TOLENTINO - F. MACERATESE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 28/2/2011, 23:14 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


dal corriere adriatico


MOBILI TORNA A CREDERCI "FAREMO I CONTI ALLA FINE"
"Oggi tutta la squadra ha fatto bene. Credo che questa vittoria sia di tutto il gruppo."

"Credo che la vittoria sia sta proprio meritata. Nell'arco dei novanta minuti abbiamo legittimato il successo, rischiando pochissimo. Anzi, potevamo chiudere la partita con qualche goal in più. Dovevamo essere forse meno belli e meno leziosi, puntando di più al sodo. Certe giocate, complice anche la stanchezza, ci possono anche stare. Non ho quindi nulla da rimproverare ai miei ragazzi"

"Marco Caracci grazie anche al preparatore dei portieri, Vissani, sta lavorando con noi da diverso tempo e sta facendo bene. Sta crescendo anche grazie ai consigli di Andrea Armellini."

"Preferisco parlare, però, della squadra intera che nonostante le assenze ha ben figurato. Tutti i giocatori che sono scesi in campo hanno giocato una grossa gara."

"La mia non è presunzione, ma mi aspettavo questo tipo di partita. In settimana, come avevo già detto sabato mattina, la squadra ha fatto un buon lavoro. In particolare avevo visto bene i giovani che di solito stanno in panchina ad aspettare il loro turno. Sbrollini e Moschetta sono stati tra i migliori. Noi tecnici dobbiamo valutare il lavoro che si fa in settimana. La domenica, poi, ci possono essere anche imprevisti, ma quando si lavora bene e con entusiasmo durante la settimana di solito, come oggi, i risultati arrivano."

"I risultati delle altre? Due domeniche fa eravamo dati per spacciati, tagliati fuori da tutto. Io sono abituato a parlare con moderazione. Ho il massimo rispetto per le squadre che ci stanno davanti. Ora, però, noi non dobbiamo pensare a loro ma soltanto a noi stessi ed alla prossima trasferta in casa della Belvederese. Dobbiamo far bene come abbiamo fatto contro la Fulgor Maceratese. Alla fine tireremo le somme e sicuramente vincerà il campionato la squadra che avrà fatto meglio di tutte"
 
Top
21 replies since 21/2/2011, 23:39   599 views
  Share