IL PUNTO DI LALLY SUL GIRONE F, Il girone F, visto con il cuore e la mente della ns. nuova amica

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 24/1/2009, 15:01 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Ventesimo turno: chi fermerà il Fano? In coda interessanti scontri diretti.

Giunti oramai nel pieno del torneo, non può non risaltare come il Campobasso stia fallendo la propria mission e come arranchi anche l’Angolana. Le due corrazzate fanno una fatica del demonio a star dietro alle tre sorprese che le precedono in graduatoria.

Facile appare il compito del Fano che dovrà affrontare tra le mura amiche la Maceratese. I biancorossi stanno, però, dimostrando un cuore d’occasione. Risolto l’empasse societario e puntellata la squadra con 2-3 giocatori di buon livello, gli uomini di Minuti cercheranno di compiere l’impresa al “Mancini”. Granata avvertiti!

Pro Vasto e Casoli, invece, si affrontano in quello che è il big match della giornata. Privi di Covelli i casolani cercheranno di portar via dall’”Aragona” almeno un punticino ad una Pro che deve a tutti i costi vincere per mantenere intatta la distanza dal sogno.

Non sogni ma incubi sono quelli che, invece, disturbano il sonno a tifosi e dirigenti del Campobasso e della Renato Curi. Entrambe in trasferta, entrambe con l’imperativo di vincere. Mentre l’Angolana dovrà faticare non poco in casa del Luco Canistro, i lupi – guidati dal nuovo mister – hanno il ruolo di azzerare le residue speranze del Grottammare.

Desta molto interesse anche lo scontro tra Chieti ed Olympia. Le due compagini sono tra le più in forma del momento ed ogni risultato appare possibile. Così come appare possibile che l’Ateletico Trivento, dopo l’exploit di domenica scorsa, possa bissare l’impresa battendo in casa la Santegidiese. Non sarà cosa da poco ma i molisani si stanno dimostrando una compagine capace di tutto.

All’insegna del “salviamoci la pelle” le rimanenti gare. La Recanatese cercherà di tornare alla vittoria affrontando in casa il Centobuchi per ritrovare posizioni più tranquille, mentre il Real Montecchio scenderà a Morro d’Oro per cercare di resistere all’onda d’urto dei morrensi che vogliono bissare il successo ottenuto sette giorni or sono a Tolentino. I cremisi, invece, dovranno dimostrare di aver assorbito la batosta affrontando a Porto Sant’Elpidio l’ElpidienseCascinare. Un incontro che fa ritornare alla memoria indimenticabili pomeriggi fatti di sane scazzottate tra tolentinati ed elpidiensi e tifosi del Cascinare a turno. Tutto è cambiato. Nessun spazio per gli amarcord. Gli uomini di Favi debbono portar via almeno un punto. In caso contrario riteniamo si potrà aprire una crisi tecnica in casa cremisi. Dopo il ko di domenica scorsa le prime avvisaglie si sono già avute.



toroloco

un salutone a Lally, incasinatissima con il lavoro ed a letto influenzata :)

Edited by ZIO CORE - 24/1/2009, 21:36
 
Top
63 replies since 6/9/2008, 00:18   3670 views
  Share