RECANATESE - TOLENTINO, non ce ne frega un cazzo

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 8/5/2009, 13:40 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Mai era avvenuto nella storia di questo forum e degli consimili dei fratelli Sconvolts, il topic della gara della domenica fosse aperto solo di venerdì.
Eppure non ci sono soggetti preposti a farlo a scadenze precise, ma ognuno può aprirlo ove ne senta l'opportunità e, soprattutto, quella voglia di rivedere il TOLE in campo.
Non è un caso se, quasi sempre, l'amore per il cremisi ha portato all'apertura del topic la domenica stessa del turno precedente, anche dopo sonore sconfitte.
Non sarà un topic ritardario a descrivere la situazione in cui versa il mondo cremisi, ma dati alla mano tutto fa pensare la peggio:

1- la società non esiste (vi è una entità virtuale, quella del presidente longhi; un troppo reale ma nociva, quella di sirolesi; quella che non giudico di ercoli);

2- i giocatori ed i loro famigli parlano male ovunque del mister, il mister sembra rassegnato a subire tutto ciò, anche perchè altro non potrebbe fare (la famosa amicizia caro mister, e non sai quanto ti sia sinceramente vicino!)


Lasciamo stare i giudizi su tutto e su tutti, ma se il tole vuol provare di salvarsi deve subire una scossa.

Senza ipocrisa e con stima sincera, ritengo che si debba prendere atto che mister Favi e la maggior parte dei giocatori vivono mondi diversi.

Nel 2005 di questa realtà non si volle tener contro e fu retrocessione...
 
Top
25 replies since 8/5/2009, 13:40   578 views
  Share