COSA SUCCEDE SE L'ANCONA VINCE LA COPPA...

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 27/2/2011, 00:24 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


le avversarie dell'Ancona...

Tra le 9 squadre (manca ancora il match di ritorno tra Isernia e Casalincontrada per definire il novero delle 8 ammesse ai quarti) c'è solo il REAL ISERNIA che al pari dell'Ancona può sperare di vincere il camipionato. Anzi, i molisani vincendo una gara che devono recuperare salirebbero in vetta. Sarà lotta sino alla fine.

Viaggiano in zona play off, ma senza possibilità di vincere i rispettivi tornei, i toscani dello SPORTING PISA, i lombardi dell'INVERUNO, i pugliesi del LIBERTY MONOPOLI ed i calabresi dello SCALEA.

Possono, invece, sperare esclusivamente nella vittoria della Coppa per accedere alla serie D i laziali del MARINO, i veneti del FONTANAFREDDA e gli abruzzesi del CASALINCONTRADA.

Conclusioni: ci sono solo due opzioni che potrebbero portare benefici al TOLE: o la vittoria finale dell'ANCONA o la sconfitta dei dorici in finale con il REAL ISERNIA (in questa ipotesi, visto che tre sono le squadre che in Molise si contendono - racchiusi in due punti - la vittoria finale, appare prevedibile che ove l'Isernia dovesse vincere la Coppa mollerà il campionato). I dorici restano comunque quelli da battere, nettamente più forti delle rivali. Ce tocca tifà per l'Ancona fino al 6 aprile...
 
Top
22 replies since 11/2/2011, 14:19   629 views
  Share