TRATTATIVE CON SQUADRAMIA.IT, La storia del progetto di possibile acquisto del Tole!

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 16/2/2009, 17:00 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


16.02.2009

E' stato deciso di fare un pre-accordo con una delle squadre votate, in modo da poter incominciare molto presto con il nostro progetto non dovendo aspettare altre migliaia di iscrizioni.

Questo pre-accordo prevederà l'ingresso in società da parte dell'A.S. Squadramia con quote di minoranza e, successivamente l'acquisto di quote ulteriori fino all'acquisto della maggioranza societaria della squadra di calcio scelta.

1) Riassunto squadre contattate:

Abbiamo contattato tutte le squadre più votate. Se mostrano interesse, cerchiamo di organizzare un incontro di persona per approfondire il discorso. Se invece ci confermano di non essere interessate vengono eliminate dalla lista delle candidate e non potranno più essere votate.

Per il momento rimangono in lizza d'essere acquistati dalla nostra Associazione l'U.S. Tolentino, Rondinella Calcio Firenze, l'A.C. Fanfulla 1874, l'A.S.D. L'Aquila Calcio 1927, il Riccione F.C. ed il Trento Calcio 1921. Le ultime due speriamo di sentire nei prossimi giorni per fissare un incontro di persona. Con le altre ci siamo già incontrati e aspettiamo che ci mandino i loro bilanci.

Dopo il primo giro di chiamate sono state cancellate Cisco Calcio Roma, Como Calcio, U.S. Poggibonsi, A.C. Prato, A.S. Cervia 1920, San Marino Calcio e A.S. Varese 1910. Altre società non interessate e quindi eliminate nelle ultime settimane sono state Itala San Marco, A.C. Pavia, U.S. Alessandria, Casale Calcio e Armando Picchi Calcio.

E nella giornata di ieri abbiamo eliminato altre due società: Ostiamare Lido Calcio ed Esperia Viareggio. Per quanto riguarda l'Ostiamare, ci hanno detto di non essere interessati in questo momento, ma magari a giugno. Questo ovviamente per noi sarà troppo tardi. Il presidente dell'Esperia invece, che aveva già sentito parlare del nostro progetto, ci ha spiegato che in questo momento stanno costruendo un nuovo stadio di proprietà e già quest'anno puntano alla promozione in Serie C1. Possiamo dunque dire che è fuori dalla nostra portata.

Ovviamente continueremo a contattare le squadre con le quali ancora non siamo riusciti a parlare.

2) In attesa dei bilanci:

Una volta incontrati di persona i vari dirigenti e/o presidenti delle squadre interessate, cerchiamo di ottenere qualche "numero". Il 30 gennaio c'è stato il termine ultimo per depositare i bilanci, quindi speriamo di ottenerli nei prossimi giorni. Poi implementeremo un'altra sezione dove potrete confrontare le squadre a livello di numeri, discutendo fra di voi i vari vantaggi e svantaggi di un eventuale acquisto. Questo in modo da poter lasciare a voi la decisione finale per la scelta migliore.

Come potete vedere: Squadramia è più viva che mai!
 
Top
6 replies since 17/12/2008, 21:30   748 views
  Share