TOLENTINO - VIS PESARO

« Older   Newer »
  Share  
Ankon85
view post Posted on 26/5/2011, 09:22




CITAZIONE (ZIO CORE @ 25/5/2011, 23:53) 
CITAZIONE (crimson inside @ 25/5/2011, 23:42) 
:blink:

moriammazzati se fosse vero che già avevano deciso...

Si dice che Capparuccia e Melchiorri siano già prenotati dall'Ancona da un mese...
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 26/5/2011, 13:18




CITAZIONE (superpancho @ 25/5/2011, 21:07) 
complimenti a ragazzi e società per la stagione.
la partita di oggi s'è persa perchè la birra era proprio finita, io temo. duole dirlo, ma la vis aveva voglia, grinta, meno classe, ma forza e determinazione. i cremisi non mi sono piaciuti, sinceramente, ma non me la sento di dare addosso a questi ragazzi.
mi viene da dire: onore a noi, ai colori cremisi. mi è capitato raramente di vedere un pubblico più civile, sportivo ed appassionato.
e, per correttezza, i complimenti anche ai ragazzi di pesaro, che sul campo hanno meritato la vittoria e sugli spalti si sono dimostrati corretti e sportivi.
forza cremisi.

più che altro la birra era calda :woot:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 13:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (Ankon85 @ 26/5/2011, 10:22) 
CITAZIONE (ZIO CORE @ 25/5/2011, 23:53) 
moriammazzati se fosse vero che già avevano deciso...

Si dice che Capparuccia e Melchiorri siano già prenotati dall'Ancona da un mese...

ed allora li vedo maluccio se ripassano di qua... chi se ne era già andato prima di ieri non merita il benchè minimo rispetto (unica eccezione per Melchiorri perchè obiettivamente siamo noi ad essere in debito con lui)...
 
Top
kojak
view post Posted on 26/5/2011, 14:04




così parla una vera mezzafaccia... grazie Capitano!!!

dal corriere adriatico

CASONI DELUSO: “UN PECCATO LA SCONFITTA NON CI STAVA”


Tra i giocatori cremisi al termine della partita nessuno ha voglia di parlare. La delusione è tanta e tutti alla spicciolata preferiscono raggiungere il pullman. L’unico che si ferma davanti ai taccuini dei cronisti è Andrea Casoni che con quella di oggi ha raggiunta la duecentotreesima partita con la maglia del Tolentino.

“E’ andata male anche questa volta e quest’anno è la seconda finale che perdiamo. Per come si è svolta la partita non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato un buon primo tempo creando anche due ottime occasioni da goal che purtroppo abbiamo sbagliato. Se in una delle due avessimo segnato la partita sarebbe finita diversamente. Nella ripresa invece è venuta fuori la maggior freschezza atletica della Vis Pesaro che ci ha messo in difficoltà e costretto a giocare sulla difensiva. Arrivati a quel punto pensavo di dover giocare i supplementari ed invece proprio nel finale è arrivato il loro goal che ha deciso la partita.”


Quanto ha pesato il fatto di aver giocato la partita di pomeriggio sotto un sole cocente?

“Niente. Io non credo a queste cose. Un giocatore una finale la gioca a qualsiasi ora e sicuramente l’orario non incide sulla prestazione. Voglio ringraziare i nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini. Mi dispiace di non avergli regalato la vittoria. Voglio fare i complimenti anche a tutta la squadra della Vis Pesaro perché si è dimostrata una degna avversaria”
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


sei anni di dolori, di delusioni e di illusioni...

2004-05 - 16º in Serie C2 gir.B, retrocesso dopo aver perso i play-out contro la Viterbese (Favi intoccabile, assurda scelta di scegliersi come avversaria la Viterbese)

2005-06 - 4° in Serie D gir. F (finale volutamente persa a Celano)

2006-07 - 11° in Serie D gir. F

2007-08 - 16° in Serie D gir. F, perde i play-out contro il Luco Canistro e retrocessioni, poi ripescati

2008-09 - 15° in Serie D gir. F, retrocesso in Eccellenza Marche dopo aver perso i play-out conto il Real Montecchio

2009-10 - 5ª in Eccellenza Marche, eliminata dal P.S. Lazzaro nei play off

2010-11
- persa la finale dei play off reg.li con la Vis Pesaro
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 26/5/2011, 22:16




Onestamente appena posso parlo col Cappa, nn ce credo a questa cosa!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 23:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 26/5/2011, 23:16) 
Onestamente appena posso parlo col Cappa, nn ce credo a questa cosa!

nemmeno io, su di lui si puo' costuire il tole del prossimo anno... facce sapè
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 27/5/2011, 00:03




Finale play off regionale VIS PESARO-TOLENTINO 1-0 25.05.2011



Edited by ZIO CORE - 27/5/2011, 01:22
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 29/5/2011, 07:59




www.vispesaro1898.com/stampa/lettera%20Tolentino.pdf

www.vispesaro1898.com/stampa/rispostatolentino.pdf

Da notare la grezzezza dell us sportiva tolentino, un bellu: jente de campagna glie staria vhè! Cmq applauso alle società!
 
Top
38 replies since 23/5/2011, 21:39   1141 views
  Share