TOLENTINO - URBANIA

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 14/2/2011, 14:45 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


a fine gara...


GIORGIO LONGHI (Presidente Tolentino): "Sono stato dall'arbitro e gli ho chiesto quattro mesi di squalifica, facendogli presente tutti gli errori commessi. Il mio è stato uno sfogo dopo aver visto tante ingiustizie. Da parte della terna arbitrale c'è stata una direzione di gara scandalosa che non si può accettare. Se queste sono le condizioni a fine stagione lascio il calcio. Il pari alla fine ci può anche stare, alla mia squadra non riprovero nulla perchè ha dato tutto."


ROBERTO MOBILI (Allenatore Tolentino): "Del goal annullato non parlo, l'azione era troppo alta e dalla panchina non ho visto bene la dinamica. In ogni caso io non parlo mai degli errori arbitrali. Non siamo affatto tagliati fuori dalla possibilità di vincere il campionato. Se avessi la sensazione che il Tolentino non ce la può fare allora da domani andremmo tutti a casa. Noi ci siamo ancora. Occore tornare subito a vincere."


BRUNO MARINELLI (A.D. Tolentino): "Non si puo' inviare ad una squadra come il Tolentino che lotta contro Ancona e Fermana, un'assistente di Fermo ed una di Ancona. Non parliamo poi dell'arbitro che nel secondo tempo ha fischiato tutto contro il Tolentino. L'assistente, la signorina proveniente da Ancona, nel secondo tempo ha sbagliato e dopo averci annullato un goal regolarissimo, ha fermato tutte le nostre azioni di attacco non lasciandoci giocare. L'arbitro ha condiviso tutti i suoi errori, anche quelli più evidenti. Noi vogliamo continuare a giocare regolarmente ma a queste condizioni non ci stiamo"
 
Top
12 replies since 7/2/2011, 23:15   335 views
  Share