CALCIOMERCATO SERIE D, Tra nostalgia e speranza

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 16/6/2008, 13:46 by: joppo2000




Il bomber piace molto, ma le alternative non mancano
Il Fano stringe i tempi per Ambrosini



FANO - Quella entrante si profila come un'altra settimana intensa per il Fano, che sta cercando di mettere a disposizione del nuovo tecnico Gaudenzi i giocatori da lui richiesti.
Blindati Bartolini e Santini e strappato al Real Montecchio il centrocampista Marchetti, la società granata proverà a stringere per un altro elemento di spessore per ogni reparto. Per la difesa in pole position resta Committante, che mister Gaudenzi ha già avuto alle sue dipendenze in biancorosso proprio come un altro oggetto dei desideri del club di via Gozzi e cioè l'argentino Bolzan. In alternativa ci si potrebbe orientare sul cremisi Morbidoni, mentre per la mediana in cima alla lista figura sempre Bellocchi e si vorrebbe trattenere anche Omiccioli. Per l'attacco l'obiettivo numero uno rimane invece un altro pupillo del tecnico gabiccese, l'emergente Ambrosini, che precede in ordine di gradimento il marocchino Miftah e Basilico. Quanto agli under l'intenzione è quella di ripartire da Fucili e Torta, che sono però rispettivamente di proprietà di Ascoli e Juventus, e di affiancargli oltre ai prodotti del vivaio granata (su tutti Misin, Pentucci e Rinaldi) anche i cagliesi Nobili e Pagliardini. Intanto, a proposito di baby, come anticipato si è giunti ai saluti con il presidente del Settore Giovanile Cogliandro. “Vorrei innanzi tutto ringraziare sentitamente la dirigenza del Fano Calcio per l'opportunità che mi ha dato - spiega il diretto interessato - perché per me il calcio è una grande passione. Mi sarebbe anche piaciuto proseguire in questa esperienza, tuttavia devo dire che essendo cresciuto nell'oratorio ed avendo una certa visione di questo sport ho trovato delle difficoltà nel rapportarmi con chi guida questa società e per questo motivo ho deciso di farmi da parte. Sono però contento di aver letto in questi giorni che è intenzione del Fano Calcio potenziare ulteriormente il Settore Giovanile, significa che in questa stagione è stato fatto qualcosa di buono. In questo senso ringrazio anche i miei collaboratori, i genitori e Dario Sanguin, che ha confermato di essere una persona eccezionale sia fuori che dentro del campo. Ritengo pertanto che la sua sia una grave perdita per il Fano. Infine vorrei ringraziare di cuore gli sportivi granata, che in più di un'occasione mi hanno dimostrato la loro vicinanza e stima”.

MASSIMILIANO BARBADORO (corriere adriatico)






 
Top
185 replies since 31/5/2008, 14:16   18954 views
  Share