RECANATESE - TOLENTINO, non ce ne frega un cazzo

« Older   Newer »
  Share  
poker_joker
view post Posted on 10/5/2009, 23:10




Campionato Serie D
GIRONE F
16 GIORNATA di Ritorno

Stadio: Nicola Tubaldi
ore 15:00

RECANATESE - TOLENTINO 2 - 0


U.S. TOLENTINO 4-3-3

TESTA
BIGONI - CALANCHI - SAVIO - SGALLA
STEFANI - CONTIGIANI - MARANI
MALACCARI - GIRGENTI - BELLUCCI


A disposizione di mister Fabio FAVI:
Grisogani-Ortolani-Sbrollini-Trillini-Rondinelli-Marasca-Nobili


Recanatese 4-4-2

CANTARINI Loris
RISTE' - PATRIZI - SIROTI - IOMMI
MESCHINI - VIRGILI - FERMANI - PETTINARI
PICA - MORETTI

A disposizione di mister:Mobili Roberto
Cutugno-Cantarini Luca-Zannini-Puglia-Cardinali-Senesi-Capezzani



Arbitro
BOTTEGONI MATTEO (di Terni )
1°Assistente
DE FRANCO CRISTIAN ( di Udine)
2°Assistente
TOLFO ALESSIO (di Pordenone)

MARCATORI:
23' pt Moretti
47'pt Siroti

Sostituzioni:
1' st NOBILI per Girgenti
1' st MARASCA per Malaccari
32' st ZANNINI per Virgili
36' st RONDINELLI per Contigiani
42' st CAPEZZANI per Meschini
44' st CANTARINI Luca per Pica

Ammoniti:
43' pt Calanchi - 23' st Contigiani
20' st Pettinari

Espulsi
23' st Pettinari (reazione)

NOTE:
Recupero:3' pt + 4' st
Angoli: 3 - 7
Campo in discrete condizioni


PRIMO TEMPO
La recanatese in pressing alto un tole che attacca sulle fesce, nei primi 15 minuti ben poco da segnalare.
16' Marani recupera palla a centrocampo serve all'esterno Bellucci che supera Ristè sul fondo e crossa in area, il pallone l'attraversa pericolosamente per non trovare nessuno.
22' I leopardiani approfittano di un ritropassaggio di Calanchi, il giovane Testa sbroglia senza non pochi problemi
23' Moretti approfitta di una disattenzione di Bigoni e anticipa Testa in uscita con un pallonetto 1 a 0
24' Girgenti prova un tiro impossibile da posizione defilata
27' Leopardiani nuovamente in contropiede Testa esce e annulla l'offensiva locale
28' Punizione di Marani dai 28 mt, il pallone centra la porta Cantarini blocca in due tempi
32' Cremisi in spinta sulla fascia sinistra, Sgalla insiste e al secondo tentativo pesca sul secondo palo Stefani che è chiuso dalla difesa leopardiana.
37' Traversone di Ristè, stacca quasi indisturbatto Pettinari che colpisci debolmente il pallone Testa si allunga sulla sua sinista, la sfera lo supera ma il palo ci salva dal raddoppio.
47' Siroti stacca di testa sul secondo palo indisturbato ed incroce la sfera sul palo dove testa non può arrivare.

SECONDO TEMPO
1' Conclusione dal limite alta di Bellucci
2' Errore di Cantarini Loris che su rilancio serve Nobili, l'attaccante cremisi entra in area, scegli il passaggio al centro per Marani che viene fermato dall'arbitro per fallo di gioco
6' Angolo di Contigiani in dietro su Sgalla, Sgalla sulla tre quarti per Stefani che verticalizza in area, stacca Marani ma la sua incornata viene ribattuta dal palo, il più lesto è lo stesso Marani ma la seconda conclusione è fuori.
17' Pica serve Moretti che dall'out crossa in area, il pallone sfila pericolosamente per tutta l'area cremisi
18' Meschini supera Sgalla e serve in mezzo Virgili che è libero di staccare e incornare il pallone.
20' Apertura lerga per Marasca che entra in area tiro sul secondo palo, fuori di poco
23' Recanatese in 10 uomini, espulso Pettinari per fallo di reazione su Contigiani
33' Protesta Nobili sul contatto in area con Iommi.
34' Conclusione centrale dai 30mt di Contigiani Cantarini blocca
46' Cantarini Luca fa tutto da solo entra in area e da due passi conclude debolmente, Testa è pronto.

Le Pagelle

TESTA 6
BIGONI 5
CALANCHI 5
SAVIO 5,5
SGALLA 5,5
STEFANI 5
CONTIGIANI 6
MARANI 5,5
MALACCARI 5,5
GIRGENTI 5
BELLUCCI 6

Marasca 6-
Nobili 5,5
Rondinelli sv

Edited by poker_joker - 11/5/2009, 00:40
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 10/5/2009, 23:42




Ho visto l'intervista a Favi: era un uomo distrutto ed ha chiamato in causa i suoi giocatori. Cosa aspetta ad andarsene??? E' una situazione irrecuperabile, ci vuole uno shock...
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 23:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 11/5/2009, 00:42)
Ho visto l'intervista a Favi: era un uomo distrutto ed ha chiamato in causa i suoi giocatori. Cosa aspetta ad andarsene??? E' una situazione irrecuperabile, ci vuole uno shock...

concordo, perchè essere il capro espiatorio al posto di stanlio ed ollio?
 
Top
poker_joker
view post Posted on 11/5/2009, 00:13




CITAZIONE (Cremisi forever @ 11/5/2009, 00:42)
Ho visto l'intervista a Favi: era un uomo distrutto ed ha chiamato in causa i suoi giocatori. Cosa aspetta ad andarsene??? E' una situazione irrecuperabile, ci vuole uno shock...

lo shock ci vuole, ma ormai è tardi anche se ci sono 21 giorni alla prima di Playoff, cmq:

1)Do lu troi un mattu che se mette a sede sulla panchina
2) Ci sono altri oltre all'allenatore che è megli mandare a casa?
3)chi rema contro non è detto che smetta, o che da vacca ritorni ad essere un calciatore
4) Questa squadra manca di cattiveria agonistica(un brancu de pecore) non lì sveglia manco nà squadra de fiche mondiali
5) afrontare i problemi in casa vostra da uomini, e questo vale per tutti: Allenatore, Dirigenza E Calciatori( e ditevele una volta per tutta le cose in faccia, ma come stanno no come ve possono fa comodo,COMME LI' FRICHI!!!)



 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 11/5/2009, 00:22




E' proprio vero: quando manca del tutto la dirigenza non si può fare nulla...il pesce puzza dalla testa!!!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 11/5/2009, 00:26




HO RACCOLTO ALCUNE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI APPARSE NEI GIORNALI LOCALI.

SE E' QUESTO CHE PENSATE.....FATEVI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA E PRENDETE IN MANO LA SITUAZIONE X TRASFORMARVI IN BRANCO DI LUPI NELLE ULTIME 3 O 2 PARTITE!!!


16.1.09 Jari Iachini
Come va col Tolentino?
<e’ un gruppo fantastico: col mister Favi c’è poi una grande intesa, cosa per me fondamentale>.
L’anno scorso l’uscita dai play-out è stata a 44 punti: quanti ce ne vorranno stavolta?
<c’è chi ne prevede diversi di meno, ma a mio parere ne serviranno 42-43>.
Significa fare 22-23 punti in 16 partite!
<con questo gruppo sicuramente ci riusciremo>.

23.1.09 MIRKO Rondinelli

Come ti ci trovi?
<fin dai primi contatti ho avuto subito l’impressione di avere a che fare con una società seria. Anche col mister Favi e con lo staff si lavora benissimo>.
A quanti punti prevedi l’uscita dai playout?
<a 43-44>.
Ci arriverete?
<dobbiamo arrivarci. Per come si lavora e per come sono i compagni abbiamo tutte le possibilità di riuscirci>.

30.1.09 Francesco Grisogani
Alcuni la prevedono a 42-44 punti, tu a che quota calcoli l’uscita dai playout?
<a 40 essendo un campionato livellato verso il basso>.
Il Tolentino ci arriverà?
<penso ce la giocheremo nelle ultime due-tre giornate: evitando però altri passi falsi e facendo assolutamente bottino pieno domenica con il Canistro>.

6.2.09 Davide Girgenti
Quanti punti per evitare i playout?
<appena sotto i 44. E’ un girone molto duro ma con tante squadre, comprese quelle con cui dovremo giocarci la salvezza, che non hanno nulla più di noi, anzi sotto l’aspetto del gioco abbiamo dimostrato di essere superiori. Certo ci sarà da soffrire, ma ce la faremo>.
Gioverà la pausa prima di andare a Fano?
<penso di si: a me per rimettermi da un problema al ginocchio e ad altri per recuperare da infortuni (però Cremaschini ne ha avrà per un mese; ndr) e prepararsi al meglio>.
Finora non t’è riuscito di fare gol.
<non me ne faccio un cruccio. Gioco perché si realizzi la salvezza della squadra: è questo che conta>.

13.2.09 Danilo Stefani
Quanti punti per uscire dai playout?
"Considerando il grande equilibrio del campionato direi più di 40, con noi che abbiamo tutte le possibilità di salvarci prima".

6 marzo 2009 SIMONE Marasca
Di allenatori, invece, soprattutto due: Zannini ora Favi. Sono diversi?
"Zannini è un perfezionista in materia di tattica, palle inattive e quant’altro: anche Favi è molto esigente ma meno ossessivo".
Anche l’attuale squadra è diversa.
"Questo è un gruppo molto unito, con tutti che remiamo nella stessa direzione: la scorsa stagione, invece, in tanti pensavano ad altro e andavano per conto loro".
A quanti punti l’uscita dai playout?
"Forse anche meno di 40-42: sono sicuro che ci arriveremo".
Non sarà facile: dopo la sconfitta nel derby arriva l’Agnonese!
"Abbiamo solo interrotto una fase positiva e contiamo di riprenderla subito".

13.3.09 Francesco Calanchi
Come va con il tecnico Favi e con la squadra?
“Mi piace come lavora e perché, cosa importante, sa alternare momenti di impegno ad altri di scherzo. In squadra c’è un ottimo feeling tra giovani e vecchi ed avendo compagni anche del ’92 mi devo per forza collocare tra i vecchi”.
Quota d’uscita dai playout?
“Più bassa dell’anno scorso essendo un girone molto equilibrato dove puoi vincere o perdere con chiunque”.
La vostra situazione è molto delicata.
“Anche quando è andata male ci siamo espressi a buoni livelli. Abbiamo quindi i mezzi, le capacità e tutte le carte in regola per uscirne”.

20.3.09 Massimiliano Sgalla
Tecnico e squadra diversi, come ti ci trovi?
“Sto bene con Favi, che è uno che cura molto i dettagli, e con i compagni”.
In molti si sono detti certi di evitare i playout: è ancora possibile?
“Siamo un gruppo molto compatto e vogliamo uscirne. Ci vorranno sui 38-40 punti e per arrivarci dobbiamo sfruttare al massimo le due prossime gare interne consecutive con Campobasso e Santegidiese”.
La scorsa stagione non eravate così compatti!?
“No comment”.

27.3.09 Damiano Sbrollini
Il Tolentino si salverà?
"Si, eviteremo i playout perchè la squadra ha qualità ed è molto compatta: per crederci ancora di più dovremo comunque battere, dopo Campobasso, anche la Santegidiese".

12.4.09 EMANUELE Rocci
Si salverà il Tolentino?
<ne sono sicuro e senza playout>.

17.4.09 Massimiliano Trillini
Riuscirete ad evitare i playout?
“Penso di si perché siamo un gruppo compatto e forte. Di sicuro, invece, non dovremo più perdere occasioni come la prossima col Centobuchi”.
Sarebbe dura per te se doveste scontrarvi con Macerata?
“Seguo con interesse la Maceratese e mi dispiace per i suoi problemi: ma in caso di playout in cima ai miei pensieri ci sarebbe solo il Tolentino”.

SE PENSATE VERAMENTE QUESTO CHE AVETE DICHIARATO.....ALLORA FUORI LE PALLE E PRENDETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA'!!!

AUTOGESTIONE

 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 09:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


ottimo Joppo, però distinguiamo tra chi e chi:

ECCO LA MIA LISTA:

CREMASCHINI (non corre piu', mo vidimo se perchè)
RONDINELLI (ma daje un mojto ed un biglietto per il babaloo)
GIRGENTI (ignobile presenza)
BELLUCCI (si è adeguato all'andazzo, ma se po salvà ancora)
SAVIO (avvio decente, poi adeguato al branco)
CALANCHI (se l'è buttata alla grande)


 
Top
poker_joker
view post Posted on 11/5/2009, 10:40




CITAZIONE (ZIO CORE @ 11/5/2009, 10:07)
ottimo Joppo, però distinguiamo tra chi e chi:

ECCO LA MIA LISTA:

CREMASCHINI (non corre piu', mo vidimo se perchè)
da dopo l'infortunio

RONDINELLI (ma daje un mojto ed un biglietto per il babaloo)
Non ha dimostrato quello che dovrebbe valere. Inizierà ora?

GIRGENTI (ignobile presenza)
CARONTE, traghettatore dell'ECCELLENZA

BELLUCCI (si è adeguato all'andazzo, ma se po salvà ancora)
è l'unico che spinge ancora, trova spunti sulla fascia in ogni partita,ma mai nessuno pronto a colpire in inserimento

SAVIO (avvio decente, poi adeguato al branco)
.... 40 anni

CALANCHI (se l'è buttata alla grande)
la più brutta prestazione nella giornata di ieri con la recanatese, per ora ha sempre lottato, non vorrei che abbia alzato bandiera bianca per ultimo

CENTO
infortunato alla caviglia sta ricuperando o ha recuperato?

STEFANI
giocare gioca ed ultimamente sembra impegnarsi mentre tanti altri i remi li hanno tirati in barca,
situazione diffice la sua, Mandato via e ripreso in dicembre, a pasqua si è visto nuovamente chiudere la porta, che come al solito si è riaperta... Mentalmente come può spingere se la società manda determinati segnali, e non solo con lui (stessa situazione per Girgenti e Rondinelli)

Favi: se serve uno shock se ne doveva andare già da tempo, ora potrebbe essere tardi, e salvo cambiamenti radicali sarà lui a salvarci o a prendersi le colpe della disfatta cremisi. Senza ne onore ne gloria e se lascia ora anche senza palle.
Da valutare se abbia richiesto l'esonero già da tempo e in diverse circostanze ( O. Agnonese - R. Montecchio) e perchè la società non l'abbia accolto

Autogestione?
pochi giocatori di esperienza, su chi faresti affidamento? Calanchi - Savio - o... su "CARONTE"?

Se Favi Rimane, qualcuno comunque deve andarsene per forza.

NON Speriamo negli unici due gol fatti l'annata scorsa nei soli play off da CARONTE
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 11:04

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


ma più che altro io spero che nessuno prenda una lira. poi, retrocessione o meno, chi cazzo se ne frega...era scritto da un paio d'anni che dveva andare così.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 11/5/2009, 13:44




Tolentino al terzo ko, Favi chiede scusa a società e tifosi

Fabio Favi va giu' duro dopo la sconfitta incassata al "Tubaldi" contro la Recanatese. L'allenatore del Tolentino non ha digerito il terzo capitombolo consecutivo che ha spalancato le porte dei play out con novanta minuti di anticipo. “Non si può dare una giustificazione a questa ennesima sconfitta. Abbiamo sbagliato molto, pagando a caro prezzo gli errori commessi. Non abbiamo affrontato la partita con lo spirito giusto - confessa il mister dei cremisi che recita il "mea culpa" per un finale di stagione al di sotto delle aspettative -. Mi scuso con tutta la società ma anche con i tifosi. Domenica prossima giochiamo in casa contro la capolista Pro Vasto. Non sarà una gara semplice, ma dovremo trovare lo spirito giusto per giocarcela al meglio. Dobbiamo lottare su ogni palla ed avere anche un po' di dignità. La squadra fa fatica ad essere serena, figuriamoci poi quando la confusione e l'agitazione la fanno da padrona. Bisogna mantenere la calma e sfruttare al meglio ogni occasione, limitando gli errori che contro la Recanatese sono stati fatali ”.

fonte: quelliche.net


 
Top
verotex
view post Posted on 11/5/2009, 18:47




CITAZIONE (ZIO CORE @ 11/5/2009, 10:07)
ottimo Joppo, però distinguiamo tra chi e chi:

ECCO LA MIA LISTA:

CREMASCHINI (non corre piu', mo vidimo se perchè)
RONDINELLI (ma daje un mojto ed un biglietto per il babaloo)
GIRGENTI (ignobile presenza)
BELLUCCI (si è adeguato all'andazzo, ma se po salvà ancora)
SAVIO (avvio decente, poi adeguato al branco)
CALANCHI (se l'è buttata alla grande)

Su Cremaschini e Savio secondo me sei ingeneroso. Quando è arrivato Cremaschini avevamo trovato un'ottima soluzione sulla fascia sx. Poi quel maledetto infortunio l'ha tolto di mezzo. Siamo sicuri che abbia giocato avendo recuperato al 100 per cento? Ti posso garantire di no, ma viste le prestazioni di ieri era sempre meglio lui con una gamba sola. A Savio cosa vogliamo chiedere? Ha 40 anni suonati, fa quello che può... Non sono loro sul banco degli imputati, credimi
 
Top
25 replies since 8/5/2009, 13:40   578 views
  Share