SERIE D GIRONE F NEWS, Cosa fanno le nostre rivali

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 1/9/2008, 00:01 by: joppo2000




Basta lo zero a zero per far passare il turno alla Recanatese. Brava l'Elpidiense Cascinare

Recanatese: Loris Cantarini, Fermani, Ristè, Moretti, Siroti, Salvatelli, Garcia, Pericolo (78’ Moriconi), Pettinari (54’ Cardinali), Vitone, Luca Cantarini (61’ Senesi). A Disp.: Canaletti, Patrizi, Maruzzella, Capezzani. All.: Mobili

Elpidiense Cascinare: Simonelli, Martellini, Biondi, Bessone, Capparuccia, Bugari, Catini (80’ Ulivello), Cipolloni (82’ Valente), De Marco, Ranciarimartin, Caporaletti (90’ Forestieri). A Disp.: Malaspina, Marilungo, Ramini, Tnaja. All.: Clerici

Arbitro: Bottegoni di Terni (Antonsambetta – Fieri)

NOTE: spettatori 300 circa, calci d’angolo 7 a 6 per l’Elpidiense Cascinare

RECANATI – E’ stata una partita noiosa per la squadra leopardiana giocando sotto tono, ma il pareggio promuove l’undici allenato da Mobili, ma la squadra fermana ha giocato una gara veramente maiuscola, facendo tremare i giallorossi.

LA CRONACA

Nel primo tempo al 6’ l’Elpidiense Cascinare ci prova con Cipolloni ma Ristè ci mette una pezza e salva in angolo.

10’ l’esterno Caporaletti mette in mezzo una bellissima palla, ma Loris Cantarini in uscita salva a pugni chiusi.

12’ ancora un brivido in area leopardiana, Catini servito da un compagno tira a botta sicura ma la traversa salva Loris Cantarini.

37’ punizione insidiosa di Bugari, la difesa respinge corto e Cipolloni ben appostato tira a botta sicura, ma la sfera va alta sopra la traversa.

39’ cross dalla destra di Catini e bomber De Marco da due passi non inquadra la porta e la sfera termina sul fondo.

Nella ripresa, è ancora Elpidiense a chiudere i leopardiani nella propria metà campo e al 49’ De Marco semina panico tra le maglie giallorosse e serve una palla invitante a Catini, ma il tiro è debole e Loris Cantarini blocca sicuro.

55’ Catini, dopo una disattenzione difensiva va al cross, ma Loris Cantarini è attento e in uscita blocca.

63’ De Marco trova impreparata la difesa e prova la conclusione, ma un difensore salva in estremis in angolo, dalla bandierina Bugari e un giocatore elpidiense ci prova, ma Garcia di testa salva sulla linea con Loris Cantarini battuto.

64’ contropiede giallorosso con Pericolo-Senesi che appoggia all’accorrente Vitone che appena in area lascia partire il tiro che sibila il montante di Simonelli.

83’ Vitone da 16 metri prova la conclusione, ma la palla è alta sulla traversa

88’ Caporaletti in azione di contropiede, entra in area e tira prontamente, ma è provvidenziale l’intervento di Loris Cantarini in calcio d’angolo.

(nunzio foresi)

 
Top
104 replies since 26/8/2008, 00:43   9572 views
  Share