PAGELLONE DI FINE ANNO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 4/6/2011, 22:39 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Dal Carlino, Carlo Simonetti


VOTO 7: Capparuccia (37 partite: grande professionista e grande tecnica); Fermani (con lui al top, s'è visto il miglior Tolentino); Melchiorri (13 gol in 26 partite: rinato a Tolentino, anche più bravo di prima); Tonici (26 gol dicono tutto).

VOTO 6,5: Casoni (35 presente, 203 in cremisi, un esempio da imitare); Iacoponi (38, ottime giocate, talvolta in posizione non sua); Salvatelli (peccato l'infortunio); Ortolani (28, il migliore degli under); Aquilanti (23, come Ortolani).

VOTO 6: Panti (36 presenze, contraddittorie); Puglia (stesse gare e stesso giudizio); Caracci, Iommi, Marcoaldi, Verdolini.

Non giudicabili per le scarse presenze in campionato, per aver fatto soprattutto o solo panchina o per essere stati svincolati: Armellini, G.Brandi, Bernabei, Carlacchiani, Fanesi, Giulietti, Kleqka, Lori, A.Losego, Mazzoni, Moschetta, Paparoni, Pistelli, Rocchegiani, Ruggeri, Rullo, Sbrollini, Schena, Serafini e Strazzella.

VOTO 7.
Coach Roberto Mobili e al suo staff (il vice Carinelli e il preparatore dei portieri Vissani), del quale ancora una volta auspichiamo la conferma per la serietà e professionalità che ci mette (un incontro tra le parti è previsto per questi giorni). Quindi al medico sociale Gobbi, al massaggiatore Broglia, al fisioterapista Pelusi. Analogo voto alla società, costituita dal trio Longhi (che si spera riesca a superare l'onta del Daspo), Giorgi e Brandi, all'amministratore Marinelli, all'efficientissimo segretario Roberto Chiavari, ai campioni regionali della Juniores di Carassai e ai tifosi che per il loro attaccamento e passione meriterebbero qualche soddisfazione in più.
 
Top
8 replies since 27/5/2011, 00:07   282 views
  Share