PLAY OUT 1° Di andata Tole - Montecchio, dalla serie quella sporca ultima meta

« Older   Newer »
  Share  
branco di capre al pascolo
view post Posted on 1/6/2009, 08:52 by: branco di capre al pascolo




bhe......evviva almeno l' anno prossimo poesse pure che se ce vennimo 1 po de partite glie la facimo a sarvacce senza fà li play-out....vergogna....è giusto cosi....tanto se c'è una giustizia calcistica ci punirà...perchè di solito le squadre serie( toentino nn centra niente proprio) nn se vendono neanche le partite dove non c'è imballo niente...invece che fà il tolentino?!!? si vende le partite quando sà che che fà comodissimo essere meglio classificati ai play-out...non ho più parole per definire questa squadra di mercenari.........e poi mi vanno a fare gli svelti con il settore giovanile.....bravi bravi....al settore giovaile dopo gli insegnano a a venedersi le partite più importanti della stagione.....io spero solo una cosa...RETROCESSIONE....cosi almeno l' anno prossimo regà restemo tutti a casa invece de regalà li sordi a quissi...che manco se tene in piedi su lu campu...POI ieri per quanto riguarda la partita....lasciamo perdere gente come Contigiani, ma ve rendete conto....?? vergognoso....e poi noi gliochiamo con gli under.....(cento per chi nn lo sapesse è dell' '95ahah) MA LA COSA PIù SCANDALOSA DEL MONDO è CHE IN CASA S HA UN PO DI VANTAGGIO E NELL' AMBITO DELLE DUE PARTITE SI CERCA DI VINCERE QUELLA IN CASA....E IL SIGNOR FABIO FAVI CHE Fà!?!?!!?!? LA COSA MEGLIO DEL MONDO 7 DIFENSORI...CON IL RISULTATO CHE IL TOLENTINO HA FATTO 1 TIRO IN PORTA E LORO 3 PENSATE SE GIOCAVAMO A 4 O MAGARI A 3......vergogna per tutti....regà per ennesima volta (andando allo stadio) abbiamo creduto in una squadra.....veramente pietosa...............
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
 
Top
28 replies since 21/5/2009, 10:33   824 views
  Share