TOLENTINO - ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
poker_joker
view post Posted on 30/3/2011, 11:41




Te lo dico io, cosi ci capiamo perchè in fondo non mi costa nulla non crederti. Per continuare a Guardare avanti

Non è facile controllare tutti e ancor più difficile le reazioni di qualche singolo Fulminato
Perché credo che dall'una e dall'altra parte de fulminate ne eravamo tanti, premesso questo Vi ringrazio per l'intervento che credo infondo sia stato reciproco Voi da una parte noi dall'altra, io ero tra quelli che stava cercando di far rientrare tutti in gradinata, e l'unico insulto che ho sentito rivolto all'altro lato E stato figli di Puttana te gonfio e tutto dettato dall'ira e dalla rabbia del momento.
tra i colpiti: uno sconvolts, e due sassate per poco non colpiscono due frichine Quindi se un genitore un'amico se alza ho un tifoso normale se girà dal vostro lato per insultare non gli posso mettere un tappo in bocca e tantomeno nel culo.

Quindi Grazie per aver condannato l'episodi e averlo fatto finire
che è la stessa cosa accaduta in gradinata
L'importante è:
non essersi azzuffati come due figlioli piccoli
e non aver fatto i vandali come due frichi

Quindi credo che ora possiamo farla finita qui senza vincitori ne vinti, perchè se ad ognuno le sue ragioni non se la finisce più a pizzicasse.
Se è vero quello che hai scritto, me sembra che ci siamo comportati largamente allo stesso modo.... delle piccole differenze ci possono stare
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 30/3/2011, 20:29




una cosa è sicura ,se facciamo altre 10 partite vengono fuori altre 10 stupende partite.
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:53
Avatar

brau per daero

Group:
Member
Posts:
221

Status:


concordo con quello scritto da leonidadisparta

volevo anche precisare come ho detto altre volte la situazione nel settore nostro accusato di aver tirato sassi per primi
li c'erano solo famiglie e bambini circa 60/80 persone e lungo la recinzione c'erano circa una trentina di poliziotti se qualcuno si fosse avvicinato per tirare sassi penso che lo avrebbero fermato se li avesse tirati credo che lo avrebbero arrestato e ve lo dico perchè io e ZIO CORE prima dell'inizio ci siamo incontrati dietro il nostro settore per conoscerci e la polizia non ci voleva far avvicinare poi ce lo hanno permesso ma in presenza di due di loro in più ho visto e sentito personalmente tre bambini arrivare vicino a me accompagnati dalle mamme dire a delle persone che erano li che dall'altra parte gli stavano tirando i sassi e che avevano avuto paura.
io ho visto anche che qualcuno di voi si dava da fare per calmare la gente ed ho visto che i tipi accalorati ne erano una decina tra cui uno pelato con il pizzettone poi c'era una con una maglia nera che tirava i sassi ed era posizionato fuori dalla gradinata lateralmente all'albero vicino alla fine del muro della gradinata penso che sia stato quel tipo ad iniziare da quel posto abbastanza nascosto e poi è venuta fuori tutta la scia de sassate e quantaltro.
comunque a parte questo rinnovo i complimenti per il tifo ed il calore della pallorito ciao ragazzi
 
Top
poker_joker
view post Posted on 19/4/2011, 11:55




Daspo al presidente Longhi
Un anno lontano dagli stadi


I fatti contestati al patron del Tolentino risalgono al 27 marzo durante la partita fra i cremisi e l'Ancona


Il presidente del Tolentino Giorgio Longhi, squalificato fino al 30/06/2011
di Roberto Scorcella


D.A.Spo. ovvero divieto di accedere alle manifestazioni sportive. Un provvedimento che solitamente viene emesso a carico di tifosi la cui condotta è stata giudicata violenta o particolarmente facinorosa. Stavolta, caso forse più unico che raro, destinatario del provvedimento non è un tifoso qualsiasi, ma addirittura un presidente di una squadra di calcio. Giorgio Longhi, presidente del Tolentino, infatti, si è visto notificare nei giorni scorsi un Daspo della durata di un anno: durante questo lasso di tempo non potrà in alcun modo accedere o avvicinarsi agli stadi. “…congruo il periodo di durata della misura di prevenzione di anni uno, in relazione alla accertata pericolosità sociale, desunta dai richiamati elementi di fatto.

Insieme a Longhi, il Daspo è stato notificato anche a un altro tifoso del Tolentino, M.D.C., in quanto per entrambi i fatti contestati vengono fatti risalire al 27 marzo, giorno in cui il Tolentino ha affrontato in casa l’Ancona. Secondo una ricostruzione dell’accaduto, al secondo gol dell’Ancona, quello con il quale i dorici si erano portati in vantaggio per due a uno sui cremisi, la troupe di una emittente radiofonica privata di Ancona, Radio Tua, che trasmetteva in diretta la partita dalla tribuna, avrebbe esultato vivacemente tanto da scatenare la reazione del presidente e del tifoso. Longhi avrebbe anche staccato il microfono al cronista che stava trasmettendo. Ci sono stati momenti piuttosto tesi, ma dopo qualche minuto tutto è tornato alla normalità. A inchiodare il presidente e il tifoso sarebbero state delle immagini registrate da una emittente televisiva privata che poi hanno fatto il giro di youtube, nelle quali vengono ripresi distintamente tutti i momenti della baruffa. Per la cronaca, la partita si è poi chiusa con la vittoria del Tolentino per tre a due. Niente play-off, quindi per il presidente Longhi che dovrà accontentarsi per i prossimi dodici mesi di seguire il suo Tolentino soltanto attraverso la radiolina.

Da Cronache Maceratesi
http://www.cronachemaceratesi.it/2011/04/1...no-dagli-stadi/
 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 19/4/2011, 13:08




16-04-2011
Ammonito aggredi' arbitro,Daspo a atletaE' 22enne Alessio Lupoli della 'Civilis Atletico' di ManfredoniaFOGGIA, 16 APR - Per due anni non potra' accedere agli stadi italiani nei quali si disputino manifestazioni sportive: il destinatario del provvedimento di Daspo non e' un 'ultra'', ma un calciatore. Si tratta di Alessio Lupoli, 22 anni, della 'Civilis Atletico' di Manfredonia, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria pugliese. Il 3 aprile, nella gara di campionato Civilis Atletico-Sporting Daunia allo stadio 'Salvemini' di Manfredonia, dopo essere stato ammonito, diede una testata all'arbitro.CI STA'... MA ALLORA X LE FORZE DEL DIS-ORDINE C'E' RIMASTO POCO?? rimango de idea che e' una legge assurda.
 
Top
ULTIMISEGUACI
view post Posted on 24/5/2011, 13:39




Queste sono 4 foto della vostra curva.Complimenti per il tifo.....tra i migliori visti st'anno

image

image

image

image
 
Top
uccelli di rovo
view post Posted on 24/5/2011, 15:03




peccato solo gli osimani ! che danno quella nota di tristezza !
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 16:37

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


a me invece mettono allegria ;)
 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 24/5/2011, 17:30




;) Grazie x le foto_______________ "bernarda" di rovo ora tocca a te.... la vera tristezza????? e che ho dato il tuo numero di ombrellone a marco&luca.. by maxicoma
 
Top
uccelli di rovo
view post Posted on 25/5/2011, 11:54




max ! guarda che marcoeluca ve lo rubiamo ormai e' piu' dei nostri che dei vostri ! c'e' la gente che quando non lo vede se preoccupa!
invece mandami in mp che intenzioni c'avete oggi !!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 12:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (uccelli di rovo @ 25/5/2011, 12:54) 
max ! guarda che marcoeluca ve lo rubiamo ormai e' piu' dei nostri che dei vostri ! c'e' la gente che quando non lo vede se preoccupa!
invece mandami in mp che intenzioni c'avete oggi !!!

ve lo lasciamo all'autogrill prima de ancona sud :)
 
Top
40 replies since 21/3/2011, 23:52   1962 views
  Share