UN GIUDIZIO SUI CREMISI, I migliori, le delusioni e le sorprese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 00:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Impossibile stilare pagelle. Difficile attribuire voti positivi ad una squadra che si è classificata al terzultimo posto, quali sono per voi i:

GIOCATORI CHE HANNO DISPUTATO UN BUON CAMPIONATO?



GIOCATORI CHE VI HANNO DELUSO?




GIOCATORI CHE VI HANNO SORPRESO?
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 00:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


GIOCATORI CHE HANNO DISPUTATO UN DIGNITOSO CAMPIONATO?

Morbidoni
D'Addazio
Sgalla
Monti
Tartabini
Bigoni
Chicco
Savini
Rossini
Mancinelli? (stroncato da Mr. Piadina non ha avuto la possibilità di farsi valere)
Tomba (anzichè essere sostenuto è stato abbattuto da una girandola di portieri)

viaggiamo, cmq, dal 5,5 al 6 - - -

GIOCATORI CHE VI HANNO DELUSO?

Valbonesi
Irace
Giorgini




GIOCATORI CHE VI HANNO SORPRESO?

Bigoni
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 21:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Il Resto del Carlino del 31.05.2008

Le pagelle


-TOLENTINO- VA DA SE’ che il negativo campionato del Tolentino si porta dietro non buoni voti (non per tutti naturalmente) agli interpreti di questa stagione finita con la retrocessione.

VOTO 7. Francesco D’ADDAZIO (1 gol), il migliore della difesa e non solo.

VOTO 6,5. Marco BIGONI (l’unico giovane di valore); Andrea SAVINI e Leonardo ROSSINI (1 gol) spesso in ruoli diversi, sempre all’altezza; Nicola CHICCO (13 gol ma ne ha falliti tanti); Friday I.EBEYE (piedi buoni, non sempre ben utilizzato).

VOTO 6. Marco MORBIDONI (1 gol), Matteo MONTI (4) e Davide VALBONESI (6) anche se da loro ci si aspettava qualcosa in più; Cristian GIOVAGNINI (dei portieri è forse quello che ha sbagliato meno); Simone MARASCA (ha fatto buone cose, peccato gli infortuni).

VOTO 5,5. Ai portieri Alessandro TOMBA, Enrico PAOLINI e Jacopo VERGARI (alti e bassi tutti e tre); a Francesco GIORGINI (1 gol), ottima andata, pessimo ritorno; a Matteo MANCINELLI (2 gol), spesso fuori, ha finito per mollare; a Tommaso VENDEMIATI, Edoardo TARTABINI (3 gol), Nikola DRAGOVIC, Marco GIULIANI e Massimiliano SGALLA (quattro giovani che non hanno lasciato il segno).

VOTO 6. Al tecnico Adriano PIRACCINI: per il coraggio e l’impegno profusi.

VOTO 5. Alla società cremisi. Ha commesso tanti errori: speriamo serva a farne meno la prossima stagione. L’intenzione di ripartire col piede giusto, come avremo modo di dire, pare proprio ci sia.

NON GIUDICABILI per le poche apparizioni i vari Tacconi, Da Col e Irace (che ancora non si capisce perché siano stati presi). Non giudicabili pure vari giovani - diversi avrebbero meritato maggiore spazio – per lo più apparsi solo in panchina o in Coppa: Buldorini, Carletta, Camomilla, Del Bianco, De Santis, Lapi, Liberini, Martellucci, M.Mercuri, Morra, Nobili, Raffaeli, Sbrollini, Testa, Verdolini, Vittorini.

Carlo Simonetti
 
Top
a giro
view post Posted on 1/6/2008, 01:22




giocatori che hanno disputato un buon campionato:

CHICCO-D'ADDAZIO-EBEYE-MONTI



giocatori che mi hanno deluso:

GIORGINI-IRACE-DA COL-VALBONESI-TOMBA-VERGARI-DRAGOVIC



giocatore che mi ha sorpreso:

DRAGOVIC:per quanto e' struppiu'
BIGONI:giovane promettente



Per quanto riguarda l'articolo sul Resto del Carlino,non sono daccordo col giornalista su diversi punti:

1-ha dato 5 alla societa',e' troppo,io direi un bel 4 perche' ha sbagliato tutto
2-ha dato 6 a Piraccini,io darei un bel 5,non sa fare i cambi e non sa fare la formazione iniziale
3-il 6 a Valbonesi mi sembra troppo generoso
4-Dragovic-Giorgini e Tomba hanno preso 5,5.Dragovic metterei un bel 4,Giorgini un bel 5 visto che il girone di andata era un fenomeno,mentre nel girone di ritorno dopo l'addio di Zannini ha capito come andavano le cose e si e' trovato un altra squadra e nelle restanti partite non si e' mai impegnato a dovere.Infine Tomba ha chiuso abbastanza bene,ma ricordiamoci i punti che ci ha fattoi perdere in piu' di una partita,si merita anche lui un bel 5
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 01:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (a giro @ 1/6/2008, 02:22)
giocatore che mi ha sorpreso:

DRAGOVIC:per quanto e' struppiu'
image image image

 
Top
4 replies since 29/5/2008, 00:17   545 views
  Share