STATISTICHE: un grazie a GIUSEPPE STULZINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2010, 14:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


le presenze nel girone di andata:

21 i giocatori impiegati da Mobili, tra cui Fanesi e Strazzella (che hanno lasciato il Tole).


CAPPARUCCIA 18
IOMMI 18
PUGLIA 18
IACOPONI 18
VERDOLINI 18
CASONI 16
PANTI 16
TONICI 16
MARCOALDI 15
SALVATELLI 14
ORTOLANI 14
GIULIETTI 13
FERMANI 12
MOSCHETTA 12
AQUILANTI 10
MELCHIORRI 8
CARACCI 7
STRAZZELLA 6
PISTELLI 5
CARLACCHIANI 2
FANESI 4



i marcatori delle 27 reti cremisi:

TONICI 11
IOMMI 4
MELCHIORRI 3
PUGLIA 2
CAPPARUCCIA 2
PANTI 2
VERDOLINI 2
IACOPONI 1

Edited by ZIO CORE - 31/12/2010, 14:57
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 22:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


diamo i numeri...


punti in classifica: 38

Il Tole è 4° in classifica (1° Fermana 41, 2° Ancona, 41, 3° ElpidienseCascinare 39)


media inglese: + 1

Il Tole è 3° in classifica (1° Fermana +4, 2° Ancona +2)


il fattore campo:

gare giocate: 19

gare giocare in casa: 9 (6 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) per 20 punti
gare giocate in trasferta: 10 (4 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta) per 18 punti


altre curiosità:

vittorie: Fermana 12, ElpidienseCascinare 12, Ancona, 11, Tole 10
pareggi: Cingolana e Real Montecchio 9, Tole 8 (8 anche per Ancona, Fabriano e Stese)
sconfitte: Ancona 0, Tole 1, Fermana 2, ElpidienseCascinare e Real Montecchio 4

reti fatte: Ancona 29, Tole 27, Corridonia 27, ElpidienseCascinare 25, Montegranaro 25, Vis Pesaro 23, Fulgor Maceratese 23, Fermana 22

reti subite: Fermana 8, Ancona 10, Biagio Nazzaro 11, ElpidienseCascinare 13, Tole 14
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 14:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


la pagella de zio

CAPPARUCCIA 7,5: 18 presenze e due reti, oltre ad una doppietta in Coppa Italia. E' giocatore a cui l'Eccellenza va stretta. Sbaglia solo quando lo vuole...

IOMMI 8,5: stesse presenze del Cappa, ma 4 reti nel sacco... è pedina essenziale per il Tole, jolly universale dal cuore infinito.

PUGLIA 7: fondamentale per continuità l'apporto dato ai cremisi, anche con due reti importanti. Di certo, rispetto allo scorso anno puo' apparire meno brillante. Giocare davanti alla difesa non gli consente di folleggiare. Efficace comunque.

IACOPONI 6.5: l'enfante du pay è sempre un signor giocatore. Siamo sicuri che potrà dare ancora tanto alla causa cremisi. E' con un sospiro di sollievo che abbiamo appreso come la balzana idea di un dirigente di scambiarlo con Bellocchi sia saltata in aria. Soffre il dover giocare in mediana ed il dover fare "a mezzi" con Puglia la poca fantasia da poter mettere sul piatto (gli schemi mobiliani - vincenti, nessuna polemica - quest'anno non lo consentono)

VERDOLINI 7: Jacopo è uno di noi. E' uno sconvolt che sta in campo anzichè sulla Pallorito. Si batte sempre come un leone e... talento. Tra partite piene e spezzoni colleziona ben 18 gettoni, segna due reti ed altre ne fa segnare.

CASONI 8: ancora più di Iommi e Tonici è lui la sorpresa dell'anno. Parte da ottimo rincalzo che alla veneranda età di 36 anni si mette a disposizione della truppa. E' lui a dare il cuore che manca al centocampo cremisi quando viene a mancare Fermani. Semplicemente grandioso nelle tre partite decisive con Corridonia, Cascinare e Stese.

PANTI 7: è di quelli che i difensori odiano, sempre capace di impensierire e di inventare. Non sta mai fermo. Sacrificato in ruoli meno evidenti a sostegno del centrocampo da sempre il proprio contributo. Il voto è condizionato dalla prima parte di torneo un pò al di sotto delle aspettative.

TONICI 9: undici reti (nessuna su penalty ed alcune di pregevolissima fattura) in quindici partite ed un tempo... che altro aggiungere?

MARCOALDI 7.5: ci dispiace contraddire quelli che "uno che un attaccante è forte solo se segna". Juan Sebastian è diventato l'incarnazione dello spirito cremisi. Va a caccia di palloni in mediana per poi portarli nell'area nemica. Lotta come un leone, sempre. In almeno dieci occasioni è lui ad essere la "causa decisiva" della rete cremisi.

SALVATELLI 7: è una sicurezza. Nella prima parte di campionato in qualche occasione ha commesso dei piccoli errori, ma perdonabili visto l'immensa onda durto avversaria da fronteggiare domenicalmente. Salta 5 gare tra infortuni e squalifica.

ORTOLANI 6.5: che sia un under lo si capisce solo dalla carta di identità. Fa sempre la sua parte, sacrificato sulla fascia. E' un giocatore che in Eccellenza puo' starci solo di passaggio.

GIULIETTI 6.5: entra in conflitto con Mobili ad inizio di campionato. Venuto a Tolentino per giocare da titolare, sopporta con dignità e senza commettere errori il sacrificio di essere il n. 12. In bocca al lupo Giulietti!

FERMANI 8: gioca solo 11 partite ed 1 minuto. La sua assenza si sente, forse senza il suo serio infortunio il Tole sarebbe primo in classifica. E' un c.d. "jolly" che in Eccellenza fa la differenza.

MOSCHETTA 7: fisico da combattente, gioca dodici partite tutte all'altezza della situazione. Anche lui è under solo per motivi anagrafici.

AQUILANTI 6.5: in campionato il suo contributo è limitato (si mangia un paio di reti decisive, tra cui quella di Montecchio al 90°). E' un ottimo elemento, evidentemente chiuso dal novero di attaccanti in forza al Tole. Decisivo in Coppa Italia ove ha segnato molto.

MELCHIORRI 6.5: quando lo decide diventa incontrollabile per ogni difesa. Melchiorrinho ora sta dimostrando di esserci. Un pò più di spirito di corpo e sarà decisivo.

CARACCI 7: dopo le prime sortite impaurite, ora è diventato un punto fermo.

PISTELLI 6.5: sempre all'altezza della situazione.

STRAZZELLA, CARLACCHIANI e FANESI sv: hanno giocato troppo poco per essere valutati.


MOBILI 8: è il migliore allenatore del calcio dilettantistico marchigiano, altre scelte di vita gli avrebbero consentito di allenare squadre professionistiche.

 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 31/12/2010, 16:24




CAPPARUCCIA 8 Il leader indiscusso della squadra

IOMMI 7.5 Un pendolino con un fucile al posto del sinistro

PUGLIA 7 Trottolino infaticabile, speriamo che duri...

IACOPONI 6 Piedi vellutati ma eretico tatticamente

VERDOLINI 6,5 Ci mette cuore e grinta, avanti cosi

CASONI 7 L'anno della giusta consacrazione

PANTI 7 Una forza della natura

TONICI 8,5 Fe-no-me-na-le...ma non ti fermare ehhh?

MARCOALDI 6 Molto generoso però è stato preso per segnare...

SALVATELLI 6,5 Con il Cappa forma una coppia super

ORTOLANI 6,5 Affidabile e concreto

FERMANI 6,5 Si blocca nel momento topico: ritorna immediatamente!

MELCHIORRI 6,5 Se crescerà nel ritorno ci farà fare il salto di qualità

CARACCI 7 Un ragazzo di belle speranze

MOSCHETTA, AQUILANTI, PISTELLI Sempre utili ma devono migliorare

MISTER MOBILI 8 Il nostro condottiero!

Edited by Cremisi forever - 1/1/2011, 16:47
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 5/1/2011, 00:55




Le pagelle di Paolo Del Bello

CARACCI: 6,5 Partito come dodicesimo, con il passare del tempo mister Mobili l’ha promosso a numero uno facendogli giocare tutti i big-match del girone di andata ed il suo comportamento è stato più che sufficiente.
GIULIETTI: 6 Arrivato a Tolentino per partire titolare, quando mister Mobili inizia ad alternarlo con il più giovane Caracci, non la prende bene ma sopporta la scelta con dignità; poi chiede di essere svincolato e la società lo accontenta.
ORTOLANI: 6.5 Ha giocato un girone di andata più che dignitoso. E’ un under ma nessuno se ne accorge pur giocando sulla fascia, un ruolo diverso dalle sue caratteristiche di difensore centrale.
PISTELLI: 6.5 Una delle più belle sorprese. Giovanissimo, classe 1993, gioca diverse partite da titolare e pur commettendo qualche piccolo errore di gioventù se la cava molto bene.
MOSCHETTA: 6,5 Anche lui una lieta sorpresa della stagione. Gioca dodici partite tutte all’altezza della situazione.
CAPPARUCCIA: 7 Inizia il campionato non molto bene, contro la Belvederese gioca la peggior partita da quando veste la maglia cremisi. Poi però è un crescendo costante e nelle ultime partite è di gran lunga il migliore della squadra. Quattro le rete segnate, due in campionato e due in Coppa Italia a Grottammare decisive per arrivare alla finale.
SALVATELLI: 6,5 Al centro della difesa con Capparuccia forma una delle coppie più forti del campionato. Qualche errore nella prima parte del torneo, poi un infortunio che lo tiene fuori per diverse partite. Da quando è rientrato in campo non ha sbagliato una partita: una sicurezza.
IOMMI: 7,5 Uno dei migliori del girone di andata. E’ un giocatore molto duttile che può ricoprire qualsiasi ruolo della fascia sinistra. Quattro reti all’attivo è un buon bottino.
PUGLIA: 7 E’ un giocatore di categoria superiore. Rispetto alla passata stagione, finora è apparso meno brillante ma è un giocatore fondamentale per il gioco voluto da mister Mobili.
IACOPONI: 6.5 Giocatore dai piedi buoni, il suo rendimento non è stato molto costante ed ha sofferto ad entrare negli schemi voluti dal mister. Soffre a volte il fatto di dover giocare in ruoli diversi da quelli che rispecchiano le sue caratteristiche.
CASONI: 7,5 E’ la sorpresa in positivo di questo girone di andata del Tolentino. Non parte tra i titolari, ma quando viene a mancare Fermani per infortunio, entra in squadra e lo fa nel migliore dei modi, sfornando prestazioni di altissimo livello.
FERMANI: 7,5 Gioca solo undici gare di campionato e lo fa sempre ad altissimo livello. Poi l’infortunio che priva il Tolentino di un giocatore fondamentale per il suo centrocampo e tutta la squadra ne risente. E’ pronto per il rientro e sarà sicuramente il miglior acquisto del Tolentino dal mercato di riparazione
PANTI: 6,5 Atleta dalle qualità straordinarie, non sempre però le mette al servizio della squadra. Ha alternato partite straordinarie, vedi Fermo e Macerata, ad altre sottotono e la valutazione è condizionata proprio da questo. Al di sotto delle aspettative.
VERDOLINI: 6,5 Pur partendo tra le riserve è riuscito a giocare tutte le partite, alcune da titolare, molte altre a partita iniziata. Il suo contributo è stato buono e due sono le reti al suo attivo.
TONICI: 8 Un bomber cosi non si vedeva a Tolentino da molti anni. Undici reti segnate in quindici partite giocate. E’ il capocannoniere del girone. Basta e avanza.
MARCOALDI: 7 E’ un attaccante, e da lui ci si aspettano i gol. Non ne ha segnato nessuno ma è un giocatore che è stato decisivo in molti gol segnati dai suoi compagni. Fa un lavoro oscuro, di quelli che piacciono tanto al tecnico.
MELCHIORRI: 6.5 Arriva a metà girone di andata con una preparazione precaria. Appena la trova fa subito capire che è un giocatore di categoria superiore e sarà molto utile al Tolentino nel girone di ritorno.
AQUILANTI: 6.5 Under anche lui, in campionato per lui solo spezzoni, ma gioca tutta la Coppa Italia dove è decisivo in alcune partite.
MOBILI, CARINELLI, VISSANI: 7,5 Lo staff tecnico del Tolentino è sicuramente il migliore di tutta l’Eccellenza.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


grazie ragazzi, comunque vada!!!

le presenze dei cremisi, su gentile concessione di Giuseppe Stulzini

IACOPONI ROBERTO 35
CAPPARUCCIA SILVESTRE 34
CASONI ANDREA 33
PANTI MATTEO 33
PUGLIA MAURO 33
TONICI ANDREA 32
IOMMI GIACOMO 32
VERDOLINI JACOPO 32
MARCOALDI JUAN S. 29
SALVATELLI LORENZO 27
FERMANI EMANUELE 27
ORTOLANI MATTIA 24
MELCHIORRI FEDERICO 23
MOSCHETTA MATTIA 23
AQUILANTI GABRIELE 22
CARACCI MARCO 20
PISTELLI DIEGO 13
GIULIETTI GABRIELE 13
SBROLLINI DAMIANO 10
STRAZZELLA GIUSEPPE 6
ARMELLINI ANDREA 5
CARLACCHIANI ANDREA 5
FANESI MASSIMILIANO 4
MAZZONI ALBERTO 1
BERNABEI EURO 1
LORI GIANCLAUDIO 1
RUGGERI SAMUELE 1
KLEQKA SHKELZEN 1
ROCCHEGIANI MARCO 1
SERAFINI ANDREA 1
BRANDI GIANLUCA 1


 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


il rendimento dei cremisi... (media voto: 6,21)

dati fornitici da Giuseppe Stulzini

con più di 10 presenze valutate:

MELCHIORRI FEDERICO 6,72 (23 presenze)
TONICI ANDREA 6,58 (32)
CAPPARUCCIA SILVESTRE 6,43 (34)
FERMANI EMANUELE 6,40 (26)
CASONI ANDREA 6,34 (28)
IACOPONI ROBERTO 6,31 (34)
PISTELLI DIEGO D 6,27 (11)
CARACCI MARCO 6,25 (20)
IOMMI GIACOMO 6,23 (31)
SALVATELLI LORENZO 6,20 (27)
MARCOALDI JUAN S. 6,19 (29)
ORTOLANI MATTIA 6,17 (24)
PUGLIA MAURO 6,16 (32)
MOSCHETTA MATTIA 6,14 (22)
AQUILANTI GABRIELE 6,14 (11)
PANTI MATTEO 6,11 (32)
GIULIETTI GABRIELE 6,04 (12)
VERDOLINI JACOPO 5,95 (19)

con meno di 10 presenze valutate:

CARLACCHIANI ANDREA 6,50 (1)
BERNABEI EURO 6,50 (1)
ARMELLINI ANDREA 6,40 (5)
FANESI MASSIMILIANO 6,00 (2)
LORI GIANCLAUDIO 6,00 (1)
RUGGERI SAMUELE 6,00 (1)
KLEQKA SHKELZEN 6,00 (1)
STRAZZELLA GIUSEPPE 5,83 (3)
SBROLLINI DAMIANO 5,81 (8)
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 23:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


la classifica marcatori finale dopo la sessione regolare...


Tonici Andrea (Tolentino) 24 goal (6 su rigore)
Sanda Laurent (Montegranaro) 19 goal
Bugiolacchi (Elp. Cascinare 9, Corridonia 9) 18 goal
Simoncelli Michele (Cingolana) 18 goal (3 su rigore)
Braccioni Luca (Urbania) 17 goal (6 su rigore)
Federici Matteo (Fortitudo Fabriano) 17 goal (3 su rigore)
Ludovisi Dario (Grottammare) 15 goal (5 su rigore)
Pezzoli Enrico (Atletico Piceno) 15 goal (1 su rigore)
Rolon Andres (Belvederese) 14 goal (1 su rigore)
Genchi G (Ancona 1905) 13 goal (1 su rigore)
Rondina Alberto (Real Metauro) 13 goal (2 su rigore)
Melchiorri Federico (Tolentino) 12 goal
Tassi Francesco (Urbania) 11 goal
Traini Davide (Grottammare) 11 goal (3 su rigore)
Caselli Vittorio (Centobuchi) 10 goal (3 su rigore)
Fiorotto Lucas (Fermana) 10 goal
Marani (Real Metauro) 10 goal
Nerpiti Massimo (Corridonia) 10 goal (6 su rigore)
Rosi Bruno (Corridonia) 10 goal (2 su rigore)
Santoni Mattia (Ancona 1905) 10 goal (2 su rigore)
Testa (Fulgor Maceratese) 10 goal
Vicini Emanuele (Vis Pesaro) 10 goal (2 su rigore)



i marcatori cremisi...


sessantaquatto volte... goal!!!!!


TONICI 24
MELCHIORRI 12
IOMMI 5
CAPPARUCCIA 4
IACOPONI 4
MARCOALDI 3
PUGLIA 3
PANTI 3
VERDOLINI 2
AQUILANTI 1
MOSCHETTA 1
autoreti a favore 2
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


le statistiche di GIUSEPPE STULZINI (dopo la sessione regolare)


SQUADRA - TOTALI RETI SEGNATE - RETI DI UNDER

ANCONA 1905 72 5
ATLETICO PICENO 40 6
BELVEDERESE 48 10
BIAGIO NAZ.CHIARAVALLE 30 6
CENTUBUCHI 35 10
CINGOLANA 43 1
CORRIDONIA 50 3
ELPIDIENSE CASCINARE 52 3
FERMANA 60 8
FORTITUDO FABRIANO 41 2
FULGOR MACERATESE 40 13
GROTTAMMARE 41 1
MONTEGRANARO 45 5
REAL METAURO 44 2
REAL MONTECCHIO 43 2
SANGIUSTESE 26 9
TOLENTINO 64 2
URBANIA 43 1
URBINO 15 5
VIS PESARO 52 9
TOTALI 884 103


SQUADRE - RIGORI PRO - RIGORI CONTRO


ANCONA 1905 9 - 5
ATLETICO PICENO 5 -7
BELVEDERESE 5 - 10
BIAGIO NAZ.CHIARAVALLE 3 - 4
CENTUBUCHI 9 - 5
CINGOLANA 7 - 7
CORRIDONIA 10 - 6
ELPIDIENSE CASCINARE 7 - 4
FERMANA 3 - 1
FORTITUDO FABRIANO 4 - 2
FULGOR MACERATESE 4 - 7
GROTTAMMARE 11 -6
MONTEGRANARO 3- 6
REAL METAURO 3 - 4
REAL MONTECCHIO 7 - 10
SANGIUSTESE 5 - 9
TOLENTINO 8 - 7
URBANIA 9 - 6
URBINO 4 - 11
VIS PESARO 7 - 6
TOTALI 123 98 25 123




SQUADRE - GIOCATORI SCHIERATI - DI CUI UNDER


ANCONA 1905 32 - 8
ATLETICO PICENO 25 -8
BELVEDERESE 29 - 10
BIAGIO NAZ.CHIARAVALLE 34 - 12
CENTUBUCHI 42 - 15
CINGOLANA 27 - 9
CORRIDONIA 30 - 11
ELPIDIENSE CASCINARE 31 - 11
FERMANA 28 - 7
FORTITUDO FABRIANO 34 - 11
FULGOR MACERATESE 30 - 12
GROTTAMMARE 28 - 8
MONTEGRANARO 28 - 12
REAL METAURO 27 - 8
REAL MONTECCHIO 24 - 8
SANGIUSTESE 48 - 19
TOLENTINO 31 - 16
URBANIA 24 - 13
URBINO 31 - 13
VIS PESARO 28 - 12
TOTALI 611 - 223



ETA' MEDIA GIOCATORI


ANCONA 1905 27,29
ATLETICO PICENO 25,71
BELVEDERESE 25,93
BIAGIO NAZ.CHIARAVALLE 25,79
CENTUBUCHI 22,36
CINGOLANA 25,79
CORRIDONIA 25,60
ELPIDIENSE CASCINARE 25,36
FERMANA 27,21
FORTITUDO FABRIANO 25,64
FULGOR MACERATESE 24,14
GROTTAMMARE 26,86
MONTEGRANARO 25,79
REAL METAURO 24,50
REAL MONTECCHIO 29,86
SANGIUSTESE 20,29
TOLENTINO 27,43
URBANIA 24,43
URBINO 24,29
VIS PESARO 23,50
TOTALI 25,39




squadre - cartellini gialli - espulsioni - giornate di squalifica

ANCONA 1905 74 - 6 - 20
ATLETICO PICENO 89 - 5 - 25
BELVEDERESE 77 - 5 - 16
BIAGIO NAZ.CHIARAVALLE 74 - 7 - 24
CENTUBUCHI 87 - 8 - 23
CINGOLANA 62 - 7 - 17
CORRIDONIA 85 - 6 - 22
ELPIDIENSE CASCINARE 90 - 4 - 20
FERMANA 84 - 6 - 24
FORTITUDO FABRIANO 73 - 6 - 18
FULGOR MACERATESE 78 - 7 - 22
GROTTAMMARE 102 - 15 - 46
MONTEGRANARO 77 - 7 - 23
REAL METAURO 65 - 10 - 28
REAL MONTECCHIO 71 - 12 - 25
SANGIUSTESE 90 - 8 - 21
TOLENTINO 70 - 12 - 26
URBANIA 81 - 5 - 21
URBINO 87 - 9 - 22
VIS PESARO 74 - 6 - 18
TOTALI 1590 - 151 - 461
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 23:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


fonte RC1


Francesco Fede e Andrea Tonici i Super Bomber


a cura di Giuseppe Stulzini

Abbiamo provato a mettere assieme tutti i marcatori del girone F della serie D, dell’ Eccellenza, Promozione A e B ed i quattro gironi di Prima categoria. Ne esce fuori una particolare classifica nella quale vengono indicati anche i minuti giocati e le presenze effettive.

giocatore - cquadra – campionato - Reti - su rig. - minuti - presenze - note

Fede Francesco (Matelica – 1^ C) 26 3 2841 32 4 fin.tit.reg.
Tonici Andrea (Tolentino-Ecc) 26 6 2967 35 2 play off
Di Girolamo Alessandro (Porto d’Ascoli – 1^ D) 21 2 2248 25
Amadio Riccardo (Portorecanati-Promo B) 21 5 2451 32 1 play off
Cossa Alessandro (Cagliese-Promo A) 21 2 3102 35 2 play off
Strenga Stefano (A.Marchionni – 1^ A) 20 6 2693 30
D’Angelo Andrea (Vis Macerata-Promo B) 20 7 2820 30
Gibbx Alex (Arquata-Promo B) 20 2 2865 33
Di Simplicio Daniele (Ponticelli – 1^ D) 20 2943 33
Ambrosini Alex (Santarcangelo D/F) 20 3 3129 38
Bucchi Andrea (Santegidiese D/F) 19 2 2388 28
Dottori Francesco (Loreto – 1^ B) 19 2452 31
Mozzorecchia Marino (P.E.Elpidio-Promo B) 19 2 2676 32
Sanda Laurent (Montegranaro-Ecc) 19 2723 33
Giannandrea Alex (Vigor Pollenza-Promo B) 19 4 2760 33 1 play out
Cabello Lucas (Cagliese-Promo A) 19 5 3248 37 3 play off
Simoncelli Michele (Cingolana-Ecc) 18 5 2018 25
Vega Ousmane (S.Orso – 1^ A) 18 1 2211 27
Rolon Diego Patricio (O.Marzocca – 1^ B) 18 7 2272 26
Costieri Yuri (Barbara – 1^ B) 18 2550 29
Gambino Giuseppe (Teramo – D/F) 18 2 2632 36 1 play off
Milozzi Matias (O.Agnonese – D/F) 18 5 2814 36
Bugiolacchi Giuseppe (Corrid./Elp.Cascinare-Ecc) 18 2818 35
Verazzo Gaetano (Castelfidardo) 18 1 2982 34 1 play off.


Volendo analizzare il miglior rendimento (reti messe a segno in rapporto ai minuti giocati) e prendendo in esame solo quei giocatori che hanno segnato almeno 12 reti esce fuori questa classifica:

giocatore - squadra – camp. - Reti - Min. - Segna ogni

1° Poli Fabio (Monticelli – 1^ D) 13 1213 93,31
2° Di Girolamo Alessandro (Porto d’Ascoli – 1^ D) 21 2248 107,05
3° Fede Francesco (Matelica – 1^ C) 26 2841 109,27
4° Simoncelli Michele (Cingolana – Ecc.) 18 2018 112,11
Tonici Andrea (Tolentino – Ecc.) 26 2967 114,12
6° Cimarelli Samuele (Cupramontana – 1^ B) 17 1949 114,65
7° Api Daniele (O.Ostra Vetere – Promo A) 14 1617 115,50
8° Amadio Riccardo (Portorecanati – Promo B) 21 2451 116,71
9° Arcamone Luis Federico (Teramo – D/F) 16 1925 120,31
10° Genchi Giuseppe (Ancona – Ecc.) 13 1582 121,69
11° Vega Ousmane (S.Orso – 1^ A) 18 2211 122,83
12° Bucchi Andrea (Santegidiese – D/F) 19 2388 125,68
13° Rolon Diego Patricio (O.Marzocca – 1^ B) 18 2272 126,22
14° Ciccarelli Emanuele (Monsampolo – 1^ D) 15 1898 126,53
15° Pignotti Mario (Petritoli – Promo B) 14 1772 126,57
16° Cervelli Fabio (Camerino – 1^ C) 16 2033 127,06
17° Dottori Francesco (Loreto – 1^ B) 19 2452 129,05
18° Renis Eugenio (Monteluponese – 1^ C) 16 2126 132,88
19° Strenga Stefano (A.Marchionni – 1^ A) 20 2693 134,65
20° Rossi Alessandro (Cesenatico – D/F) 17 2304 135,53.

 
Top
9 replies since 30/12/2010, 14:57   649 views
  Share