Forum dei tifosi del Tolentino calcio

Reply
U. S. TOLENTINO, Solo tutto ciò riguarda il Tole: news di ogni tipo ed indiscrezioni di mercato
view post Posted on 10/6/2009, 11:23Quote

re delle mezzefacce

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:47, 21 minuti fa

CITAZIONE (verotex @ 10/6/2009, 09:46)
Opinione legittima la tua, ma che si avvicina molto al Fantacalcio. Se da una parte è indiscutibile che l'allontanamento di Zannini è stato foriero di una retrocessione assurda, dall'altra ci sono solo delle ventualità che non trovano riscontro oggettivo nei fatti. Mi spiego. Fermo restando che la retrocessione dalla C potrebbe essere stata anche causata dal mancato esonero del tecnico (ipotesi da verificare ma comunque realistica), nelle stagioni successive è stato Zannini a lanciare i giovani poi approdati nelle categorie professionistiche. Non c'è, e non potrà mai esserci, la prova che un altro tecnico diverso da Zannini avrebbe potuto valorizzare i giovani così come lui ha fatto. Il dato oggettivo è che questi giovani sono esplosi con Zannini, quindi le fantavalutazioni della loro eventuale cessione in una altrettanto ipotetica serie C che non c'era restano nell'alveo della pura ipotesi. E' altrettanto vero che la serie D ti impone di far giocare un certo numero di giovani. In serie C avrebbero giocato? Io la risposta non la so, ma la immagino. Attaccarsi sugli specchi per cercare una spiegazione alla situazione attuale diversa dall'esonero di Zannini di fine 2007 mi pare azzardato e troppo generoso verso chi per pura antipatia personale e non per scelte tecniche lo ha voluto allontanare da Tolentino. Fermo restando che rispetto le altrui opinioni senza dare del pagliaccio o del connivente a nessuno.

E' ovvio che quella della supervalorizzazione dei nostri babies era una provocazione.

Mi son scusato per le parole fuori luogo con joppo e poker, lo faccio ora anche con te (pensavo di averlo fatto): diciamo che per me è stata una maledetta domenica.

settorerreciuno image

va bè, mi sa che è sta roba che non fa per me... scusate tutti!

"Non voglio piu' amici, ma voglio solo nemici..." La mia vita? C'hai presente il tetrix?

http://www.ilgrandetorino.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2009, 11:24Quote

non pistacoppo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:54

per te e per tutti... nessun problema, ci mancherebbe. E' che questo tarlo di Zannini mi perseguita da un anno e mezzo e non riesco a scacciarlo

«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
(Edgar Allan Poe)

"Ma presto capii che non si trattava di una semplice debolezza o di abulia, ma di una passione profonda, capace di paralizzare tutti i centri della volontà... Bisogna rassegnarsi a considerare la passione per il gioco come una malattia incurabile"
(Anna Grigor'evna Snitkina, seconda moglie di Dostoevskij)

È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro. (Clint Eastwood, "Gunny")

"Gran parte dei miei soldi li ho spesi in droga, donne e alcool. Il resto? L'ho sperperato".
George Best

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 11:33Quote

mezzafaccia

Status: Utente anonimo

ma com'è che quest'anno dopo 3 giorni c'è già il ds e l'allenatore mentre gli altri anni non si faceva altro che vivere alla giornata?
ma non è che la festa per i 90 anni la fanno a corridonia!?

a pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzercca... (cit.)

E is for...ECCELLENZA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 12:00Quote

supermezzafaccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:21

CITAZIONE (crimson inside @ 10/6/2009, 12:33)
ma com'è che quest'anno dopo 3 giorni c'è già il ds e l'allenatore mentre gli altri anni non si faceva altro che vivere alla giornata?

forse non sono le stesse persone degli altri anni ad organizzare!!!

image

SEI PROPRIO UN DIAVULU!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 12:55Quote

re delle mezzefacce

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:47, 21 minuti fa

CITAZIONE (joppo2000 @ 10/6/2009, 13:00)
CITAZIONE (crimson inside @ 10/6/2009, 12:33)

Speriamo che un giorno qualcuno ci dica qualcosa, prima di andare a retrocedere avevamo già pronti ds e mister...misteri italici!

Cmq, vedremo...in teoria con i 5 under il tole avrebbe fatto un buon campionato a 4 soldi in D: ecco perchè si doveva investire qualcosina. Il malpensatorechecepija direbbe: forse st'anno fa piu' comodo l'eccellenza perchè almeno se possono piazzà na decina de babies?

Staremo a vedè...

settorerreciuno image

va bè, mi sa che è sta roba che non fa per me... scusate tutti!

"Non voglio piu' amici, ma voglio solo nemici..." La mia vita? C'hai presente il tetrix?

http://www.ilgrandetorino.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2009, 13:25Quote

mezzafaccia

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (ZIO CORE @ 10/6/2009, 13:55)
CITAZIONE (joppo2000 @ 10/6/2009, 13:00)

Speriamo che un giorno qualcuno ci dica qualcosa, prima di andare a retrocedere avevamo già pronti ds e mister...misteri italici!

Cmq, vedremo...in teoria con i 5 under il tole avrebbe fatto un buon campionato a 4 soldi in D: ecco perchè si doveva investire qualcosina. Il malpensatorechecepija direbbe: forse st'anno fa piu' comodo l'eccellenza perchè almeno se possono piazzà na decina de babies?

Staremo a vedè...

boh, io me diverto a pensà male e dico che in eccellenza ce se fa più pubblicità :lol:

E is for...ECCELLENZA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 08:59Quote

supermezzafaccia

Ciocci al Tolentino

Ora è ufficiale, Massino Ciocci è il nuovo allenatore del Tolentino in Eccellenza. L'ex giocatore dell'Inter (a Tolentino la scorsa stagione arrivò un altro ex nerazzurro, Piraccini) dopo 2 stagioni straordinarie con il Trodica ora guiderà la panchina cremisi con obiettivi importanti.

fonte: RadioC1

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 13:32Quote

supermezzafaccia

Tolentino, ufficiale: Ciocci nuovo tecnico

Ora è ufficiale. Massimo Ciocci, 39 anni, è il nuovo allenatore del Tolentino. Ciocci, che andrà a sostituire Fabio Favi, è reduce dalla brillante stagione al Trodica. La presentazione ufficiale avverrà sabato alle ore 15,30 presso il Ristorante Villa Dama di Tolentino.

fonte: quelliche.net

image

P_MSG P_EMAIL Top
tifoso con il passamontagna
view post Posted on 27/9/2009, 20:44Quote

Utente cancellato

o...reghà come mai non scrivete...più? porca madosca...che vergogna...devo andare allo stadio con il passa-montagna perchè mi vergogno di andare a tifare una squadra, se cosi si può definire, veramentevegognosa...

383 replies since 31/5/2008, 14:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: