Forum dei tifosi del Tolentino calcio

Reply
PRESIDENTE PREOCCUPATI!!!
view post Posted on 1/11/2009, 19:41Quote

re delle mezzefacce

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:47, 20 minuti fa

Lo dico senza infingimenti e ben consapevole delle responsabilità che questo comporta.
Ma siccome, penso di rivolgermi a persone mature credo che le cose si possano dire anche per evitare fraintendimenti e dare un giusto peso ad ogni cosa.
Il tutto, partendo dal presupposto che questo (il forum) è una sorta di "Bar dello Sport" in cui i TIFOSI del Tole amano (o amavano) scambiarsi pareri e "giudizi da tifoso" su tutto il pianeta cremisi: dal goal della vittoria (o della sconfitta, gli esempi sono sicuramente maggiori da qualche anno a questa parte) alle scelte dirigenziali.
A volte questi giudizi - collocati da chi li riceveva non già nel su anzidetto contesto (Bar dello Sport) ma in una sorta di censura personale dal contenuto astioso - hanno ferito qualche dirigente.

Ora il silenzio sembra esser calato sul Bar dello Sport.
Quando i clienti di un bar sono tristi sono poco propensi a consumare e possono decidere da un momento all'altro di scegliere un altro bar o di non frequentarne piu' alcuno.

In sostanza: le critiche erano il frutto della nostra viscerale passione per la maglia cremisi.
Anche se incazzati, sapevate che c'eravamo, che ogni domenica (o perchè presenti allo stadio o perchè con l'orecchio attaccato alla radiolina) seguivamo le sorti del nostro TOLE.
Ora non se ne parla nemmeno più del Tole.
Evviva, evviva!!! Non arriveranno più critiche. Ma visto che non arrivano neanche elogi non vi mette un pò di tristezza questo silenzio???
Se fossi in voi avrei di che stare triste e preoccupato.
Da assiduo (forse ex) frequentatore del Bar Sport conosco il significato di questo "star zitti": le sorti del Tole non interessano più a nessuno, i tifosi si sentono espropriati della loro squadra del cuore.

Resta l'amore (tanto) per novantanna anni di storia, resta l'indifferenza (troppa!) verso questa U.S.T.!

Ora si che vi dovete preoccupare. Un vaffa era molto più amorevole del silenzio che oggi si...ascolta!

settorerreciuno image

va bè, mi sa che è sta roba che non fa per me... scusate tutti!

"Non voglio piu' amici, ma voglio solo nemici..." La mia vita? C'hai presente il tetrix?

http://www.ilgrandetorino.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:00Quote

re delle mezzefacce

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:47, 20 minuti fa

settorerreciuno image

va bè, mi sa che è sta roba che non fa per me... scusate tutti!

"Non voglio piu' amici, ma voglio solo nemici..." La mia vita? C'hai presente il tetrix?

http://www.ilgrandetorino.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 1/11/2009, 19:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: