TOLENTINO - F. MACERATESE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 27/2/2011, 00:39 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte RC1:


Giacomo Iommi sarà disposizione di mister Mobili in vista della sfida contro la Fulgor Maceratese

La buona notizia è arrivata nel corso dell’ultima rifinitura alla quale ha partecipato anche Iommi. Il lavoro fatto dallo staff medico in questi ultimi giorni ha dato quindi i suoi frutti. Saranno invece out oltre agli squalificati Capparuccia, Casoni e Tonici, anche Ortolani e Fermani i quali dovrebbero ristabilirsi per la prossima gara di campionato.

Con Mister Mobili abbiamo fatto il punto della situazione.
“Dobbiamo vincere la partita perché in questo momento ci servono i tre punti. Siamo consapevoli che affronteremo una buona squadra che sta cercando di tirarsi fuori da una situazione di classifica non buona, ma tutto dipende da noi. Sappiamo che per insidiare le squadre che ci precedono dobbiamo vincere e sono certo che i ragazzi daranno il massimo per riuscire a portare a casa il risultato pieno"

- Mister, in tante occasioni non hai mai parlato degli assenti, questa volta però I titolari che non potranno giocare il derby sono davvero tanti?
“Questo è vero, però continuo a dire che nonostante le assenze chi andrà in campo è pronto per dare il massimo. La rosa che la società mi ha messo a disposizione è in grado di affrontare questa partita nel migliore dei modi, In settimana la squadra ha lavorato molto bene e quindi sono fiducioso in una grossa prestazione dei miei ragazzi."

- Iommi partirà dall’inizio?
“Iommi farà un’ulteriore provino poi deciderò se farlo partire subito o tenerlo in panchina per entrare eventualmente a partita in corso."

A dirigere Tolentino-Fulgor Maceratese è stato designato il signor Aristide Capraro di Cassino che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Nuzzi e Francesco Vitali di Pesaro.

(Paolo Del Bello)

commento: pre-tattica di Mandrake Mobili che sa già se Iommi potrà giocare o meno. Purtroppo non risponde al vero che Ortolani e Fermani potranno tornare in campo già domenica prossima. Se tutto va bene troveremo Fermani pronto per l'Ancona.


dajeee... chi joca joca, tutti UNITI per la vittoria!!!
 
Top
21 replies since 21/2/2011, 23:39   599 views
  Share