TOLENTINO - F. MACERATESE

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 21/2/2011, 23:39 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


tocca credece per forza, dajeee...


Qualcuno dice che molti di noi sono piagnoni, che 60 punti son tanti e che questa squadra va ringraziata per quello che ha fatto. Quel qualcuno sappia che tutti i tifosi (anche quelli che i cori non sanno farli e si limitano ad urlare "buffone" o "golleee" ma che amano la maglia) sono contenti di questo tole. Come dimenticare i successi insperati (come la vittoria sulla fermana), quelli quasi raggiunti (la finale di citanò con la grande ancona) o alcune giocate spettacolari (citiamo su tutti i due bomber tonici e melchiorri). Così come non appare possibile dimenticare la grinta messa in campo dai vari Casoni, Capparuccia e Fermani.

Siamo contenti che si. Saremmo sino alla fine vicino ai ragazzi. A RIcominciare proprio da domenica.

Ci sia solo consentito di essere tifosi. Di imprecare qualche minuto dopo il risultato non arrivato, subito dopo la lettura di una classifica che sembra regalarci quale unica possibilità di passare alla storia quella di fine primavera, quando si disputeranno i play off. Abbiamo - non facendoci mancare nulla :) - anche bonariamente criticato la Società per non aver compiuto quel piccolo sforzo che ci avrebbe consentito di non dover fare a meno di 4-5 titolari, con difficoltà nel sostituirli. D'altronde se Iacoponi non se ne è andato ed al suo posto non è arrivato Bellocchi il merito è anche di noi brontoloni!!!

Abbiamo anche criticato la stella del tole, super-tonici, chiedendogli di poter darci spiegazione. Prendiamo atto del fatto che Tonici, da vero uomo, ha sempre avuto il coraggio di replicare, facendoci conoscere il proprio pensiero. Cosa che non capita spesso.

Infine, concludiamo sulle notizie da noi diffuse circa le vicende societarie. Le abbiamo messe in piazza per sgomberare il campo da voci che vorrebbero il Tole ad un passo dal fallimento. Lo abbiamo fatto per essere rassicurati e per tutelare la (nostra) Società. Già, perchè si sappia che quelle voci poco piacevoli noi le abbiamo sapute da "altri", nè inventate nè alimentate. Non abbiamo sposato la causa di nessuna cordata, proprio perchè oltre ad avere un cuore cremisi abbiamo la testa.

Sappiamo che ancora qualche piccola chanche di vincerlo sto maledetto campionato milionario ce l'abbiamo. Ci giochiamo tutto e vogliamo farlo insieme a mister Mobili ed ai suoi ragazzi.

Spingiamo la Rata in promozio', domenica tutti presenti ed UNITI per rivedere vincere il TOLE!!!
 
Top
21 replies since 21/2/2011, 23:39   599 views
  Share