TOLENTINO vs ELPIDIENSECASCINARE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 18/5/2011, 22:53 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


cronache maceratesi


Melchiorri e Tonici stendono l’Elpidiense
Il Tolentino vede la finale

di Paolo Del Bello


Il Tolentino si aggiudica la partita di andata dei play-off battendo l’Elpidiense Cascinare per due a zero in trasferta e mette una seria ipoteca per l’accesso alla finale di mercoledì 25 maggio. Parte forte la squadra di casa che nei primi cinque minuti colleziona due calci d’angolo. Al 13’ il Tolentino ha una colossale palla gol, incredibilmente fallita da Tonici. Melchiorri lavora un buon pallone al limite pesca Tonici in ottima posizione, Marinelli è battuto ma il centravanti cremisi a porta vuota calcia fuori. Al 21’ risponde l’Elpidiense con un gran tiro di Piergallini che Caracci salva in due tempi. Al 32’ Tolentino in vantaggio. Grande azione di Melchiorri che batte a rete, Marinelli respinge come può sul pallone arriva Tonici che questa volta non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al 37’ i cremisi vicini al raddoppio con Melchiorri che scatta in contropiede e batte a rete, Marinelli è battuto ma il pallone sfiora il palo e termina sul fondo. Al 38’ il raddoppio è cosa fatta sempre con Melchiorri scatta sulla destra, supera il suo diretto avversario e batte Marinelli in uscita. Al 49’ Tolentino vicino al terzo gol. Marinelli ha compiuto due miracoli su doppia conclusione di Melchiorri da distanza ravvicinata. Al 50’ ci prova Marcoaldi, palla di poco sul fondo. Al 57’ fallo su Giandomenico al limite. Punizione di Cacciatore alta sulla traversa. Al 73’ si fa vivo Angelini ma Capparuccia, lo ferma al momento di concludere. Forte del doppio vantaggio il Tolentino congela la partita non permettendo mai ai locali di creare pericoli. All’80’ buona opportunità per i cremisi con Melchiorri, ma Marinelli riesce a salvare. Al 92’ espulso Simoni per un brutto fallo su Casoni. Domenica prossima gara di ritorno al Della Vittoria di Tolentino con inizio fissato per le ore 20,30.


il tabellino:

ELPIDIENSE CASCINARE: Marinelli, Alessandrini, Mannocchi, Biancucci, Lopetuso, Marranconi (46’ Bucci), Cesani, Simoni, Cacciatore (58’ Angelini), Giandomenico, Piergallini (67’ Cardinali) A disposizione: Ascenzi, Detto, Petruccelli, Bracciotti. All. Izzotti.

TOLENTINO: Caracci, Ortolani, Iommi, Fermani, Capparuccia, Salvatelli, Panti (69’ Puglia), Marcoaldi, Tonici (87’ Verdolini), Iacoponi (79’ Casoni), Melchiorri. A disposizione: Armellini, Sbrollini, Moschetta, Aquilanti. All. Mobili.

ARBITRO: Domenella di Ancona.

RETI: al 32’ Tonici, 38’ Melchiorri.

NOTE: spettatori 800 circa. Angoli 5 a 3 Ammoniti: Tonici, Bucci, Fermani, Marcoaldi, Capparuccia. Espulso al 92’ Simoni per fallo su Casoni. Recupero 5’ (1-4).



dichiarazioni a fine partita....


fonte RC1

Mobili: "se pensiamo che è fatta allora potremmo avere qualche sorpresa in negativo. Dobbiamo andare a dormire presto perche domenica è vicina e dobbiamo ancora giocare il secondo tempo."

Izzotti ''noi ci proveremo anche se con un gol sarebbe stato diverso."
 
Top
40 replies since 9/5/2011, 22:29   770 views
  Share