URBINO - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2011, 23:18
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Ma nn ha dato 4 minuti di recupero? Con tanto di cartellone scritta "4" nera su sfondo giallo...?No xkč nn vorrei che il vino del Montefeltro mi abbia fatto. male.Oppure a Stulzini..
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 23:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 20/2/2011, 23:18) 
Ma nn ha dato 4 minuti di recupero? Con tanto di cartellone scritta "4" nera su sfondo giallo...?No xkč nn vorrei che il vino del Montefeltro mi abbia fatto. male.Oppure a Stulzini..

si, si Rebel, lo dice anche Stulzini... sia nelle note che all'inizio del commento... i minuti di recupero concessi sono stati 4, come dici tu... il corrispondente da Urbino, che peraltro con molta obiettivitą ha commentato "netto il rigore che avrebbe potuto consentire all'Urbino di pareggiare, anche se il Tolentino ha fatto qualcosa di piu'", si riferiva al fatto che dovevano esser concessi ulteriori minuti di recupero perchč - per via delle proteste - il gioco č stato fermo x diverso tempo...

oggi abbiamo avuto la prova del fatto che troppe poche sono le giacchette nere di spessore e che, soprattutto, troppe sono le partite... un campionato a 20 squadre in eccellenza non ce l'ha nessuno... per non parlare della spesa media per societą... domenica la "sbandieratrice" c'ha tolto due punti, oggi abbiamo avuto un regalo... poi si potrebbe dire che se avessimo vinto - come giusto - con l'Urbania non avremmo avuto la squalifica di Capparuccia e che oggi avremmo vinto lo stesso... sai che te dico? non vedo l'ora che finisce sta farsa de campionato... non se pole spenne 6-700 mila euro per fa l'eccellenza...
 
Top
16 replies since 16/2/2011, 23:31   370 views
  Share