TOLENTINO - ELPIDIENSECASCINARE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 10/4/2011, 21:33 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 10/4/2011, 20:27) 
Possiamo iniziare a tirare un pò di somme e vedere quale sarebbe per noi la migliore griglia dei play off. Se la Fermana farà il miracolo di vincere il campionato ci regalerà il secondo posto ed a quel punto potremmo essere noi a "sceglierci" l'avversaria in semifinale. Non so voi ma io preferirei di gran lunga il Real Montecchio rispetto all'ex colonia cremisi alias il Corridonia che come ampiamente appurato, quando vede i nostri colori si comporta come il toro nell'arena quando gli agiti la muleta rossa. Siccome nell'ultima giornata verrà a farci visita proprio il Montecchio, con un Tole che ci auguriamo già matematicamente terzo, saprei io come comportarmi....e se andrà proprio così ci giocheremo 3 volte nel giro di 10 giorni!!!

io tanti calcoli non li farei visto che i nostri son MATTI :) certo che il corridonia lo soffriamo molto, tutto sommato - sempre in caso di vittoria della fermana - prefeirei lo stesso incontrare il corridonia x due motivi:

1. i ns hanno un conto aperto: devono lavare l'onta dei 4 goal subiti e questo darà loro stimoli;
2. per i tifosi del tole sarebbe bello poter seguire in massa sia l'andata che il ritorno: a corridonia saremmo in 500, a montecchio in 50...
 
Top
22 replies since 4/4/2011, 22:32   438 views
  Share