GROTTAMMARE - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 21/3/2011, 01:11 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Mi dicono che dovrei sentirmi in colpa per aver definito PIPPE i nostri giocatori.
Ovviamente la parola rappresenta uno stato d'animo, quello di un tifoso. Non voleva essere di oltraggio alla persona: nessun addebito di scarsa applicazione o altro.
Solo che ritengo giusto non essere soddisfatto da quanto Mobili ed i suoi ragazzi hanno fatto.
Dal 12 gennaio non abbiamo piu' visto la squadra giocare al calcio, abbiamo accumulato una serie impressionante di pareggi, abbiamo pareggiato partite già vinte.
La nostra era considerata dagli addetti ai lavori come una squadra forte come l'Ancona e la Fermana. Siamo a 10 punti dalla prima ed a 9 dalla seconda.
Se non avessero penalizzato l'Elpidiense Cascinare di un punto non saremmo neanche terzi.
Conclusione: questa squadra sta fallendo ogni obiettivo, l'alibi della presenza di Ancona e Fermana non giustifica le ultime penose prestazioni offerte.
C'è evidentemente qualcosa che non va: probabilmente si tratta dei limiti che caratterizzano i giocatori a 360° sopravalutati da noi tifosi.
Mi onoro di non avere amici tra i giocatori, di non aver parlato mai con nessuno di loro, di non dovermi sentire in dovere di difendere un giocatore (lungi da me il voler giudicare la persona) solo perchè lo chiamo per nome o perchè lui fa altrettanto con me.
Dico questo non perchè detesti i giocatori cremisi tanto da ritenere una vergogna il fatto di conoscerli.
Lo dico soltanto perchè questo mi permette di essere piu' libero nell'esprimere la mia opinione.
Domenica sarò a tifarvi come sempre: in campo scende la mia squadra, quella che indossa la maglia che i giocatori son soliti "amare" per qualche mese al contrario mio e di tutti i tifosi che l'hanno amata da sempre e l'ameranno sempre.
Per cui ribadisco che Mobili ed i suoi giocatori stanno fallendo anche il minimo obiettivo e quando sono in campo sono molli, cattivi quando non serve, poco cinici...insomma dei pipponi.
Il perdurare di questo andazzo non fa ben sperare neanche in chiave play off: l'Elpidiense pur con mezza squadra gioca ogni partita alla morte, Fermana ed Ancona sono nettamente superiori a noi (se una delle due dovesse capitarci), con Vis Pesaro e Real Montecchio abbiamo patito molto.
Che dire? La delusione è grande.

Buonanotte.
 
Top
24 replies since 14/3/2011, 23:58   429 views
  Share