REAL MONTECCHIO - TOLENTINO, AAA MIRACOLO CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
poker_joker
view post Posted on 26/4/2009, 19:39 by: poker_joker




TRE PUNTI PERZI, UN PUNTO QUASI ACCIUFFATO NEL FINALE, UNA SCONFITTA CHE NON LASCIA ALIBI.

PRIMO TEMPO
La squadra cremisi affronta il Montecchio anche troppo guardinga, ne scaturisce un brutto primo tempo con i locali completamente padroni del campo. Il Tolentino sembra adottare un'insolita difesa a cinque con Rondinelli ineditamente inserito al centro a far compagnia al giovane Ortolani e al capitano Calanchi, Cento infortunato, Savio in panchina, sulle fasce Bigoni e Cremaschini con il probabile compito di spingere. Rientra Contigiani dal primo minuto dopo lunga assenza. In attacco Bellucci e Marani ma di palle giocabili se ne vedono troppo poche.

5' Ci prova dai 20 mt Vaierani Grisogani blocca in tuffo
8' Debole è il colpo di testa di Mortaro su cross di Vaierano
16' Tiro cross di Bigoni
25' Conclusione dalla distanza di Contigiani
31' Mengo pesca in area piccola Mortaro che prova ad incrociare da posizione defilata il pallone si alza sopra la traversa
37' Punizione di Contigiani dal limite Pierini blocca in tuffo
40' Aziz spara alto dai 23mt

SECONDO TEMPO
La partita sembra più movimentata, per il Montecchio entra Borrelli, fortemente chiamato dalla tribuna già per tutto il primo tempo, rendendo le azioni dei locali più pericolose ed imprevedibili.
La partita sembra non sbloccarsi ci vuole un dubbio rigore all'ottavo per portare il Montecchio in vantaggio. Il Tolentino rimane stordito, passa ad un 4-3-3 per poi concludere la partita con 4 attaccanti.
Il Montecchio tiene il campo e si rende pericoloso in contropiede, rischiando il raddoppio in due occasioni, dimostrando di meritare il vantaggio, lo sforzo della squadra cremisi si concretizza con una sola azione pericolosa, il pareggio sarebbe bella cosa ma Pierini salva letteralmente il risultato.

8' Mortaro riceve palla sulla sinistra punta Rondinelli che temporeggia, entra in area e prova il Cross, la palla è ribattuta con il braccio sinistro di Rondinelli a corta distanza, per l'arbito Mariani è rigore, Dubbio, volontari o no, danno procurato, La distanza tra i due rimane comunque cortissima.
Batte Mengo, intuisce Grisogani buttandosi sulla sua destra, riesce a schiaciare il pallone a terra ma purtroppo la sfera s’impenna e termia la sua corsa praticamente sotto il set.
10' Iachini dai 20 mt prova il diagonale, pallone di poco alto sul fondo
18' Cremaschini conclude debolmente dai 23 mt
27' Marsca supera Mengo e prova la conclusione, ne scaturisce un tiro debole e furi di qualche metro.
31'Borrelli prova la conclusione in area, provvidenziale la chiusura di Bigoni che in scivolata respinge il pallone.
34' erroraccio difensivo di ortolani che si fa rubare palla da Aziz al limite dell'area, suggerimento al centro per il solito Borrelli, è nuovamente provvidenziale Bigoni in chiusura
40'Traversone di Mortaro Borrelli alza troppo di testa
45' Girata al volo di Marasca dal limite si distende Pierini sulla sua destra e in tuffo salva il risultato.


Le Pagelle

Grisogani 6
Bigoni 7
Cremaschini 5,5
Contigiani 6
Ortolani 6
Calanchi 7
Rondinelli 5,5
Iachini 5
Bellucci 5,5
Marani 5
Malaccari 6

Marasca 6
Nobili sv
Girgenti sv

Edited by poker_joker - 26/4/2009, 22:33
 
Top
14 replies since 21/4/2009, 22:11   380 views
  Share