TOLENTINO - VIS PESARO

« Older   Newer »
  Share  
kojak
view post Posted on 26/5/2011, 14:04 by: kojak




così parla una vera mezzafaccia... grazie Capitano!!!

dal corriere adriatico

CASONI DELUSO: “UN PECCATO LA SCONFITTA NON CI STAVA”


Tra i giocatori cremisi al termine della partita nessuno ha voglia di parlare. La delusione è tanta e tutti alla spicciolata preferiscono raggiungere il pullman. L’unico che si ferma davanti ai taccuini dei cronisti è Andrea Casoni che con quella di oggi ha raggiunta la duecentotreesima partita con la maglia del Tolentino.

“E’ andata male anche questa volta e quest’anno è la seconda finale che perdiamo. Per come si è svolta la partita non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato un buon primo tempo creando anche due ottime occasioni da goal che purtroppo abbiamo sbagliato. Se in una delle due avessimo segnato la partita sarebbe finita diversamente. Nella ripresa invece è venuta fuori la maggior freschezza atletica della Vis Pesaro che ci ha messo in difficoltà e costretto a giocare sulla difensiva. Arrivati a quel punto pensavo di dover giocare i supplementari ed invece proprio nel finale è arrivato il loro goal che ha deciso la partita.”


Quanto ha pesato il fatto di aver giocato la partita di pomeriggio sotto un sole cocente?

“Niente. Io non credo a queste cose. Un giocatore una finale la gioca a qualsiasi ora e sicuramente l’orario non incide sulla prestazione. Voglio ringraziare i nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini. Mi dispiace di non avergli regalato la vittoria. Voglio fare i complimenti anche a tutta la squadra della Vis Pesaro perché si è dimostrata una degna avversaria”
 
Top
38 replies since 23/5/2011, 21:39   1141 views
  Share