria consecutiva: la terza su tre trasferte di fila e su campi diciamo tosti (Fossombrone, Grottammare e Fermo) più le due interne con Corridonia e Belvederese. Vittoria che porta a 16 i loro risultati utili consecutivi (12 vittorie e 4 pareggi) e che salgono a 22 considerando i 6 di Coppa, confermandoli sempre di più come soggetti da trasferta dove hanno preso 32 degli attuali 56 punti.
Vittorie che assommano a sei, nel giro di una quindicina di giorni, mettendoci dentro pure quella di mercoledì scorso contro il Pisa Sporting Club nella prima gara dei quarti di finale nazionali di Coppa, con ritorno che ci sarà domani. Quella di Fossombrone maturata nel primo tempo a seguito dei gol di Tartabini, il primo per lui in cremisi (più un altro in Coppa) e tredicesimo cremisi stagionale a bersaglio, bissato da Melchiorri che invece è al terzo centro consecutivo in campionato (il quarto con quello inflitto al Pisa) che s'è portato a quota 16 (20 con i quattro di Coppa) e ha riconquistato la testa della graduatoria cannonieri. Con loro due, a Fossombrone il tecnico Roberto Mobili ha inserito in mediana Ciccioli (con Sabbatini e Iacoponi più avanti) e arretrato Fermani, entrambi tra i migliori in campo: quindi, con Romanski di fascia, ha confermato in difesa Iommi, Capparuccia, Mazzoni e in porta Cantarini che non prende gol da quattro turni.
E, a commento della gara, ha detto: "Ancora una volta debbo elogiare la squadra per il grande impegno con cui sta tenendo questo ritmo che definirei forsennato, peraltro con gare importanti come l'ultima in cui abbiamo faticato, ma con vittoria che ritengo ci stia tutta per la concentrazione e determinazione messe in campo".


 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 13/3/2012, 20:20




FORZA TOLE ALEEEE FORZA TOLE ALEEEE



tutti quanti cantano e bevono per te



FORZA TOLE ALEEEE FORZA TOLE ALEEEE



tutti quanti cantano e bevono per te





 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 22:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Paolo Del Bello

Il Tolentino vuole la semifinale: “Andiamo a Pisa per vincere”
Mister Mobili presenta il ritorno dei quarti di finale (all'andata finì 1-0 per i cremisi). In campo alle 14.30

Per la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Nazionale di Eccellenza, il Tolentino sarà di scena a San Giuliano Terme per affrontare il Pisa Sporting Club, battuto all’andata per 1 a 0 grazie alla rete segnata da Federico Melchiorri. La comitiva cremisi è partita nel pomeriggio e mister Mobili ha portato con sa tutta la rosa a sua disposizione. Il Tolentino porta con se in dote il vantaggio dell’1 a 0 conquistato nella partita di andata grazie al gol di Federico Melchiorri. Un vantaggio che consente alla squadra cremisi di accedere alle semifinali oltre che con una vittoria o un pareggio, anche con una sconfitta con un gol di scarto a partire dal 2 a 1. In caso di successo del Pisa per 1 a 0, invece si andrà direttamente ai calci di rigore per designare la squadra che passerà il turno. Mister Roberto Mobili è fiducioso ma allo stesso modo consapevole della forza del Pisa Sporting Club: “L’avete visto tutti, l’avversario del Tolentino è una squadra molto forte, ma noi andremo a Pisa per vincere. Il risultato che abbiamo conquistato nella partita di andata non ci interessa. Ho detto chiaro e tondo ai miei giocatori che partiamo dallo zero a zero e quindi per qualificarci dobbiamo vincere. La squadra sta attraversando un buon momento, speriamo che la fatica accumulata nelle ultime partite non si faccia sentire”. Mister per l’occasione avrà tutta la rosa al completo? “Questo è vero ma per questo non ricorrerò certo al turn-over. Stiamo lottando su due fronti e puntiamo ad arrivare fino in fondo in entrambe le competizioni. La formazione che scenderà in campo contro il Pisa Sporting Club sarà come sempre quella che ritengo al momento mi possa dare le migliori garanzie”.
Ad arbitrare Pisa Sporting Club-Tolentino è stato designato il signor Giovanni Loprete della sezione di Catanzaro.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Cantarini, Mazzoni, Capparuccia, Ortolani, Iommi, Romanski, Fermani, Iacoponi, Sabbatini, Melchiorri, Tartabini (Angelini) A disposizione: Lori, Pistelli, Ciccioli, Monteneri, Ruggeri, Aquilanti, Angelini (Tartabini) All. Mobili.

Roberto-Mobili

 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


TUTTA LA COPPA ITALIA MINUTO PER MINUTO....

come e dove seguire le partite di coppa italia


PISA - TOLE

LIVE WEB CRONACA DELLA GARA: sul ns forum by "chiodi e parole"

CONTRIBUTI FILMATI IN DIRETTA: by Rebeldia su http://bambuser.com/channel/Rebeldia

COMMENTI DAGLI SPALTI: dall'inviato Teox sul forum


inoltre, sempre sul forum, aggiornamenti da tutti gli altri campi, con tanto di diretta tv per SOVERATO - BISCEGLIE www.teleregione.tv/
 
Top
teox
view post Posted on 14/3/2012, 12:29




...Zio io sto a lavorare. solo radio!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 12:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 14/3/2012, 11:48) 
TUTTA LA COPPA ITALIA MINUTO PER MINUTO....

come e dove seguire le partite di coppa italia


PISA - TOLE

LIVE WEB CRONACA DELLA GARA: sul ns forum by "chiodi e parole"

CONTRIBUTI FILMATI IN DIRETTA: by Rebeldia su http://bambuser.com/channel/Rebeldia

COMMENTI DAGLI SPALTI: dall'inviato Teox sul forum


inoltre, sempre sul forum, aggiornamenti da tutti gli altri campi, con tanto di diretta tv per SOVERATO - BISCEGLIE www.teleregione.tv/

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 14/3/2012, 12:53




Questo il link per seguire la web cronaca di TERMOLI-TORRES

www.forzatorres.org/pages/notizie.php?id=528
 
Top
mr borghetti
view post Posted on 14/3/2012, 13:57




Mammamia che ansia!!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE FORMAZIONI UFFICIALI

dall'inviato "chiodi e parole"



PISA S. C.

1. LICCIARDI
2. BORTOLETTI
3. BALESTRI J.
4. BRONDI
5. ROMANINI
6. ROSSI
7. BELTRAMME
8. TAMBERI
9. ALBERTI
10. GORI
11. ARRICCA

12.PIOLI 13.PAGANI 14.SUSINI 15. GIACOVELLI 16.MACCARI 17.CAROTI 18.BALESTRI F.
ALL. ROVENTINI


TOLENTINO

1. CANTARINI
2. MAZZONI
3. IOMMI
4. FERMANI
5. CAPPARUCCIA
6. ORTOLANI
7. ROMANSKI
8. IACOPONI
9. MELCHIORRI
10. TARTABINI
11. SABBATINI

12.LORI 13.MONTENERI 14.ANGELINI 15.AQUILANTI 16.PISTELLI 17.DEDJA 18.CICCIOLI
ALL. MOBILI


NOTE: giornata tipicamente primaverile, temperatura 22°, terreno in buone condizioni.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:47

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la web cronaca del primo tempo

X ip 14/3 15:18 ZIO CORE: meno male, mi pare di capire che abbiamo limitato i danni....forza ragazzi!!!!
X ip 14/3 15:17 Cremisi forever: per fortuna è finita....
X ip 14/3 15:16 chiodi e parole: FINITA
X ip 14/3 15:16 chiodi e parole: 1 RECUPERO
X ip 14/3 15:13 ZIO CORE: 44'
X ip 14/3 15:13 chiodi e parole: TOLE IN GROSSO AFFANNO
X ip 14/3 15:12 chiodi e parole: SPERIAMO FINISCA IL TEMPO
X ip 14/3 15:12 Cremisi forever: era normale che il gol fatto li avrebbe caricati come una molla...
X ip 14/3 15:12 chiodi e parole: SI ZIO
4/3 15:11 chiodi e parole: INTERVENTO DI FERMANI, NERVOSISIMO IN CAMPO, AMMONITA LA DIGA TOLENTINATE
X ip 14/3 15:11 ZIO CORE: SEMIRISSA IN CAMPO, I NS STANNO PERDENDO LA TESTA?
X ip 14/3 15:10 chiodi e parole: ERRORE DI MAZZONI, BELòTRAMME CONVERGE E PROVA IL DESTRO LARGO DI UN NULLA...SI SOFFRE 40ESIMO
X ip 14/3 15:10 ZIO CORE: TOLE IN TILT
X ip 14/3 15:09 joppo2000: basterebbe un gol x avere + tranquillità e forse anche la qualificazione in tasca!!!
X ip 14/3 15:08 chiodi e parole: ANCORA ANGOLO
X ip 14/3 15:08 chiodi e parole: ANGOLO PISA
X ip 14/3 15:08 chiodi e parole: COLPO DI TESTA DI ROMANINI PALLA ALTA DI UN NULLA TOLE IN DIFFICOLTà
X ip 14/3 15:07 chiodi e parole: CREMISI IN DIFFICOLTà NELL'IM POSTARE LA MANOVRA, PUNIZIONE PER GLI OSPITI DAL VERSANTE SINISSTRO
X ip 14/3 15:05 ZIO CORE: 35' min PISA - TOLE 1 - 0
X ip 14/3 15:05 chiodi e parole: AAMONITO IL PORTIERE LICCIARDI PER PROTESTE
X ip 14/3 15:03 chiodi e parole: TOLE PERICOLOSO CON MELCHIORRI, CHE PER UN NULLA NON RIESCE A SERVIRE IACOPONI
X ip 14/3 15:02 chiodi e parole: AMMONITO ALBERTI PER GOMITATA SU CAPPA, 32 ESIMO
X ip 14/3 15:02 chiodi e parole: TOLE UN PO COLPITO DALLA RETE DELLO SVANTAGGIO
X ip 14/3 15:01 Cremisi forever: clamoroso Soverato-Bisceglie 2-0
X ip 14/3 15:01 ZIO CORE: 30' min PISA - TOLE 1 - 0X ip 14/3 14:57 Cremisi forever: 24' Termoli-Torres 0-0X ip 14/3 14:58 chiodi e parole: PALLA CHE PASSA IN MEZZO ALLA BARRIERA CANTARINI BATTUTO
X ip 14/3 14:58 chiodi e parole: GORI
X ip 14/3 14:57 chiodi e parole: RETE
X ip 14/3 14:57 joppo2000: a fine primo tempo commento LIVE di culturalcolica presente con rebel!!!
X ip 14/3 14:57 chiodi e parole: AAMONITO ORTOLANI PER PROTESTA IN SEGUTO A FALLO FISCHIATO DA LOPRETE DI CATANZARO,PUNIZIONE PER I LOCALI DAI TRENTA METRI
X ip 14/3 14:56 poeta53: http://bambuser.com/v/2468691 qui vedete la diretta,Rebeldia sei de n'altra categoria,che diavulu!
X ip 14/3 14:56 chiodi e parole: TOLE MOLTO DETERMINATO, ARCIGNO IN DIFESA, MAGARIN POCO LUCIDO IN FASE DI IMPOSTAZIONE DEL GIOCO... 26ESIMO 0-0
X ip 14/3 14:55 chiodi e parole: DIFESA PISANA MOLTO ALTA IN FASE DI NON POSSESSO...
X ip 14/3 14:54 joppo2000: pure il live di rebel funziona!!!
X ip 14/3 14:54 chiodi e parole: 23 DI GIOCO, TOLE SEMPRE PRONTO A RIPARTIRE CON LA VERTICALIZZAZIONE PER MELCHIORRI, FINORA NEUTRALIZZATO DALL'ATTENTA RETROGUARDIA PISANA
X ip 14/3 14:51 chiodi e parole: deviAZIONE BARRIERA, MAZZONI RIESCE A METETRCI IL PIEDE DEVIANDO IN ANGOLO
X ip 14/3 14:50 chiodi e parole: fischaito fallo di ostruzione ad ortolani, un po dubbio, punizione invitante dai venticinque metri per i pisani
X ip 14/3 14:49 ZIO CORE: CONTRIBUTO VIDEO N. 2 quiii
X ip 14/3 14:47 chiodi e parole: 17esimo tole molto organizzato e presente in campo, pisa costretto al lancio lungo sistematico, ancora molta confusione in campo
X ip 14/3 14:46 ZIO CORE: 16' min ... 0-0
X ip 14/3 14:44 chiodi e parole: 14esimo, partita che non decolla sul piano dello spettacolo,molti falli a centrocampo
X ip 14/3 14:43 chiodi e parole: cappa libera
X ip 14/3 14:43 Cremisi forever: mitico rebel
X ip 14/3 14:43 chiodi e parole: punizione per i locali
X ip 14/3 14:41 chiodi e parole: AMMONITO ROSSI PER FALLO SU IACOPONI, PUNIZIONE PERICOLOSA sventata dalla difesa neroazzurri..
X ip 14/3 14:41 ZIO CORE: CONTRIBUTO VIDEO DA PISA QUIII
X ip 14/3 14:40 chiodi e parole: TOLE MOLTO BEN MESSO IN CAMPO, SQUADRA ATTENTA E CONCENTRATA COME VUOLE IL MISTER.... DECIMO 0-0
X ip 14/3 14:39 chiodi e parole: AZIONE PERICOLOSA DEL TOLE, IACOPONI PER FERMANI CHE PROVA IL DESTRO ALL'INTERNO DELL'AREA PICCOLA, RIBATTUTO DALLA DIFESA PISANA
X ip 14/3 14:38 ZIO CORE: TOLE PERICOLOSISSIMO, PRIMA CON MELCHIORRI POI CON FERMANI, IL TOLE C'E'
X ip 14/3 14:38 chiodi e parole: SIAMO AL SESTO, SQUADRE CHE SI STUDIANO SENZA PRODURRE OCCASIONI DI RILIEVO
X ip 14/3 14:38 ZIO CORE: 6' min ANCORA 0 - 0, E' QUELLA CHE PUO' DEFINIRSI LA CLASSICA "FASE DI STUDIO", MELCHIORRI PARTE ESTERNO DI SINISTRA CON IACOPONI PIU' ACCENTRATO
X ip 14/3 14:34 chiodi e parole: TERZO MINUTO INIZIO ALL'INSEGNA DELLE PALLE LUNGHE, SQUADRE CHE SI STUDIANO
X ip 14/3 14:30 chiodi e parole: PARTITI
X ip 14/3 14:30 Cremisi forever: Iniziamo ringraziando RC1!!!
X ip 14/3 14:26 chiodi e parole: GRAZIE FOREVER, SPERIAMO BENE...
X ip 14/3 14:24 Cremisi forever: chiodi buona radiocronaca!!! quindi per loro gioca lo spilongone pelato che entrò nella ripresa...T.VIDEO mette 19 gradi
X ip 14/3 14:19 chiodi e parole: BUON POMERIGGIO A TUTTI DAL GIOVANNI BUI DI SAN GIULIANO TERME, STRUTTURA IDEALE PER GIOCARE A CALCIO. TEMPERATURA MITE (21°), LEGGERA BREZZA CHE SPIRA ORIZZONTALMENTE SUL CAMPO, SQUADRE NEGLI SPOGLIATOI PER L'APPELLO, A PIù TARDI PER LA DIRETTA!!

Edited by ZIO CORE - 14/3/2012, 15:20
 
Top
34 replies since 24/2/2012, 22:23   957 views
  Share