settore giovanile

« Older   Newer »
  Share  
poker_joker
view post Posted on 14/6/2009, 20:26 by: poker_joker




Gli alievi dell'U.S. Tolentino si fermano, il sogno di raggiungere Catania sede delle finali nazionali, si infrange contro i romani di Tor Di Quinto.
Dopo aver vinto il proprio girone e affrontato con succeso la finale regionale avendo ragione dei pari età del P.S.Elpidio, ai giovani di mister Gullo è toccato il raggruppamento Marche, Umbria e Lazio, di fronte troveranno gli umbri del Cannara e i Romani di Tor di Quinto.
I giovani cremisi sono reduci del successo col risultato di 1-0 contro gli umbri, mentre oggi pomeriggi hanno affrontato la squadra romana, che in precedenza aveva regolato il Cannara con un secco 2-0.
La squadra di Gullo era chiamata a vincere, cosa che purtroppo non è riuscita.
Al Ciommei la fà da padrona il caldo che si fa sentire in campo e sulle tribune pieni di giovani, giornalisti, tecnici del settore, qualche osservatore.
Il sogno si Infrange a metà della ripresa quando in contropiede Berino riesce a trafiggere Caracci.

Ai giovani Cremisi e Al tecnico Gullo va il plauso di tutti, ed anche se come lo stesso tecnico ha sempre ribadito che, il merito è dei giovani, questa sconfitta è la vittoria di un settore giovanile che ha sempre investito sui giovani e lavorato per i giovani, sia dal punto di vista tecnico che umano, è il successo di una dirigenza che continuamente si sforza di portare il calcio tolentinate, quello giovane il più possibile ai massimi livelli grazie ad una organizzazione e programmazione che parte da lontano. Risultati del genere sono orgoglio di tutto l'organico del settore giovanile che ragruppa in se: tecnici dirigenti ed accompagnatori che con un sapiente lavoro di squadra sono riusciti a far diventare la scuola calcio A. Lucentini fiore all'occhiello del calcio marchigiano, traghettando sempre più giovani dall'attività di base a quella agonistica, dall'agonismo passando per la prima squadra al calcio professionistico. Ricordiamo Paolucci, Melchiorre, Albanese, Iacoponi, Santoni, e non ultimi Malaccari e Moschetta che si troverebbero ai blocchi di partenza verso altri lidi.


Tolentino - Tor Di Quinto 0-1
Campo F. Ciommei
ore 10:30
Domenica 14 Giugno 2009


Tolentino:
Caracci-Cardarelli-Moschetta-Pistelli-Di Luca-Aquilani-Malaccari-Serafini-Serantoni-Di Marino
All. GULLO Sergio
in panchina: Amiti(93)-Farroni-Carnevali(93)-Carlacchini(93)-Lucaroni-Santori


Tor Di Quinto
Bucciarelli-Pioppi-Loreti-Antei-Marcelli-Lucciardone-Frasca-Silvestro-Marioni-Finocchi(93)-Berino(93)
All. MORETTI Marco
in panchina: Galloni(93)-Burza-Pandimiglio-Pisapia(93)-Trinca(93)-Ulisse(93)-Ventura(93)


Arbitro: D'ANGELO Stefano (di Ascoli Piceno)

Rete: Berino

Edited by poker_joker - 15/6/2009, 00:26
 
Top
22 replies since 13/10/2008, 14:33   409 views
  Share