LA GRADUATORIA UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 31/7/2008, 12:48




allora s'attaccano al cazzo,non se pole sempre non rispettare le regole.
se io devo gli a fadiga' alla 8,non ce posso gli alle 8:15,che facimo tutti come ce pare?
 
Top
poker_joker
view post Posted on 31/7/2008, 12:54




Caro A GIRO sembrerebbe che prenderlo nel culo stia diventando sempre più una moda in italia....
Non credi

image

 
Top
a giro
view post Posted on 31/7/2008, 13:09




c'hai rajo
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 13:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 31/7/2008, 13:48)
allora s'attaccano al cazzo,non se pole sempre non rispettare le regole.
se io devo gli a fadiga' alla 8,non ce posso gli alle 8:15,che facimo tutti come ce pare?

E a pensare che nessun problema si porrebbe se si rispettassero le regole.

Ma qua Abete e S.B. anche il Messina vogliono salvare! Fanculo lo stretto ed il ponte.
 
Top
ErSTE
view post Posted on 31/7/2008, 14:41




Posso esser d'accordo sulle regole, ma dato che è un diritto acquisito oggettivo e non soggettivo e ancor più sul fatto che a tutt'oggi non è stata presa alcuna decisione in merito ai ripescaggi, quella graduatoria può ancor venir limata. Ben diverso diverso sarebbe stato il caso in cui i brillanti dirigenti biancocelesti si fossero accorti della cosa a babbo morto, allora sì sarebbero stati rincorsi per la contrada da un'intera tifoseria (ultras al seguito ovunque!)...per fargli la festa.
 
Top
FALCO56
view post Posted on 31/7/2008, 15:31




Giallo ripescaggi, Abete è per il rinvio
Il presidente chiede di aspettare il Tar, ma Dilettanti e Lega Pro si oppongono.
31/07/2008

Ripescaggi a metà - Sarà la proposta del presidente Abete, oggi, in Consiglio federale. Una scelta per non entrare in contrasto con il Tar del Lazio, che l´11 agosto esamina i ricorsi del Manfredonia (se prima passa l´Arbitrato, dopo il no di ieri: ne parliamo a parte) sull´iscrizione in Prima divisione dell´Avellino (poi ripescato in B al posto del Messina) e di Massese (Prima), Nuorese e Torres (Seconda) contro le esclusioni. Secondo i «legittimisti » del Consiglio sarebbero sostituibili oggi solo Lucchese e Spezia (Prima) e Castelnuovo, Martina e Teramo (Seconda) che non sono nemmeno andate all´Arbitrato. Altrimenti il Tar, riempite tutte le caselle, potrebbe fare inserimenti in sovrannumero, con gironi a 19: un fatto che contrasterebbe la linea della Figc di procedere dalla prossima stagione alla riduzione dei club, abolendo i ripescaggi. Ma la discussione è aperta, perché Lega Pro e Dilettanti premono per fare oggi tutti i ripescaggi (la Lega Pro in tal caso farebbe subito i gironi) e a breve i calendari.

Chi spera - Con l´Avellino in B e la Massese esclusa, servono 4 posti in Prima: favorite (ancora inspiegabilmente segrete le graduatorie) Pro Patria, Lecco, Lanciano e Spal, con Sangiovannese e Manfredonia in subordine.

In Seconda, tolte queste 4 e con Nuorese e Torres out, servono 9 ripescaggi: 5 tra chi ha fatto i playoff di serie D (Sambonifacese, Colligiana, Montichiari e Alghero sicure, se hanno i requisiti, una quinta tra le 5 squadre giunte ai triangolari, tra cui il Barletta) e 4 alle retrocesse dalla C2 (Andria, Rovigo, Viterbese, Pizzighettone o Val di Sangro, se in regola: anche in questo caso graduatorie segrete).

Lodo - Il Consiglio federale nominerà anche il sostituto di Mario Macalli, che si è dimesso dalla commissione per il lodo Petrucci. Non si parlerà del caso Messina, che cerca ancora di ripartire dalla Seconda, ma senza aver rispettato termini e versamenti (di 700 mila euro).

Gazzetta dello Sport - Binda - Bondini
 
Top
125 replies since 24/7/2008, 12:41   2449 views
  Share