TOLENTINO vs ELPIDIENSECASCINARE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 21/5/2011, 13:56 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


cronache maceratesi


l Tolentino sente profumo di finale

di Paolo Del Bello


Sarà il miglior Tolentino quello che affronterà l’Elpidiense Cascinare domenica sera al della Vittoria (inizio ore 20,30). Mister Mobili nonostante la vittoria per due a zero dell’andata non si fida, sa che nei play-off ogni gara fa partita a se e quindi si aspetta da parte degli uomini guidati da mister Izzotti, una gara molto diversa da quella di mercoledì scorso. “E’ una partita a sè – ci dice il tecnico cremisi – L’Elpidiense dopo la sconfitta nella partita di andata farà di tutto per ribaltare la situazione. Da parte nostra dobbiamo sapere che si riparte dallo zero a zero senza pensare a quello che è successo mercoledì scorso. Sarà un’altra partita difficile da giocare perché il nostro avversario è una squadra forte che farà di tutto per cercare di metterci in difficoltà“. Si vedrà in campo il miglior Tolentino: “E’ naturale che giocherà la squadra migliore. Il nostro obiettivo è quello di vincere per arrivare alla finale di mercoledì prossimo”. Formazione che vince non cambia quindi? “Questo non lo so, aspetto l’ultima rifinitura e poi come sempre prenderò le mie decisioni. Di sicuro scenderà in campo un Tolentino deciso a vincere la partita”. Mister Mobili non si è voluto sbilanciare sull’undici che farà scendere in campo dal primo minuto, ma grosse probabilità sicuramente ce l’hanno gli stessi giocatori
scesi in campo inizialmente mercoledì scorso. Con Caracci tra i pali, in difesa giocheranno Ortolani, Capparuccia, Salvatelli e Iommi; linea mediana composta da Panti, Fermani, Iacoponi e Marcoaldi, in attacco confermatissima la coppia formata da Tonici e Melchiorri. Per quanto riguarda l’Elpidiense mister Izzotti dovendo recuperare il risultato potrebbe schierare una squadra a trazione offensiva. Di sicuro non ci sarà Simoni che è stato squalificato per un turno.

PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO:
Caracci, Ortolani, Iommi, Fermani, Capparuccia, Salvatelli, Panti, Marcoaldi, Tonici, Iacoponi, Melchiorri. A disposizione: Armellini, Sbrollini, Moschetta, Puglia, Casoni, Verdolini, Aquilanti. All. Mobili.
 
Top
40 replies since 9/5/2011, 22:29   770 views
  Share