TOLENTINO - ANCONA

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 28/3/2011, 13:24 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


corriere adriatico


Mobili esulta: “Finalmente siamo riusciti a battere i dorici”


Tolentino. Quello che arriva in sala stampa è un allenatore felice e soddisfatto. Mister Roberto Mobili ci commenta cosi la vittoria della sua squadra. “E’ stata una bella partita giocata da due squadre che hanno veramente onorato il gioco del calcio. Chi ha visto la partita si sarà sicuramente divertito. Sono contento del risultato e soprattutto della prestazione offerta da tutti i miei ragazzi. Un elogio lo voglio fare anche ai nostri tifosi che oggi sono stati fantastici."

Mister, è soddisfatto per come è maturata questa vittoria? “Finalmente siamo riusciti a battere l’Ancona, Quella dorica è una grossissima squadra che merita il posto che occupa in classifica. Sono soddisfatto ripeto dell’esito e dell’andamento di questa partita ma dobbiamo guardare avanti. Non possiamo preparare e giocare bene questa partite, dobbiamo giocare bene anche contro formazioni che non si chiamano Ancona”.

Il tecnico dell’Ancona ha elogiato il Tolentino per come ha saputo interpretare la partita. "Marco è sempre troppo buono con il Tolentino. Io gli ho fatto i complimenti a fine partita perchè dispone di una squadra molto forte che sta combattendo su due fronti e questo non è mai facile nel calcio. Onore quindi all’Ancona, ma oggi dobbiamo parlare del Tolentino”.

Il Tolentino dovè stato superiore all’Ancona? “E’ difficile dirlo perché è stata una partita equilibrata. Loro ci hanno messo in difficoltà con i lanci lunghi provenienti da dietro perchè hanno due ottimi attaccanti. Noi siamo stati bravi a commettere pochi errori e soprattutto siamo stati bravi nelle ripartenze dove abbiamo fatto male al’Ancona. Abbiamo segnato per primo, poi abbiamo subito un uno-due impressionante che poteva tagliarci li gambe. Abbiamo riordinato le idee, abbiamo prima pareggiato e poi segnato il gol della vittoria che penso sia stata meritata”.

p.d.b.
 
Top
40 replies since 21/3/2011, 23:52   1964 views
  Share