TOLENTINO vs ELPIDIENSECASCINARE

« Older   Newer »
  Share  
Cremisi forever
view post Posted on 17/5/2011, 22:13 by: Cremisi forever




FONTE: CRONACHE MACERATESI
di Paolo Del Bello

Tolentino, mister Mobili vuole il blitz: “Siamo pronti per battere l’Elpidiense”

Mister, finalmente si gioca…
“Vogliamo iniziare con una vittoria. Sappiamo che l’Elpidiense Cascinare è una squadra forte, ma il nostro obiettivo e quello di partire subito con il piede giusto”.

Cosa cambia tra una partita di campionato ed una di play-off?
“Tutto, i play-off sono totalmente diversi dal campionato. Ti giochi tutto in centottanta minuti e non puoi sbagliare, perché il tempo per recuperare non c’è. La squadra sa bene tutto questo; dopo il termine del campionato abbiamo lavorato bene e siamo pronti per giocare questa partita”.

Che tipo di partita si aspetta?
“Una gara difficile perché affronteremo un avversario molto forte, diverso da duello affrontato in campionato un mese fa. Hanno recuperato giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Sta a noi trovare le giuste contromisure. Da parte mia ho grossa fiducia nella mia squadra e sono certo che il Tolentino giocherà una grande partita”.

Mister ha tutta la rosa a disponibile, quindi avrà solo l’imbarazzo della scelta…
“Avere tutti i giocatori a disposizione è sicuramente una bella cosa. Cercherò di valutare tal meglio tutte le soluzioni possibili per mandare in campo la migliore formazione per cercare di vincere la partita. Ho ancora un paio di dubbi che scioglierò solo qualche ora prima del fischio d’inizio”.

Quella di domani (mercoledì) è una giornata importante per i colori cremisi. Oltre alla sfida per i play-off, il Tolentino sarà impegnato anche nel primo turno per le finali nazionali Juniores. Con inizio alle ore 16,00 allo stadio Sticchi, la squadra cremisi affronterà il Real Misano.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4-4-2)

Armellini, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Panti, Iacoponi, Fermani, Sbrollini, Tonici, Melchiorri. A disposizione: Caracci, Moschetta, Puglia, Casoni, Aquilanti, Marcoaldi, Verdolini. All. Mobili.

Edited by ZIO CORE - 18/5/2011, 00:03
 
Top
40 replies since 9/5/2011, 22:29   770 views
  Share