TOLENTINO - ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
cuorebiancorosso
view post Posted on 30/3/2011, 07:32 by: cuorebiancorosso




come puoi ben immaginare nessuno che si dica appartenente alal curva anche in senso lato se sarebbe messo in un altro settore e infatti tra curvaroli veraci e semplici tifosi che non se volevano sposta dall'altra parte il nostro settore era un po piu pieno di quanto consentisse (fatto che al sottoscritto ha comportato una continua battaglia col vicino di destra per chi doveva sta avanti sullo stesso gradone e con quello di sinistra per lo sbandieramento con le nostre bandiere incrociate di continuo come due schermitori).

questo per dire che chi era di la di certo non apparteneva ai gruppi che infatti sono subito intervenuti al minimo acenno di problema.

inoltre senza mettere in dubbio niente faccio un paio di domande su quanto accaduto nell'episodio del lancio visto che c'avevo un cipresso secolare ad occludermi particolarmente la vista.
qui dentro chi ha visto in faccia questo ragazzo colpito?
si è rivolto ai paramedici ?
se si è rivolto ai paramedici possibile che non sia venuta fuori la notizia da nessuna parte???
qualcuno ha detto che da parte vostra qualcuno ha risposto con lo stesso trattamento, conferme? smentite?


detto ciò non vorei arrivare a consigliarti il ricovero ma per quanto il cipresso mi desse abbastanza fastidio gli episodi del coro e degli inviti ad uscire ai " conigli" li ho sentiti io in prima persona cosi come è innegabile l'applauso quantomeno deprecabile quando la polizia entrava di carica nel nostro settore..
ora per quanto so che è impossibile controllare i singoli e i loro sfoghi quantomeno azzardati contro di noi (anche se erano molti piu d'uno e soprattutto dal centro del settore vostro) mi rimane un po piu difficile capire come sia partito il coro, tanto che uno di quelli venuti allo stadio con me che era rimasto buono e tranquillo fino ad allora solo da quel momento in poi s'è aggrappato alla rete urlando contro di voi fino a fine partita...


questo per ribadire come secondo me la concitazione della partita in particolare e i 3 osimanelli profondamente segnati da 30 anni di oblio(e magari anche dal due aste osimo stazione biancorossa :D) abbiano giocato un ruolo fondamentale nel portarvi in una situazione che mi pare chiaro non avreste voluto.

sul presidente: contento de sicuro no, tra pieroni schiavoni mais e petocchi c'avemo un carnet de maiali da fa invidia,ma me pare che pure voi c'avete un bel porco da pelare... stavolta l'ha combinata grossa, lui e quello svejo de guerra che c'ha avuto il coraggio de dichiara che " l'ha fatto perche erano faziosi"....
 
Top
40 replies since 21/3/2011, 23:52   1964 views
  Share