MISTER FABIO FAVI

« Older   Newer »
  Share  
leonidadisparta
view post Posted on 4/1/2009, 21:29




image
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 5/1/2009, 17:55




image
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 18/1/2009, 11:28




image
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 20/1/2009, 20:06




image image image
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 21/1/2009, 16:11




image
 
Top
verotex
view post Posted on 27/1/2009, 21:22




Mister Favi smentisce il presunto silenzio stampa

A Porto S. Elpidio, contro l’Elpidiense cascinare, il Tolentino incassa la seconda sconfitta in sette giorni. Amarezza in casa cremisi nel dopo gara, al punto che sembrava che mister Favi non avesse voluto rilasciare dichiarazioni. A distanza, però, di 48 ore dalla gara il tecnico cremisi smentisce di non aver voluto rilasciare dichiarazioni alla nostra emittente, dicendosi anche rammaricato per l’equivoco creatosi. “Stavo ritornando dalla gara – dichiara mister Favi – quando per radio ho sentito il corrispondente dire che non avrei rilasciato dichiarazioni. In realtà, dopo aver parlato con diverse emittenti televise presenti alla gara e non vedendo altri cronisti, ho preso la via di casa. Sono profondamente dispiaciuto, quindi, che si sia creato questo malinteso, tenuto conto che sempre volentieri ho parlato ai microfoni di Radio C1 inblu”.
fonte www.tribunastadio.it

...giusto per fare chiarezza...
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (verotex @ 27/1/2009, 21:22)
Mister Favi smentisce il presunto silenzio stampa

A Porto S. Elpidio, contro l’Elpidiense cascinare, il Tolentino incassa la seconda sconfitta in sette giorni. Amarezza in casa cremisi nel dopo gara, al punto che sembrava che mister Favi non avesse voluto rilasciare dichiarazioni. A distanza, però, di 48 ore dalla gara il tecnico cremisi smentisce di non aver voluto rilasciare dichiarazioni alla nostra emittente, dicendosi anche rammaricato per l’equivoco creatosi. “Stavo ritornando dalla gara – dichiara mister Favi – quando per radio ho sentito il corrispondente dire che non avrei rilasciato dichiarazioni. In realtà, dopo aver parlato con diverse emittenti televise presenti alla gara e non vedendo altri cronisti, ho preso la via di casa. Sono profondamente dispiaciuto, quindi, che si sia creato questo malinteso, tenuto conto che sempre volentieri ho parlato ai microfoni di Radio C1 inblu”.
fonte www.tribunastadio.it

...giusto per fare chiarezza...

girala a Staffolani

e aggiungo:

sopita ogni tipo di lagnanza - medesimo periodo dell'avv. verotex, peraltro - nei confronti di mr. Favi, non ho nulla contro il mister che tutto sommato apprezzo per il lavoro svolto con i mezzi messi a disposizione della società

volì vedè tex che alla fine je la fai a fammelu jì sulli coglioni?
 
Top
verotex
view post Posted on 28/1/2009, 09:07




ma perchè tu ti ci metti sempre in mezzo? visto quello che aveva detto in diretta il radiocronista era giusto precisare. Tu che c'entri? Se vuoi fare polemica facciamola, ma non mi pare questo il caso...
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 29/1/2009, 18:04




image

questo è quello che ce tocca pure st'anno
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 25/2/2009, 17:13




image
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 2/3/2009, 21:27




 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 8/3/2009, 18:22




 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 9/3/2009, 17:44




image
 
Top
Mattia.92
view post Posted on 12/3/2009, 21:27




Mi spiegate cos'è successo a Viterbo il 24 maggio del 2003?
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 23:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (Mattia.92 @ 12/3/2009, 21:27)
Mi spiegate cos'è successo a Viterbo il 24 maggio del 2003?

ma che ci prendi in giro? <_<

Allora, innanzitutto, era il 2005.

Dopo uno scoppiettante avvio del campionato di C2 il Tolentino, guidato da mr Favi, comincia ad entrare in difficoltà dopo Natale.
Prima della ripresa post natalizia il Tolentino aveva ben 19 punti di vantaggio sulla Viterbese che nel mercato di riparazione acquisto 5-7 giocatori di assoluto pregio, tra cui Perulli, Polani e Faieta.
Nelle ultime 10 partite il Tole raccimolò qualcosa come 5-6 punti al massimo, compresi i 3 maledetti dell'ultima giornata in casa contro il Bellaria. La squadra romagnola pur di farci vincere mise tra i pali il terzo portiere: un 40 anne di 1,64 cm e 90 kg, che si fece passare il pallone sotto le gambe.
Con quei 3 punti riuscimmo a conquistare la possibilità di partire ai playout come meglio piazzata (con conseguente vantaggio a parità di punti e reti), ma si fece una grossa sciocchezza. Così facendo affrontammo la squadra piu' in forma del campionato, anzichè un Fano con il quale potevamo giocarcela.

Poi: VITERBESE - TOLENTINO 3-0 e TOLENTINO - VITERBESE 0-2

In quell'anno chi scrive, tra molti, ritenne sbagliata la decisione del presidente Ercoli di non esonerare Favi. Ma quella è oramai acqua passata.
 
Top
52 replies since 17/6/2008, 22:58   1773 views
  Share