ustolentino65, interventi sugli altri forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 10:59

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


6/6 10:55 ustolentino65: si novara semo solo noi hehe
6/6 10:51 bianco rosso: complimenti al novara
6/6 10:44 novara1908: ma siamo solo noi sul muro del varese,oggi non parlano
6/6 10:42 ustolentino65: ciao amico novarese tutto bene ?
6/6 10:42 ustolentino65: io sono di novara w novaraaaaaaaaaa
6/6 10:40 novara1908: ma possibile che ci sono piu' novaresi che scrivono su questo muro piuttosto che varesotti?
6/6 10:31 ustolentino65: NOVARAAAAAAAAAAAAAA

oltre ad insistere nello storpiare il nostro vernacolo, ora si spaccia anche per novarese. magari emigra.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 11:55

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:



crisi di identità

6/6 12:47 ustolentino65: MEGLIO CHE RIMANETE IN SERIE B XERCHè se andate in serie a troverete squadri + forti dopo perdete 5 a 0 contro de noi l'inter

tra l'altro ieri campeggiava uno striscione inter nella curva del varese
 
Top
joppo2000
view post Posted on 6/6/2011, 12:18





ust: OI CIAOQUANDO MI RISBANNA DAL FORUM ?DEL TOLENTINO ?.
joppo: fra 1 mese.
ust: oi ma che vò fatto de male ?.
joppo: rompi le palle nel forum.
ust: sci io rompo
joppo: raccomandati con zio core.
ust:che vuol dire ?raccomandati ?.
joppo: chiedi a lui di farti rientrare.
ust: si ma te 6 arrabbiato con me che ?.
joppo: io ci sto poco sul furumma sento gli altri che si lamentano!.
ust: io cmq non rompo le palle faccio solo ride.
joppo: allora vai sul forum dei comiciqui si parla di tole e basta.
ust: se vuoi che parlo solo di tole puotete dirglielo a loro ?.
joppo: a loro chi???.
ust: quelli del forumdigli che è na promessa digfli che se parlo di altre cose mi ribannate
joppo: e perchè rompi le palle su tutti i forum delle squadre impegnate nei playoff?.
ust: cmq ti dico la verità.
joppo: fai un appello serio a quelli del forum.
ust: a quello dell'ancona non rompo le palle.
joppo: me la scrivi qui e io la mando agli altri
ust: gli faccio ride mi hanno dettocosa vuol dire appello serio ?.
joppo: chiedi scusa o dici che nn scrivi + cazzatecome se parlassi con loro.
ust: ah ok famme pensa nattimo hahanon sò come di spetta è eccochiedo scusa x quello che ho fatto nel forum nostro e non dico + cazzate e mi comporto benebella stà cosa che ho scritto ?
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:48

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


e co le cazzate ce fa camminà li treni :lol:

guai a chi lu sbanna


che te lo dico a fà!!! :lol: :lol: :lol:

6/6 13:49 ustolentino65: inter e varese ma voi con chi siete gemmellati allora ?
6/6 13:43 bianco rosso: ustolentino65 m.v. f.
6/6 13:37 ustolentino65: noi dell'inter ?
6/6 13:33 ustolentino65: a me me pare che voi del varese sete gemmellati con voi dell'inter se non sbaglio
6/6 13:33 bianco rosso: interisti ha ha ha ha ha fate ridere l.
6/6 13:23 bianco rosso: ustolentino65 n.r.i.c.
6/6 12:47 ustolentino65: MEGLIO CHE RIMANETE IN SERIE B XERCHè se andate in serie a troverete squadri + forti dopo perdete 5 a 0 contro de noi l'inter
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 6/6/2011, 19:03




#
Matteo M

*
e cmq io ce scrio quanno cazzacciu me pare sulli forum dell'altri xerchè me lo spieghi dove cazzacciu devo scrie allora dio cane
*
te non me dei commanna su quello che deo fà io solo marco me comanna xerchè se te voli fà lu ncazzusu con me non me frega nnt fino che non me resbannete io parlo do cazzo me pare facimoce a capi
*
e cmq mo te lo faccio vede io dato che te me stai a tratta male dio canaccio se non voli che chiamo li carbinieri lo sai quello che devi fà xerchè io conosco un carabianiere che lo vedo sempre allo stadio ci ho fatto amicizia quindi attento e vedi de resbanname entro stasera xerchè io non stò a scherzà è che lo dico a quel carabiniere che conosco allotadio mo vidimo se non c'hai paura de me a te te pare che io le cose le dco ma non le faccio ma dopo quanno vedo il carabiniere che conosco l'antranno te lo faccio vede io

#
Matteo
5 ore fa
Matteo

*
se entro stasera le 19,00 non me resbanni purittu te glielo dico subito quanno ce vedemo allo stadio col carabiniere e me nvento qualche altra cazzata e non te dò + possibilità dopo se entro stasera le 19,00 non me risbanni e non me riaggiungi su facebook quindi occhio


GIUSTO PER RIDERE UN PO' INSIEME IL BAN E' PROLUNGATO ANCHE PER IL MESE DI AGOSTO! A QUESTO PUNTO VORREI INCONTRARE ANCHE IL BABBO COSI' GIUSTO PER INFORMARLO!
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 20:10

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


te lo dicio io che ce vulia pure agosto, non me dai mai retta!! :lol:
 
Top
Bim999
view post Posted on 6/6/2011, 20:36




Deficit di accudimento.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 20:52

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


secondo me prima de Natale no lu rvidimo...

6/6 14:42 ustolentino65: milan milan vaffanculo hahahaha lascia perde xerchè ogghi non è aria gliene stò a di 4 all'ultras del tolentino ad arj

tanto per non perdere l'abitudine...
6/6 19:23 ustolentino65: AMBè TUONO IO TIFO INTER E TOLENTINO CMQ BIANCOROSSO Là DETTO COL MILAN

http://murobiancorosso.forumcommunity.net/
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 6/6/2011, 22:06




Alè chiesto il ban anche ai varesotti! E continua...... cmq fin'ora siamo fermi ad agosto vediamo quanto riusciamo ad andare avanti!
 
Top
and 1919
view post Posted on 7/6/2011, 07:04




Ma invece de Marco&Luca, non se poteva chiama' Ficarra&Picone???
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 11:14

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 6/6/2011, 23:06) 
Alè chiesto il ban anche ai varesotti! E continua...... cmq fin'ora siamo fermi ad agosto vediamo quanto riusciamo ad andare avanti!

6/6 23:08 Tuono!: bannato.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso ci rimane da controllare questo
http://padovanita.forumcommunity.net/
 
Top
and 1919
view post Posted on 7/6/2011, 13:46




Se sta a riscrive con altri nomi... Dateme retta bisogna andargli a casa a rompergli il computer!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 14:04

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


Ban utenti
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

www.forumcommunity.net/?l=0&wiki=Regolamento_integrale
 
Top
joppo2000
view post Posted on 7/6/2011, 14:53




DAL FORUM ANCONA SIAMO NOI

7/6 15:37 Indomabile Dorico: Ry.M. Dipende dal Comune dove c'hai la residenza !!! Na volta stabilito quello, vai all'ufficio anagrafe e te lo gambi !! :-)
7/6 15:37 bak: mamma mia che immagini....... farei una statua a quello che ha salvato il bambin di 10 anni.
7/6 15:37 Ry.M: me lo puoi scrivere tutto il procedimento come devo fare prima delle 18,00 che torni mi cugino
7/6 15:36 Ry.M: nono solo du volte oi senti x favore mi puoi dire dove si và x cambiare nick ieri me lo a fatto mi cugino non io me lo pioi dire grz legrazie ?
7/6 15:34 legrazie: io si!!! te tutto ok?! ma che cambi nick ogni 15 giorni?!
7/6 15:33 Ry.M: sera legra tutto bene ?
 
Top
joppo2000
view post Posted on 8/6/2011, 11:45




A GRANDE RICHIESTA VERRANNO TRASMESSI NEL FINE SETTIMANA I SEGUENTI FILM:

image

image

 
Top
40 replies since 5/6/2011, 18:48   958 views
  Share