STRINGIAMOCI A CORTE!!!, Basta con le polemiche tra di noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2008, 20:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 30/10/2008, 19:57)
DE LI CAZZI VOSTRI NON CE NE FREGA UN CAZZO A NESSUNO,VE L'AVEVAMO DETTO 10 GIORNI FA,PARLATEVI TRAMITE MP CHE ALL'ALTRI NON GLIE NE FREGA NIENTE!!!

non mi sembrano che siano fatti personali: si parlava della società e dell'opportunità che un tifoso maceratese potesse scrivere sul ns. forum...

so solo che io ho scritto in forum di tifoserie rivali e non sono mai stato trattato in questo modo
so solo che il tolentino sta facendo cagare
so solo che il nome del nuovo amministratore delgato vi farà cagare sotto a tutti, se verrà confermata la scelta



 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 30/10/2008, 20:25




CITAZIONE (ZIO CORE @ 30/10/2008, 20:12)
CITAZIONE (a giro @ 30/10/2008, 19:57)
DE LI CAZZI VOSTRI NON CE NE FREGA UN CAZZO A NESSUNO,VE L'AVEVAMO DETTO 10 GIORNI FA,PARLATEVI TRAMITE MP CHE ALL'ALTRI NON GLIE NE FREGA NIENTE!!!

non mi sembrano che siano fatti personali: si parlava della società e dell'opportunità che un tifoso maceratese potesse scrivere sul ns. forum...

so solo che io ho scritto in forum di tifoserie rivali e non sono mai stato trattato in questo modo
so solo che il tolentino sta facendo cagare
so solo che il nome del nuovo amministratore delgato vi farà cagare sotto a tutti, se verrà confermata la scelta

tutto in ordine fino a qui ma la politica cosa cazzo c'entra?
questo si chiama forum dei tifosi del tolentino e possiamo discutere fino all'infinito di calcio con tutti , è chiaro che un tifoso di un altra squadra non può venire qui ad insultare nessuno , parlare di calcio si benvenuti a tutti .
x la politica apritevi un altro forum altrimenti io già sono incazzato di mio in lutto a rischio del posto di lavoro senza un euro piglio un bastò e cumincio a spacca teste, non mi chiamo a giro !
 
Top
a giro
view post Posted on 30/10/2008, 20:30




CITAZIONE (leonidadisparta @ 30/10/2008, 20:25)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 30/10/2008, 20:12)
non mi sembrano che siano fatti personali: si parlava della società e dell'opportunità che un tifoso maceratese potesse scrivere sul ns. forum...

so solo che io ho scritto in forum di tifoserie rivali e non sono mai stato trattato in questo modo
so solo che il tolentino sta facendo cagare
so solo che il nome del nuovo amministratore delgato vi farà cagare sotto a tutti, se verrà confermata la scelta

tutto in ordine fino a qui ma la politica cosa cazzo c'entra?
questo si chiama forum dei tifosi del tolentino e possiamo discutere fino all'infinito di calcio con tutti , è chiaro che un tifoso di un altra squadra non può venire qui ad insultare nessuno , parlare di calcio si benvenuti a tutti .
x la politica apritevi un altro forum altrimenti io già sono incazzato di mio in lutto a rischio del posto di lavoro senza un euro piglio un bastò e cumincio a spacca teste, non mi chiamo a giro !

grande Leonida,una mano non ti serve di certo,ma ti appoggero' in qualche modo
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


ma ki ha parlato di politica, oh?
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 30/10/2008, 20:43




ma l'hai letto il muro?
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (leonidadisparta @ 30/10/2008, 20:43)
ma l'hai letto il muro?

io mi sono limitato a dire che censurare è tipico del fascismo (ventennio mussoliniano), se questa è politica...
 
Top
20 replies since 6/10/2008, 23:39   316 views
  Share