Forum dei tifosi del Tolentino calcio

Reply
LE ALTRE DI ECCELLENZA, Notizie sulle ns. nuovi rivali
view post Posted on 2/8/2008, 02:32Quote

re delle mezzefacce

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:47, 5 minuti fa

Ludovico Bernini, proveniente dalla primavera del Livorno, è il nuovo acquisto della Jesina dopo il rimpatrio di Cabello. (RC1)

settorerreciuno image

va bè, mi sa che è sta roba che non fa per me... scusate tutti!

"Non voglio piu' amici, ma voglio solo nemici..." La mia vita? C'hai presente il tetrix?

http://www.ilgrandetorino.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2008, 00:21Quote

re delle mezzefacce

RC1, 05.08.08

Alla Cingolana arrivano rinforzi! Presi dal Campobasso la punta Cerra e il centrocampista Lania

La Cingolana rinfoltisce i ranghi. Dopo le partenza di Strappini e Bonsignore e il ritorno di Michele Tacconi, ecco che sul balcone delle Marche arrivano, provenienti dal campobasso, la punta Cerra e il centrocampista Lania. Testati, entrambi, da mister Morra in amichevole contro il Taranto, i due si sono uniti alla truppa che sta lavorando, in doppia seduta, agli ordini del tecnico e del preparatore Stefano Strappa. Circa il prossimo campionato i dirigenti di Cingoli si nascondono, non accettando il ruolo di favorita, anche se l'obiettivo minimo della stagione è e rimane quello di centrare i play off.

settorerreciuno image

"Non voglio piu' amici, ma voglio solo nemici..." La mia vita? C'hai presente il tetrix?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2008, 19:55Quote

supermezzafaccia

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:15

Il RealMontecchio del nostro ex Zannini ha ingaggiato l'ex attaccante ratamerda ed ex tole Alessandro Smerilli.
Anzi no!
Pare proprio che il giorno dopo del suo ingaggio,Smerilli sia stato cacciato via dal mister perche' sembra non "sposasse il suo progetto".
Ora l'attaccante e' senza squadra e si sta allenando con una squadra della provincia di ratamerda che e' in attesa del ripescaggio in serie D.
Chi sara' sta sfigata de societa' che s'e' pijata sa brutta gatta da pela'?

?????????????

formazione dei sogni: Recchi-Sansolini-Bocchini-Onorato-Mammarella-Manari-Gigi Galli-Iacoponi-Fanesi-Iuvalo' (a giro)-Magi
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 21:37Quote

supermezzafaccia

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:15

Notizie insistenti da Riccione danno l'attaccante Cristiano Luconi ad un passo dal Riccione allenato da Onorato,eccellenza romagnola

ce se li stanno a frega' tutti!

formazione dei sogni: Recchi-Sansolini-Bocchini-Onorato-Mammarella-Manari-Gigi Galli-Iacoponi-Fanesi-Iuvalo' (a giro)-Magi
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 21:47Quote

re delle mezzefacce

CITAZIONE (a giro @ 10/10/2008, 22:37)
Notizie insistenti da Riccione danno l'attaccante Cristiano Luconi ad un passo dal Riccione allenato da Onorato,eccellenza romagnola

ce se li stanno a frega' tutti!

contentete de Luconi quillu che sta sempre jo lu caffè della Vittoria: domenica stà a Grotta, adè fidanzatu lajò :)

Edited by ZIO CORE - 10/10/2008, 23:38

settorerreciuno image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
109 replies since 31/5/2008, 14:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: