CALCIOMERCATO D'INVERNO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 12/12/2010, 22:17 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


FILE N. 1


"GIULIETTI CHIEDE DI ANDARESENE... FORSE RITORNA ARMELLINI"

Dalla documentazione in possesso di questo forum, pare che Giulietti fosse venuto al Tolentino dietro la "promessa" del mister di giocare titolare. Per scelte tecniche poi Mobili ha preferito schierare tra i pali il giovane Caracci. Oggi, cosa che sarebbe avvenuta prima, senza l'espulsione di Caracci in quel di Ancona, si sarebbe concretizzato il divorzio. Il Tolentino avrebbe scelto anche il n. 12 (un portiere che si accontenti di far da chioccia a Carracci) Armellini.



FILE N. 2


"DOPO AVER 'AZZECCATO' L'ACQUISTO DI DA COL, ORA GIORGI VORREBBE IMPORRE IL RITORNO DI BELLOCCHI"

Pare oramai convinto il sig. Giorgi della necessità che per rafforzarsi il Tolentino debba ingaggiare Bellocchi. Secondo il medesimo dirigente "io lu capisco lu pallo, è come quanno pijai a Da Col, Bellocchi adè forte, è quello che ce serve". Da un colloquio con Mobili sarebbe anche emerso che pur di avere Bellocchi il Giorgi sacrificherebbe Iacoponi. Il tutto, nonostante qualche dubbio di Mobili che avendo letto il curriculum calcistico di Mobili si è accorto che ogni anno ha cambiato due squadre...




FILE N. 3


"MARCOALDI SINO AL 16 DICEMBRE SULLA GRATICOLA. DA LONTANO PARTE LA VOLONTA' DI MOBILI DI SOSTITUIRLO CON PICA. LE ULTIME PRESTAZIONI DELL'ARGENTINO ED UN OFFERTA RIFIUTATA PER LASCIARE LIBERO TONICI AVREBBE RIMESSO TUTTO IN DISCUSSIONE. PARTE DELLA TIFOSERIA NON ACCETTEREBBE LA PARTENZA DI JUAN SEBASTIAN"

Un mese e mezzo fa la cosa appariva certa. Via lo sterile Marcoaldi, avvicendato da Pica (o in subordine da altro giocatore). Questa la prima richiesta di Mobili. Nel frattempo si sono vericati questi tre elementi che potrebbero cambiare il destino del "gaucho": 1) Marcoaldi si sta rivelando sempre uno dei migliori giocatori, sette volte uomo assist; 2) Melchiorri è cresciuto prima del previsto e sta dimostrando che Mobili su di lui puo' contare; 3) E' arrivata nei giorni scorsi una ghiotta offerta per Tonici. La società avrebbe messo Mobili nella condizione di dover scegliere: teniamo Tonici o prendiamo Pica? Nonostante le voci che correvano in tribuna oggi Marcoaldi dovrebbe restare, anche perchè una frangia dei tifosi ha molto apprezzato l'impegno e lo spirito di sacrificio di Marcoaldi"

 
Top
47 replies since 1/12/2010, 14:23   1164 views
  Share