FEBBRAIOOO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2011, 23:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


image

mercoledì 16:

recuperi:

CENTOBUCHI-FERMANA
URBINO-ELPIDIENSECASCINARE

coppa italia:

ANCONA - TORGIANO


domenica 20:

20a giornata:

URBINO-TOLENTINO
VIS PESARO-FERMANA
ATLETICO PICENO-ANCONA


martedì 22:

recupero:

URBANIA-ANCONA (a Fossombrone)


domenica 27

21a giornata:

ELPIDIENSECASCINARE-ANCONA (a Civitanova Marche?)
TOLENTINO-MACERATESE
FERMANA-URBANIA

Edited by ZIO CORE - 15/2/2011, 23:17
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


R.D.CARLINO, martedì 15.2.11


ROBERTO MOBILI:




"Tagliati fuori? Solo pensarlo non è rispettoso:

i conti si fanno alla fine".

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 15/2/2011, 15:54




DATE E ORARI DEI RECUPERI DI CAMPIONATO

MERCOLEDI 16 FEBBRAIO

CENTOBUCHI-FERMANA ore 15
URBINO-ELPIDIENSE ore 15
CINGOLANA-REAL MONTECCHIO ore 17.30

MARTEDI 22 FEBBRAIO

URBANIA-ANCONA a Fossombrone ore 20.30
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 23:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Caro fratello Cremisi,
credo che Mobili abbia in testa questo piano: arrivare prima della Fermana, sperando che l'Ancona molli. Se ciò sarà possibile lo sapremo nel giro di 4 giorni. Il Tolentino deve vincere ad Urbino, la Fermana non strappare più di un punto a Centobuchi e Pesaro. La cosa in teoria mi pare possibile. Sta di fatto che in questo momento il Tole sta attraversando il periodo peggiore. Giocatori stanchi, a centrocampo gioco involuto. Dovremmo fare a meno per qualche tempo di Ortolani e Fermani. Domani sapremmo per quanto anche di Capparuccia. Vedremo... diciamo che neanche io ci credo più perchè il trend è oramai consolidato in negativo... come se dice "lu pallò adè rotondo" :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 23:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


il giudice sportivo...

A CARICO DI CALCIATORI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
ORESTI DAVIDE (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
ADAMOLI GIUSEPPE (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)
CAMELI GIANFRANCO (REAL MONTECCHIO A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
RUSPANTINI DIEGO (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
VALERI LUCA (B.NAZZARO CHIARAVALLE)
ODDI SIMONE (GROTTAMMARE C. 1899 ARL)
CAPRIOTTI ANDREA (ATLETICO PICENO)
ERBA ENRICO (ATLETICO PICENO)
SIMONI ALEX (ELPIDIENSE CASCINARE)


n.b.: trattasi solo della prima tranche di decisioni, domani le altre... troppa fatica per lor signori!

Edited by ZIO CORE - 16/2/2011, 00:47
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 16/2/2011, 00:34




Caro Zio mi dispiace scriverlo ma oltre a preservare il terzo posto non possiamo più sperare....e considero anche controproducente stare ad illudere la piazza. La rosa non è stata rinforzata, giocano sempre gli stessi, abbiamo perso Fermani ed Ortolani per chissà quanto tempo, le squalifiche fioccheranno inevitabilmente e last but not least non sappiamo cosa bolle in pentola in seno alla società. Quindi inviterei tutti a volare basso... :B):
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 00:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 16/2/2011, 00:34) 
Caro Zio mi dispiace scriverlo ma oltre a preservare il terzo posto non possiamo più sperare....e considero anche controproducente stare ad illudere la piazza. La rosa non è stata rinforzata, giocano sempre gli stessi, abbiamo perso Fermani ed Ortolani per chissà quanto tempo, le squalifiche fioccheranno inevitabilmente e last but not least non sappiamo cosa bolle in pentola in seno alla società. Quindi inviterei tutti a volare basso... :B):

mi tocca concordare... :( m'era preso un momento di insano ottimismo :rolleyes:
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 16/2/2011, 01:12




CITAZIONE
mi tocca concordare...m'era preso un momento di insano ottimismo

Anche tu Zio c'hai ragione: senza ottimismo sapessi quant'è triste la vita...
:)
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 01:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 16/2/2011, 01:12) 
CITAZIONE
mi tocca concordare...m'era preso un momento di insano ottimismo

Anche tu Zio c'hai ragione: senza ottimismo sapessi quant'è triste la vita...
:)

apposta ho aggiunto la gnoccona alla firma :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 14:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte: www.l'indiscreto.it


Eccellenza, colpi di scena alla vigilia di un altro mercoledì non ordinario

Si sapeva che per far fronte alla enorme mole di partite da disputare a causa della decisione del governo del calcio dilettantistico regionale che anche quest’anno ha voluto riproporre un format a 20 squadre, quelle del mercoledì non sarebbero state giornate ordinarie per i calciatori marchigiani sottoposti ad una serie massacrante di turni infrasettimanali. A questi si sono aggiunti i mercoledì in cui collocare i numerosi recuperi, causati dal mal tempo ed, ora, per l’Ancona le gare di Coppa Italia.

Ecco, quindi, che mercoledì 16 febbraio ben sette società scenderanno in campo. Oltre al ritorno degli ottavi di finale nazionale di Coppa Italia che vedrà impegnata l’Ancona, al “Del Conero”, contro gli umbri del Torgiano (fischio d’inizio alle ore 18,30) sono previsti anche i seguenti recuperi di campionato: Centobuchi-Fermana (ore 15), Urbino-ElpidienseCascinare (ore 15) e Cingolana-Real Montecchio (ore 17,30). Non poche le news (clamorose, peraltro) da registrare proprio alla vigilia di questi matches. Iniziamo dall’episodio accaduto in casa “Fulgor Maceratese”. Sono stati allontanati (per ora definitivamente) i giocatori Belkaid e Nwanze per aver rifiutato di ospitare nella abitazione a loro assegnata il nuovo arrivo Cavaliere.

Da un colpo di scena all’altro. Il Grottammare, ancora impelagato mani e piedi nella lotta per non retrocedere, nonostante il roboante mercato di riparazione, ha dato il ben servito al mister Beppe Malloni. Al suo posto arriva Giuseppe De Amicis (ex Fermana e Centobuchi).

Da segnalare come il Grottammare sia stato falcidiato dal giudice sportivo, per ora pronunciatosi solo sulle gare che hanno visto impegnate le squadre che giocheranno mercoledì. Squalificati, infatti, i bianco celesti Oresti (3 turni), Adamoli (2 turni) ed Oddi. L’Ancona oltre che forte è anche fortunata. Domenica affronterà l’Atletico Piceno che dovrà fare a meno degli squalificati Erba e Capriotti. ma.ro.
 
Top
9 replies since 14/2/2011, 23:10   109 views
  Share