TOLENTINO - ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
poker_joker
view post Posted on 27/3/2011, 22:52






Edited by ZIO CORE - 27/3/2011, 23:59
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 27/3/2011, 23:35




Ottimo lavoro poker image
 
Top
poker_joker
view post Posted on 28/3/2011, 10:49





Gli ultimi 3' di partita



Edited by ZIO CORE - 28/3/2011, 14:16
 
Top
CremisiOrgoglioso
view post Posted on 28/3/2011, 12:02




Ottimo lavoro poker davvero bravo!!! ;-) Scusate la domanda ma nelle foto nn riesco a leggere cosa c'è scritto sulla coreografia sopra a Sconvolts... chiedo umilmente scusa x la mia orbità :(
 
Top
poker_joker
view post Posted on 28/3/2011, 12:48






Edited by ZIO CORE - 28/3/2011, 14:25
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


corriere adriatico


Mobili esulta: “Finalmente siamo riusciti a battere i dorici”


Tolentino. Quello che arriva in sala stampa è un allenatore felice e soddisfatto. Mister Roberto Mobili ci commenta cosi la vittoria della sua squadra. “E’ stata una bella partita giocata da due squadre che hanno veramente onorato il gioco del calcio. Chi ha visto la partita si sarà sicuramente divertito. Sono contento del risultato e soprattutto della prestazione offerta da tutti i miei ragazzi. Un elogio lo voglio fare anche ai nostri tifosi che oggi sono stati fantastici."

Mister, è soddisfatto per come è maturata questa vittoria? “Finalmente siamo riusciti a battere l’Ancona, Quella dorica è una grossissima squadra che merita il posto che occupa in classifica. Sono soddisfatto ripeto dell’esito e dell’andamento di questa partita ma dobbiamo guardare avanti. Non possiamo preparare e giocare bene questa partite, dobbiamo giocare bene anche contro formazioni che non si chiamano Ancona”.

Il tecnico dell’Ancona ha elogiato il Tolentino per come ha saputo interpretare la partita. "Marco è sempre troppo buono con il Tolentino. Io gli ho fatto i complimenti a fine partita perchè dispone di una squadra molto forte che sta combattendo su due fronti e questo non è mai facile nel calcio. Onore quindi all’Ancona, ma oggi dobbiamo parlare del Tolentino”.

Il Tolentino dovè stato superiore all’Ancona? “E’ difficile dirlo perché è stata una partita equilibrata. Loro ci hanno messo in difficoltà con i lanci lunghi provenienti da dietro perchè hanno due ottimi attaccanti. Noi siamo stati bravi a commettere pochi errori e soprattutto siamo stati bravi nelle ripartenze dove abbiamo fatto male al’Ancona. Abbiamo segnato per primo, poi abbiamo subito un uno-due impressionante che poteva tagliarci li gambe. Abbiamo riordinato le idee, abbiamo prima pareggiato e poi segnato il gol della vittoria che penso sia stata meritata”.

p.d.b.
 
Top
poker_joker
view post Posted on 28/3/2011, 21:34




Fonte ètv



www.etvmarche.it/news.php?readmore=2450

Edited by ZIO CORE - 29/3/2011, 11:04
 
Top
poker_joker
view post Posted on 29/3/2011, 09:23






commenti su youtube:
pure quelli della "curva" non hanno fatto de meglio...ma fa cosi quelli della tribuna e il presidente, è normale che poi gli "ultras" fanno quello che hanno fatto.
è che non sanno perde ste squadrette e rompene sempre il cazzo con fatto che rubamo... (che poi hanno vinto meritatamente sul campo)
elvioknl


Risposta:
Spiegami perché ce l'hai con la curva, che più volte ha condannato tali atteggiamenti.
La Enrico Pallorito Domenica 27/03/2011 ha dato spettacolo. Vittoria sul campo e in Gradinata.
Ma non lo sapevate che le tribune sono più pericolose.....
Ti invito a vedere la partita dalla nostra angolazione Gradinata Enrico Pallorito



Edited by poker_joker - 29/3/2011, 10:43
 
Top
poker_joker
view post Posted on 29/3/2011, 10:21




VIDEO TOLENTINO
www.videotolentino.it/cremisi-news.html
Azioni-Cronache-Interviste


Azioni Tolentino Ancona del 27-03-2011 mitico 3-2
http://www.videotolentino.it/video/cremisi...%2027-03-11.wmv

Tolentino Ancona intervista a Mister Mobili
http://www.videotolentino.it/video/cremisi...%2027-03-11.wmv
 
Top
poker_joker
view post Posted on 29/3/2011, 20:55




CITAZIONE (poker_joker @ 29/3/2011, 10:23) 
commenti su youtube:
pure quelli della "curva" non hanno fatto de meglio...ma fa cosi quelli della tribuna e il presidente, è normale che poi gli "ultras" fanno quello che hanno fatto.
è che non sanno perde ste squadrette e rompene sempre il cazzo con fatto che rubamo... (che poi hanno vinto meritatamente sul campo)
elvioknl


Risposta:
Spiegami perché ce l'hai con la curva, che più volte ha condannato tali atteggiamenti.
La Enrico Pallorito Domenica 27/03/2011 ha dato spettacolo. Vittoria sul campo e in Gradinata.
Ma non lo sapevate che le tribune sono più pericolose.....
Ti invito a vedere la partita dalla nostra angolazione Gradinata Enrico Pallorito

Continua.......

cosa intendi per vittoria in gradinata?? ce l'ho con la "curva" perchè al gol del 2 a 1 avete fatto come il vostro presidente prendendovela con quelli nel settore li vicino

Risposta a @elvioknl
coreografia stupenda, gran tifo.... grande risposta dei tifosi.
Ora veniamo a noi....
come già detto
1) più volte abbiamo condannato tali comportamenti da parte della dirigenza
2)massimo disdegno per quel che è successo in tribuna
3)I problemi tra le due curve sono avvenuti al gol del pareggio era il primo tempo e il risultato era di 1-1
4)Qualcuno è stato ferito da dei sassi provenienti dal vostro lato
5)E ci siamo anche adoperati per portare la situazione alla calma
6)sapete con chi ve la dovete prendere e non credo che siamo noi i colpevoli,ma vittime più di Voi
7)Spiegami il perché ad Ancona ci siamo applauditi e abbiamo pareggiato, a Civitanova ci siamo applauditi e abbiamo perso la coppa italia ai rigori, e chi c'era sa bene le occasioni che abbiamo sciupato nel finale di fine tempo. A Tolentino abbiamo vinto e dalle dichiarazioni credo giustamente, ora se si vuol condannare qualcuno e prendersela con qualcuno, credo che avete sbagliato mira
8)Credo che molti di voi non stanno capendo che dietro a tutto questo battibecco e parapiglia ci si rimette solo noi TIFOSI, attenzione a non farvi strumentalizzare
Noi Vittime quanto se non più di Voi
Contento di aver abbracciato la Gradinata, Persone Vere Tifosi Veri Col Cremisi nel cuore e che pompa nelle vene.
Passo e chiuso il discorso(non credo di dovervi dare altre spiegazioni)


 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 29/3/2011, 21:48




CITAZIONE (poker_joker @ 29/3/2011, 21:55) 
CITAZIONE (poker_joker @ 29/3/2011, 10:23) 
commenti su youtube:
pure quelli della "curva" non hanno fatto de meglio...ma fa cosi quelli della tribuna e il presidente, è normale che poi gli "ultras" fanno quello che hanno fatto.
è che non sanno perde ste squadrette e rompene sempre il cazzo con fatto che rubamo... (che poi hanno vinto meritatamente sul campo)
elvioknl


Risposta:
Spiegami perché ce l'hai con la curva, che più volte ha condannato tali atteggiamenti.
La Enrico Pallorito Domenica 27/03/2011 ha dato spettacolo. Vittoria sul campo e in Gradinata.
Ma non lo sapevate che le tribune sono più pericolose.....
Ti invito a vedere la partita dalla nostra angolazione Gradinata Enrico Pallorito

Continua.......

cosa intendi per vittoria in gradinata?? ce l'ho con la "curva" perchè al gol del 2 a 1 avete fatto come il vostro presidente prendendovela con quelli nel settore li vicino

Risposta a @elvioknl
coreografia stupenda, gran tifo.... grande risposta dei tifosi.
Ora veniamo a noi....
come già detto
1) più volte abbiamo condannato tali comportamenti da parte della dirigenza
2)massimo disdegno per quel che è successo in tribuna
3)I problemi tra le due curve sono avvenuti al gol del pareggio era il primo tempo e il risultato era di 1-1
4)Qualcuno è stato ferito da dei sassi provenienti dal vostro lato
5)E ci siamo anche adoperati per portare la situazione alla calma
6)sapete con chi ve la dovete prendere e non credo che siamo noi i colpevoli,ma vittime più di Voi
7)Spiegami il perché ad Ancona ci siamo applauditi e abbiamo pareggiato, a Civitanova ci siamo applauditi e abbiamo perso la coppa italia ai rigori, e chi c'era sa bene le occasioni che abbiamo sciupato nel finale di fine tempo. A Tolentino abbiamo vinto e dalle dichiarazioni credo giustamente, ora se si vuol condannare qualcuno e prendersela con qualcuno, credo che avete sbagliato mira
8)Credo che molti di voi non stanno capendo che dietro a tutto questo battibecco e parapiglia ci si rimette solo noi TIFOSI, attenzione a non farvi strumentalizzare
Noi Vittime quanto se non più di Voi
Contento di aver abbracciato la Gradinata, Persone Vere Tifosi Veri Col Cremisi nel cuore e che pompa nelle vene.
Passo e chiuso il discorso(non credo di dovervi dare altre spiegazioni)

scusa ma sbaglio o dalla vostra gradinata ho sentito a piu riprese urlare "conigli" con tanto di gesto a vedersi di fuori?
sbaglio o è pure partito un coro "come la rata vo siete come la rata?"

no perche se me sbaglio me vado a fa curà, ma altrimenti non c'è bisogno che fai troppi elenchi puntati per arrivare a capire perche poi qualcuno v'è venuto a cercare e a qualcun'altro qui su internet girano le palle.

ti dico la mia: non c'ho niente e continuo a non avere niente contro tolentino ne contro chi tifa tolentino, per me vi siete un po lasciati prendere la mano dalla presenza dei 3 osimani frustratelli, dall'euforia della partita e dalle scaramucce al gol del pareggio nostro, finendo in un terreno in cui non avreste voluto e dovuto finire.

permettetemi infine di concludere dicendo che ad ancona me so vergognato per tanti motivi di molti presidenti negli ultimi anni, ma per fortuna tra tanti infami visti non è passato ancora il pezzente che aggredisce due giornalisti di cui una donna....
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 22:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (cuorebiancorosso @ 29/3/2011, 22:48) 
CITAZIONE (poker_joker @ 29/3/2011, 21:55) 
Continua.......

cosa intendi per vittoria in gradinata?? ce l'ho con la "curva" perchè al gol del 2 a 1 avete fatto come il vostro presidente prendendovela con quelli nel settore li vicino

Risposta a @elvioknl
coreografia stupenda, gran tifo.... grande risposta dei tifosi.
Ora veniamo a noi....
come già detto
1) più volte abbiamo condannato tali comportamenti da parte della dirigenza
2)massimo disdegno per quel che è successo in tribuna
3)I problemi tra le due curve sono avvenuti al gol del pareggio era il primo tempo e il risultato era di 1-1
4)Qualcuno è stato ferito da dei sassi provenienti dal vostro lato
5)E ci siamo anche adoperati per portare la situazione alla calma
6)sapete con chi ve la dovete prendere e non credo che siamo noi i colpevoli,ma vittime più di Voi
7)Spiegami il perché ad Ancona ci siamo applauditi e abbiamo pareggiato, a Civitanova ci siamo applauditi e abbiamo perso la coppa italia ai rigori, e chi c'era sa bene le occasioni che abbiamo sciupato nel finale di fine tempo. A Tolentino abbiamo vinto e dalle dichiarazioni credo giustamente, ora se si vuol condannare qualcuno e prendersela con qualcuno, credo che avete sbagliato mira
8)Credo che molti di voi non stanno capendo che dietro a tutto questo battibecco e parapiglia ci si rimette solo noi TIFOSI, attenzione a non farvi strumentalizzare
Noi Vittime quanto se non più di Voi
Contento di aver abbracciato la Gradinata, Persone Vere Tifosi Veri Col Cremisi nel cuore e che pompa nelle vene.
Passo e chiuso il discorso(non credo di dovervi dare altre spiegazioni)

scusa ma sbaglio o dalla vostra gradinata ho sentito a piu riprese urlare "conigli" con tanto di gesto a vedersi di fuori?
sbaglio o è pure partito un coro "come la rata vo siete come la rata?"

no perche se me sbaglio me vado a fa curà, ma altrimenti non c'è bisogno che fai troppi elenchi puntati per arrivare a capire perche poi qualcuno v'è venuto a cercare e a qualcun'altro qui su internet girano le palle.

ti dico la mia: non c'ho niente e continuo a non avere niente contro tolentino ne contro chi tifa tolentino, per me vi siete un po lasciati prendere la mano dalla presenza dei 3 osimani frustratelli, dall'euforia della partita e dalle scaramucce al gol del pareggio nostro, finendo in un terreno in cui non avreste voluto e dovuto finire.

permettetemi infine di concludere dicendo che ad ancona me so vergognato per tanti motivi di molti presidenti negli ultimi anni, ma per fortuna tra tanti infami visti non è passato ancora il pezzente che aggredisce due giornalisti di cui una donna....

cuore, scusa se mi intrometto, ma sta cosa dei conigli io che stavo in gradinata non l'ho sentita... resta il fatto che uno che tira una pietra "ntel mucchio" come diresti te è un coniglio e, se mi consenti, anche un pò figlio di troia... il core "siete come la rata" (mi dovrò curare io?) io non l'ho sentito... anzi, gli sconvolts (di cui non sono militante attivo) hanno declinato ogni invito a far cori contro di voi...

sul presidente: contento tu...
 
Top
cuorebiancorosso
view post Posted on 30/3/2011, 07:32




come puoi ben immaginare nessuno che si dica appartenente alal curva anche in senso lato se sarebbe messo in un altro settore e infatti tra curvaroli veraci e semplici tifosi che non se volevano sposta dall'altra parte il nostro settore era un po piu pieno di quanto consentisse (fatto che al sottoscritto ha comportato una continua battaglia col vicino di destra per chi doveva sta avanti sullo stesso gradone e con quello di sinistra per lo sbandieramento con le nostre bandiere incrociate di continuo come due schermitori).

questo per dire che chi era di la di certo non apparteneva ai gruppi che infatti sono subito intervenuti al minimo acenno di problema.

inoltre senza mettere in dubbio niente faccio un paio di domande su quanto accaduto nell'episodio del lancio visto che c'avevo un cipresso secolare ad occludermi particolarmente la vista.
qui dentro chi ha visto in faccia questo ragazzo colpito?
si è rivolto ai paramedici ?
se si è rivolto ai paramedici possibile che non sia venuta fuori la notizia da nessuna parte???
qualcuno ha detto che da parte vostra qualcuno ha risposto con lo stesso trattamento, conferme? smentite?


detto ciò non vorei arrivare a consigliarti il ricovero ma per quanto il cipresso mi desse abbastanza fastidio gli episodi del coro e degli inviti ad uscire ai " conigli" li ho sentiti io in prima persona cosi come è innegabile l'applauso quantomeno deprecabile quando la polizia entrava di carica nel nostro settore..
ora per quanto so che è impossibile controllare i singoli e i loro sfoghi quantomeno azzardati contro di noi (anche se erano molti piu d'uno e soprattutto dal centro del settore vostro) mi rimane un po piu difficile capire come sia partito il coro, tanto che uno di quelli venuti allo stadio con me che era rimasto buono e tranquillo fino ad allora solo da quel momento in poi s'è aggrappato alla rete urlando contro di voi fino a fine partita...


questo per ribadire come secondo me la concitazione della partita in particolare e i 3 osimanelli profondamente segnati da 30 anni di oblio(e magari anche dal due aste osimo stazione biancorossa :D) abbiano giocato un ruolo fondamentale nel portarvi in una situazione che mi pare chiaro non avreste voluto.

sul presidente: contento de sicuro no, tra pieroni schiavoni mais e petocchi c'avemo un carnet de maiali da fa invidia,ma me pare che pure voi c'avete un bel porco da pelare... stavolta l'ha combinata grossa, lui e quello svejo de guerra che c'ha avuto il coraggio de dichiara che " l'ha fatto perche erano faziosi"....
 
Top
uccelli di rovo
view post Posted on 30/3/2011, 08:28




noi ci tenevamo a far conoscere a loro le nostre motivazioni che ci hanno portato ad assumere certe posizioni e lo abbiamo fatto adesso guardiamo avanti .
se qualcuno ancora non ha capito sia da parte nostra che da parte loro certe cose le rispiego un attimo :
al di la del lancio dei sassi che indubbiamente c'e' stato dall'una e dall'altra parte al di la di chi abbia incominciato , noi siamo intervenuti per far cessare immediatamente sta cosa squallida , non siamo in grado di dire se loro abbiano fatto la stessa cosa , e' chiaro che pero' e' stato notato in quei frangenti gente appartenente al loro gruppo (gente che faceva i cori e che bazzigava li intorno ) invitarci piu' volte a uscire con gesti e parole inequivocabili , ci hanno dato dei conigli e insultato in quei frangenti .
non abbiamo risposto , e a fine partita siamo andati a chiedere che cosa gli passasse per la testa e cosa volessero fare , e li invece di chiarire si e' ripetuta la stessa scena sopra descritta , a quel punto penso poi ormai tutti sanno come e' andata a finire abbiamo avuto la possibilita' di spiegare quanto sopra scritto a chi di loro era interessato a conoscere le nostre motivazioni , ora guardiamo avanti e quando ci sara' se ci sara' occasione si valutera' il da farsi .

sul lancio di sassi io penso che non si arrivera' mai a capire come sia incominciato come giusto che sia ognuno si fida delle persone che sente , l'importante e parlo dalla parte anconetana e' stato condannare questo episodio ed essere intervenuti per farlo finire , l'importante e' non aver risposto a quei cori , l'importante e' non aver causato nessun danno a cose e persone che nulla avevano a che fare con quello che volevamo fare noi , l'importante era prima di fare poi quello che si e' fatto , proprio per il rispetto verso tutti a prescindere , cercare un chiarimento che purtroppo non c'e' stato .... penso che questi siano fatti reali e incontestabili ..il resto se lo porta via il vento ...
ps : che tristezza vedere i bambini di osimo giocare a fare gli ultras , che poi con noi neanche si presentano ... certa gente andrebbe presa a calci in culo non solo da noi ma da loro per primi ......
 
Top
40 replies since 21/3/2011, 23:52   1961 views
  Share