IL PUNTO DI LALLY SUL GIRONE F, Il girone F, visto con il cuore e la mente della ns. nuova amica

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 29/11/2008, 15:15 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Si apre la caccia alla Pro Vasto. Tolentino e Maceratese in campo contro la classifica ed i venti di crisi societaria

Davide contro Golia! La capolista Pro Vasto ospita nella 13esima giornata di campionato il fanalino di coda Maceratese. I marchigiani sono ancora a secco di vittorie in questo campionato, mentre la Pro Vasto, dopo un inizio non idilliaco, hanno conseguito ben 9 risultati utili consecutivi, e faranno di tutto per mantenere saldo il primo posto in classifica. Per la Maceratese non sarà quindi una trasferta facile, anche per i problemi societari interni; sembra che il presidente Ulissi, infatti, abbia messo in vendita le sue quote, che rappresentano il 99%. Nubi e schiarite su questo fronte si alternano: corre voce di un ritorno in società di Mosca.

Il Fano, dopo la scoppiettante vittoria sull’ex capolista Casoli, si reca a Morro d’Oro, mentre i diretti concorrenti della Renato Curi Angolana saranno ospitati dal Real Montecchio. I nerazzurri sono gli unici imbattuti in questo campionato, ma i granata chiederanno ai cugini di interrompere la serie positiva degli abruzzesi per poter prendere le distanze in classifica. I pesaresi, dalla loro, faranno il possibile per impacchettare questo doppio regalo: una vittoria, infatti, farebbe molto comodo anche all’undici di Severi.

Il Casoli, dopo la tripla batosta settimanale (sconfitte con Elpidiense e Fano, perdita del primo posto in classifica), ospita la Nuova Campobasso, che viene da sei risultati utili consecutivi. La rivelazione del girone F, che in casa ha subìto soltanto una sconfitta, cercherà di non perdere ancora terreno e di conquistare almeno un posto al sole.

L’Olympia Agnonese, vittoriosa domenica scorsa sul Centobuchi, si reca al “Nicola Tubaldi” di Recanati per affrontare la compagine locale. I leopardiani non vincono da ben 8 giornate, e sono stati messi nel cassetto solamente 3 punti dopo l’ultima vittoria contro il Real Montecchio.

La Santegidiese ospita il Chieti del diesse Nucifora. Entrambe le compagini vengono da un pareggio. L’Elpidiense Cascinare si reca nella tana del Luco Canistro, mentre il Centobuchi affronta tra le mura amiche il Tolentino. Le due squadre domenica scorsa hanno subìto umilianti vittorie, e cercheranno di riscattarsi; sarà meno facile per i cremisi tenere i nervi saldi, dopo la rivoluzione interna che sta subendo (quattro giocatori svincolati la settimana scorsa). Il Tolentino se non vuol rischiare di nuovo di finire nei bassi fondi deve darsi da fare e dare tutto in campo.

Il Grottammare sale sull’autobus diretto a Trivento. L’Atletico di alcune giornate fa non avrebbe fatto paura nemmeno ai rivieraschi, ma questo baco divenuto farfalla è imprevedibile, e se anche il Grotta è squadra da trasferta, non sarà facile per lei strappare i 3 punti in terra molisana.


Lally

Edited by ZIO CORE - 29/11/2008, 18:04
 
Top
63 replies since 6/9/2008, 00:18   3670 views
  Share