SERIE D GIRONE F NEWS, Cosa fanno le nostre rivali

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 28/9/2008, 11:54 by: joppo2000




Trivento, sconfitta a tavolino
Il match con l'Angolana non si gioca e molto probabilmente ai gialloblù verrà data partita persa: ma c'è la via del ricorso


Domani Atletico Trivento-Renato Curi Angolana, valevole come quarta gara della stagione 2008/2009 di serie D, non si giocherà.
Il provvedimento della Prefettura di Isernia che per motivi di ordine pubblico ha impedito la disputa delle partite in tutta la provincia, i no incassati dalla società trignina alla richiesta del Selvapiana e il rifiuto dell'Angolana a disputare il match domani alle 18 al Colalillo di Bojano, hanno fatto sì che l'Atletico si trovasse senza un impianto su cui disputare il match. E così la Lega ha annullato la partita rimettendo gli atti nelle mani del Giudice Sportivo che valuterà la situazione e prenderà provvedimenti. Cosa succederà?
In prima istanza, molto probabilmente i gialloblù avranno partita persa ma poi, percorrendo tutti i gradi di giudizio, non è escluso che il match venga ripetuto a data da destinarsi. Un caso simile a questo ci fu due stagioni fa, sempre in serie D. Pisoniano-Scafatese non fu giocata perch‚ il Pisoniano non aveva un impianto di gioco omologato per ospitare i tifosi avversari. In prima istanza i campani ebbero partita persa ma poi la Caf fece ripetere la partita.
<posso dire che la squadra non è contenta di non scendere in campo - spiega mister Carannante - perché durante questa settimana abbiamo lavorato bene e c'era in tutto l'ambiente grande voglia di riscatto. Vorrà dire che ci prepareremo per domenica prossima>. La prossima sarà dunque una settimana calda per l'Atletico Trivento che conoscerà il responso del Giudice Sportivo ed eventualmente si muoverà di conseguenza.

Stefano Saliola Nuovo Molise
 
Top
104 replies since 26/8/2008, 00:43   9573 views
  Share