CALCIOMERCATO SERIE D, Tra nostalgia e speranza

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 19/6/2008, 23:29 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


AFFARI FATTI O QUASI:

IL CHIETI AVREBBE INGAGGIATO IL BOMBER PROSIA (ISOLA LIRI, ED EX CELANO)

LA R.C.ANGOLANA AVREBBE INGAGGIATO LA PUNTA DEL MONOPOLI GALLETTI.



INTANTO

Come un fulmine a ciel sereno si apre una crisi societaria a Morro d'Oro con le dimissioni del patron Aurelio Malvone, del dg Ercole Di Nicola e dell'Amministratore Delegato Domenico Ferretti.
Causa delle dimissioni la distanza sempre maggiore tra la società e le istituzioni.
Adesso, la palla passa nelle mani del sindaco Enrico Valentini che sarà chiamato a ricostituire un gruppo che ha dato nel corso degli anni prova di competenza e serietà. Si spera di poter riunire tutti intorno ad un tavolo affinchè sul giocattolo Morro d'Oro non si ponga la parola fine.

Ufficio Stampa Morro d'Oro


E PER CHI CI SPERA ANCORA...

Stagione Sportiva 2007/2008 - Comunicato Ufficiale N° 35 del 19/06/2008

Il Commissario Straordinario del Comitato Interregionale, ha stabilito le seguenti date di inizio dei campionati relativi alla stagione sportiva 2008/2009:

Campionato Nazionale di Serie D: 7 settembre 2008

Campionato Nazionale Juniores: 20 settembre 2008

Coppa Italia: 24 agosto 2008






LA FUSIONE VA IN FUMO?

Da Montecchio starebbe per arrivare un deciso “no” a Pesaro
Vis-Real, una brusca frenata


PESARO - Tutto saltato? Da Montecchio starebbe per arrivare una gigantesca fumata nera in direzione Pesaro. Dipende però da come la si vede. Sarebbe una questione di prospettive. Per i tifosi del Real sarebbe una fumata bianca come la neve. La fine di un incubo per chi è attaccato ancora ai campanili dopo che il titolo sportivo di serie D pendeva su un asse di quindici chilometri di distanza. Niente fusione, dunque, tra la Vis Pesaro e il Real Montecchio. Questa la notizia da prendere con le molle come tutte quelle non ancora ufficiali nello sclerotico mondo del pallone, anche se a confermare l’“avanzata” di un nuovo imprenditore, al di là di quanto emerso dall’assemblea pubblica di ieri sera nel circolo adiacente lo stadio Spadoni che ha portato a conclusioni scontate, è il sindaco di Sant’Angelo in Lizzola Guido Formica
“La fusione con la Vis? Penso che non si faccia - ha detto il primo cittadino del comune che comprende la frazione di Montecchio -. Dico questo perché forse abbiamo trovato qualcuno pronto a dare una mano al Real. Chi è? E’ uno che si è dimostrato entusiasta. E’ un imprenditore, montecchiese acquisito, diciamo così, che ha molti amici in paese. D’altronde in gioventù ha fatto pure il calciatore del Real. Ma non chiedetemi il nome perché non ve lo dico fin quando non faremo un altro colloquio. Ci siamo già parlati, ma dovremo rincontarci”. Raggiante il consigliere del Real Enrico Tiboni: “Dovremmo aver trovato una soluzione. Il mio appello al mondo imprenditoriale dei giorni scorsi evidentemente non è caduto nel vuoto”.
E da Pesaro? Il presidente Fulvio Urbinelli che da giorni dispensava ottimismo sulla Vis-Real dando la fusione quasi per fatta, rifiuta di parlare al nostro giornale.
Molto disponibile come al solito, invece, il consigliere di amministrazione Bruno Barbieri: “Aspettiamo l’evolversi della situazione e poi vedremo. Se saltasse la fusione? Beh, vorrà dire che ci rimboccheremo le maniche e andremo avanti”.

EMANUELE LUCARINI,
 
Top
185 replies since 31/5/2008, 14:16   18953 views
  Share