TOLENTINO vs ELPIDIENSECASCINARE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 23/5/2011, 13:16 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


corriere adriatico


LA FELICITA' DI MISTER MOBILI: "HO VISTO UN BUON PIGLIO"
Il tecnico: "Sarà dura contro la Vis"


E' raggiante mister Mobili al termine di una partita molto tirata e decisa a favore del Tolentino solo nella ripresa. "Lo avevo detto sabato che ci aspettava una partita molto difficile e così è stato. L'Elpidiense è una grossa squadra e lo ha dimostrato anche qui a Tolentino. Noi siamo partiti molto contratti, abbiamo commesso degli errori che ci potevano costare cari. L'espulsione del loro giocatore indubbiamente ci ha agevolato. Nella ripresa siamo partiti con un altro piglio, più determinati e la differenza in mezzo al campo si è vista. Comunque penso che nell'arco delle due partite il Tolentino abbia sicuramente meritato la finale."

Il cambio di Casoni per Panti ad inizio ripresa, scelta tecnica o infortunio?
"Panti ha accusato un brutto colpo alla caviglia sul finire del primo tempo ed a quel punto ho preferito cambiare il giocatore."

Ed ora la sfida con la Vis, un avversario che non avete mai battuto nei precedenti stagionali.....
"La Vis Pesaro ha fatto una grossa impresa buttando fuori la Fermana e questo testimonia che tipo di avversario andremmo ad affrontare."
 
Top
40 replies since 9/5/2011, 22:29   770 views
  Share